QUI ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
... piove
che schifo!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Qui, Milano, sole e cielo limpido e azzurro!!! Freddo, ma meno di quel che dovrebbe...

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Qua grigio... tutto regolare

Old Giusy

Utente di lunga data
Avete fatto il bagno??? Pazzesco!!!!
Qui Bari stamattina splendida mattinata (=shopping!!!!!!!!), adesso qualche nuvola ma complessivamente bel tempo!

O

Old amoreepsiche

Guest
Avete fatto il bagno??? Pazzesco!!!!
Qui Bari stamattina splendida mattinata (=shopping!!!!!!!!), adesso qualche nuvola ma complessivamente bel tempo!
ciao giusy buon pomeriggio....shopping anche io stamatina....che hai comprato?????

Old Giusy

Utente di lunga data
ciao giusy buon pomeriggio....shopping anche io stamatina....che hai comprato?????
Stamattina ho capito che dopo settimane tristi, in cui mi sono chiusa in me stessa e non volevo mettere il naso fuori casa, voglio impegnarmi per dedicarmi a me stessa! Voglio dedicarmi alla mia femmnilità!
Ho comprato una maglia nera Sweet Years lunga a metà coscia con annesso cinturone, una maglia bianca A-Style con bella scritta stampata davanti, e un paio di scarpe nere allacciate alte; una collana lunga con pietre dure nere ed un anello in argento. E la prossima settimana ho in programma altri acquisti!!!!

O

Old amoreepsiche

Guest
Stamattina ho capito che dopo settimane tristi, in cui mi sono chiusa in me stessa e non volevo mettere il naso fuori casa, voglio impegnarmi per dedicarmi a me stessa! Voglio dedicarmi alla mia femmnilità!
Ho comprato una maglia nera Sweet Years lunga a metà coscia con annesso cinturone, una maglia bianca A-Style con bella scritta stampata davanti, e un paio di scarpe nere allacciate alte; una collana lunga con pietre dure nere ed un anello in argento. E la prossima settimana ho in programma altri acquisti!!!!
ottimo....bravaaaaaaaaaaaaaaaa

O

Old amoreepsiche

Guest
E tu cosa hai comprato????
pigiama giubbino 2 pantaloni una camicia e 2 maglioni al mio cucciolo
dei componenti di swarovski per farmi una parure che in gioielleria costa 550 euro
(sempre di swarovski), un completino intimo
....una borsa nera di furla e un paio di sottogiacca uno viola ed uno blu

Old Giusy

Utente di lunga data
pigiama giubbino 2 pantaloni una camicia e 2 maglioni al mio cucciolo
dei componenti di swarovski per farmi una parure che in gioielleria costa 550 euro
(sempre di swarovski), un completino intimo
....una borsa nera di furla e un paio di sottogiacca uno viola ed uno blu
Cavoli.... Ecco cosa devo comprare: un completino intimo!
Ne ho preso uno fantastico la settimana scorsa, color prugna!

Old Giusy

Utente di lunga data
sperando che non faccia c...re!
scusate ma non resisto, la mia stronzata la devo scrivere...
Alex, se me lo vedessi addosso ti renderesti conto che suscita ben altre reazioni!!!
Come sono diabolica....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.