Ultimo
Escluso
Nel leggere alcune pagine di questo forum, e soprattutto oscuro nei giorni passati ma anche lontani, la mente mi è volata ad un certo periodo della mia vita, dove per rabbia sconfitta o abbandono della voglia di combattere per i cambiamenti in famiglia-moglie, ne è uscito un periodo davvero funesto del mio passato, un passato che ricordo come un pezzo della mia vita brutto e assolutamente contraddittorio con quello che ho dentro e che ero riuscito totalmente a mettere da parte.
Mi riferisco a quegli anni in cui diventare un bastardo, giocare in maniera assolutamente sporca con le donne, farle invaghire portarle all'estrema eccitazione affascinarle per poi mollarle appena altro non potevo più chiedere.
Chi tra di voi ha avute una qualche esperienza del genere? chi non è riuscito a fermarsi in tempo e chi invece ha concluso tutte le volte? Cosa vi è rimasto o cosa ne avete tratto da tutto ciò?
E vabbè ci vuole coraggio per ammettere, fate voi. Eventualmente chiudo il treddì, che ci vuole.
Mi riferisco a quegli anni in cui diventare un bastardo, giocare in maniera assolutamente sporca con le donne, farle invaghire portarle all'estrema eccitazione affascinarle per poi mollarle appena altro non potevo più chiedere.
Chi tra di voi ha avute una qualche esperienza del genere? chi non è riuscito a fermarsi in tempo e chi invece ha concluso tutte le volte? Cosa vi è rimasto o cosa ne avete tratto da tutto ciò?
E vabbè ci vuole coraggio per ammettere, fate voi. Eventualmente chiudo il treddì, che ci vuole.
Ultima modifica: