Rabbia, sconfitta, abbandono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Nel leggere alcune pagine di questo forum, e soprattutto oscuro nei giorni passati ma anche lontani, la mente mi è volata ad un certo periodo della mia vita, dove per rabbia sconfitta o abbandono della voglia di combattere per i cambiamenti in famiglia-moglie, ne è uscito un periodo davvero funesto del mio passato, un passato che ricordo come un pezzo della mia vita brutto e assolutamente contraddittorio con quello che ho dentro e che ero riuscito totalmente a mettere da parte.

Mi riferisco a quegli anni in cui diventare un bastardo, giocare in maniera assolutamente sporca con le donne, farle invaghire portarle all'estrema eccitazione affascinarle per poi mollarle appena altro non potevo più chiedere.

Chi tra di voi ha avute una qualche esperienza del genere? chi non è riuscito a fermarsi in tempo e chi invece ha concluso tutte le volte? Cosa vi è rimasto o cosa ne avete tratto da tutto ciò?

E vabbè ci vuole coraggio per ammettere, fate voi. Eventualmente chiudo il treddì, che ci vuole.

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
Nel leggere alcune pagine di questo forum, e soprattutto oscuro nei giorni passati ma anche lontani, la mente mi è volata ad un certo periodo della mia vita, dove per rabbia sconfitta o abbandono della voglia di combattere per i cambiamenti in famiglia-moglie, ne è uscito un periodo davvero funesto del mio passato, un passato che ricordo come un pezzo della mia vita brutto e assolutamente contraddittorio con quello che ho dentro e che ero riuscito totalmente a mettere da parte.

Mi riferisco a quegli anni in cui diventare un bastardo, giocare in maniera assolutamente sporca con le donne, farle invaghire portarle all'estrema eccitazione affascinarle per poi mollarle appena altro non potevo più chiedere.

Chi tra di voi ha avute una qualche esperienza del genere? chi non è riuscito a fermarsi in tempo e chi invece ha concluso tutte le volte? Cosa vi è rimasto o cosa ne avete tratto da tutto ciò?

E vabbè ci vuole coraggio per ammettere, fate voi. Eventualmente chiudo il treddì, che ci vuole.
a me non e' mai successo nel senso che non ho mai avuto questo comportamento in vita mia.

mi e' pero successo di incontrare piu di un paio di uomini cosi.....
mi spiace per loro.....posso capire fossero attimi della loro vita, che per il loro bene e per la loro crescita, dovevano viversi cosi..in quel modo...comportarsi cosi...magari per comabttere i loro demoni, e sconfiggerli...non so...
a me pero hanno fatto piu danni che altro.....
quindi non ho molto da dire.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Non ne sono sicuro, ma tenderei a pensare che "le donne" reputino bastardo anche chi non giochi con loro, non le porti all'estrema eccitazione, non le faccia invaghire, non le affascini e, ciò nonostante, si attacchi alle loro caviglie modello cozza senza mollarle nemmeno per un attimo.

Personalmente non ho concluso tutte le volte. Nella quasi totalità dei casi (concluse o non) mi è rimasta l'idea di aver perso l'occasione per utilizzare le mie energie e il mio tempo in modo migliore.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ne sono sicuro, ma tenderei a pensare che "le donne" reputino bastardo anche chi non giochi con loro, non le porti all'estrema eccitazione, non le faccia invaghire, non le affascini e, ciò nonostante, si attacchi alle loro caviglie modello cozza senza mollarle nemmeno per un attimo.

Personalmente non ho concluso tutte le volte. Nella quasi totalità dei casi (concluse o non) mi è rimasta l'idea di aver perso l'occasione per utilizzare le mie energie e il mio tempo in modo migliore.

1)Sul primo Più che bastardo direi un peso di cui è meglio liberarsi

2)Sul secondo se questa consapevolezza di sprecare il tuo tempo l'hai avuta dalla prima volta (se è così) perchè sei arrivato a una seconda?

Ultimo

Escluso

Purtroppo e sottolineo purtroppo l'esperienza mi da conferma della tua prima affermazione. E' come un non senso, ma visto la molteplicità di approcci avuti il non senso diventa una conferma.

zanna

Utente di lunga data

:up:

sienne

lucida-confusa
Ciao

mah, vi è un po' di tutto ... sia da parte degli uomini che donne.

il giocare sporco, è chiaro ... da abolire. sempre.

ma a volte può capitare, che anche se si sa che si sta giocando o facendo sul serio,
entra uno spiraglio grigio ... come un campo con delle incognite, che non si capisce più
tanto bene ... e qui, il gioco può divenire anche percepito come sporco. e forse lo è pure.
perché, qualcosa ha dato alito allo spiraglio ... uno dei due, ha giocato o spinto troppo.

e così ... non ci vuole nulla, che anche se sei serio, sia nel gioco che non ...
qualcosa non arriva come dovrebbe ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Bel post

Bel post,interessante,Ne aprirò uno simile per bender,dove gli spiegherò alcune cose...!

Ultimo

Escluso
Bel post,interessante,Ne aprirò uno simile per bender,dove gli spiegherò alcune cose...!

Una cosa soggettiva e personale che mi appartiene è la totale conoscenza del violentarsi nella maniera più brutta per avere un'erezione e poter distruggersi la dove la violenza fine a se stessa non è riuscita a farlo.

oscuro

Utente di lunga data
No

Una cosa soggettiva e personale che mi appartiene è la totale conoscenza del violentarsi nella maniera più brutta per avere un'erezione e poter distruggersi la dove la violenza fine a se stessa non è riuscita a farlo.
Io non ho neanche bisogno di violentarmi,diventa quasi una sfida...!Riesco a nascondere benissimo certi aspetti della mia personalità...!

Scaredheart

Romantica sotto copertura

anche se sono giovane lo ammetto... l'ho passato quando sono stata lasciata... ho fatto uscire il peggio di me e c'è chi ancora ne piange cosa ho fatto... ma per fortuna è arrivato lui, la ragione, il lume, il mio compagno, che mi ha aiutato a non perdermi ulteriormente! non mi dilungo perchè preferisco non ricordare...

sienne

lucida-confusa
Ciao

rimango da un lato fascinata,
da un lato dispiaciuta,
da un lato rabbiosa,
da un lato comprensiva
ecc.

tanti lati, insomma.

nei momenti più oscuri ...
la mia parte oscura va contro me stessa.
mi calo giù, giù, giù ... alla pari con i demoni.
ci litigo, ci faccio di tutto ... anche giocare ...
poi mi stanco enormemente ... e basta.
mi dedico poi, a ciò che mi circonda ...

non è tanto giusto così ...
ma le vie sono tante ...

sienne

Scaredheart

Ciao

rimango da un lato fascinata,
da un lato dispiaciuta,
da un lato rabbiosa,
da un lato comprensiva
ecc.

tanti lati, insomma.

nei momenti più oscuri ...
la mia parte oscura va contro me stessa.
mi calo giù, giù, giù ... alla pari con i demoni.
ci litigo, ci faccio di tutto ... anche giocare ...
poi mi stanco enormemente ... e basta.
mi dedico poi, a ciò che mi circonda ...

non è tanto giusto così ...
ma le vie sono tante ...

sienne
:up:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
anche se sono giovane lo ammetto... l'ho passato quando sono stata lasciata... ho fatto uscire il peggio di me e c'è chi ancora ne piange cosa ho fatto... ma per fortuna è arrivato lui, la ragione, il lume, il mio compagno, che mi ha aiutato a non perdermi ulteriormente! non mi dilungo perchè preferisco non ricordare...
se fossi in te mi scuserei con le persone perché tu possa dimenticare serenamente. altrimenti, vedrai che il karma te lo farà pagare molto caro.

quando ci si vendica e dopo ci si rende conto del danno procurato, e giunto il tempo per fare pace. soprattutto quando ti viene un lieve senso di colpa.

Scaredheart

se fossi in te mi scuserei con le persone perché tu possa dimenticare serenamente. altrimenti, vedrai che il karma te lo farà pagare molto caro.

quando ci si vendica e dopo ci si rende conto del danno procurato, e giunto il tempo per fare pace. soprattutto quando ti viene un lieve senso di colpa.
ho già chiesto scusa... e quello che ho fatto è quello che mi era stato fatto, il karma già è stato compiuto... purtroppo,....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.