Questo li supera tutti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Ciao PEGASO, ... bella queta tua notizia

Però c'è un enorme vantaggio in questa vicenda. A conti fatti è stata fortunata.

Non ha sprecato un solo anno di matrimonio, non ha avuto figli, non dovrà spendere oltre 10.000 euro di avvocati, e non dovrà aspettare 5 anni per ottenere il divorzio.

Ha una fortuna sfacciata (diciamo circa)
 
P

PEGASO

Guest
Non dovrà ottenere il divorzio, potrà avere l'annullamento! E se vuole potrà risposarsi in chiesa!
 

Lettrice

Utente di lunga data
Sono sicura che se non l'avesse beccato avrebbe avuto uno dei matrimoni meglio riusciti della storia...
 

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Questa battuta è impagabile ma credo anche inverosimile


Già che ci siamo vi racconto una storia/realtà che mi hanno raccontato sulla quale ne ho appurato l'assoluta credibilità.

Il marito di una signora, la tradisce da vent'anni con una regolarità quasi matematica. Ogni sabato va in vari locali notturni, dove hanno inizio tutte le sue relazioni.
Sarebbe semplice scoprirlo, sembra un impiegato del catasto, ma no, lei si beve tutte le panzane che lui dice. Per inciso lei è una bi-laureata e lavora nell'ambiente del tribunale.
Insoma preferisce credere che il marito faccia la partitella con gli amici, anche se torna sempre con un sentore di profumo inequivocabile. Preferisce credere che la sua Mercedes sia sfigatissima visto che ogni due settimane lo lascia a piedi e lui disperato passa ore alla ricerca di un meccanico. Un paio di volte lo avrebbe colto in flagrante ma lei che fa, crede che il marito ha soccorso una povera automobilista in panne. Che fossero tutte giovani, avvenenti, scosciate e con accento straniero era assolutamente casuale!!!

Ora arriva il bello, un suo amico che è sempre stato fedele ad oltranza, una sera viene lasciato dalla moglie per un'emergenza presso parenti; lui si accinge ad andare a dormire e la colf romena che vive con loro, notoriamente gnocca e, a detta del giro di amici, di gigantesche larghe vedute, gli porta senza preavviso il cognac in salotto e gli si strofina al punto che diventa difficile resistergli. Lui mangiata la foglia le dice che se non la smette lo dice alla moglie..................morale? La colf ha preso in contropiede la moglie dicendogli che se ne voleva andare perchè il marito ha cercato di sfruttare l'occasione, il marito ha negato cercando di sèpiegare la faccenda alla moglie, ma la furbetta ha detto che non voleva più stare in un ambiente per lei pericoloso, se ne è andata, ha preso il suo bel preavviso, tanto ormai l'ambiemte per lei era bruciato, e quasi certamente è andata a infinocchiare qualche altro marito.......
Volete sapere come è andata fra loro due? La moglie, donna con un grande senso dell'equità e con una vera intelligenza speculativa, gli ha preparato le valigie davanti la porta il giorno dopo!!!
Il tradimento è sempre sbagliato ma certe mogli o sono più imbecilli di Tafazzi (noto battitore dei propri genitali)......... o sono talmente ottuse da rasentare l'autolesionismo.
Uno pensa che l'intelligenza possa mettera al riparo da certe ottusità, ma non si tiene mai conto che è la stupidità ad essere molto più endemica.
Bruja
 

Lettrice

Utente di lunga data
Ok forse avrei creduto a mio marito...ma x certo non mi sarei messa in casa una colf est europea...non sono razzista, dio me ne scampi...ma la vaccaggine ce l'hanno nel sangue...tanto piu' quando vedono la possibilita' di fare le scarpe alla signora...
 
O

Old Misolidio

Guest
Bruja ha detto:
La moglie, donna con un grande senso dell'equità e con una vera intelligenza speculativa, gli ha preparato le valigie davanti la porta il giorno dopo!!!
Povero marito
 
N

Non registrato

Guest
Lettrice ha detto:
Sono sicura che se non l'avesse beccato avrebbe avuto uno dei matrimoni meglio riusciti della storia...
geniale la battuta!


ma a mio parere questo Signore non aveva occhi che per se stesso.

Poi...tutto ad un tratto...li ha aperti anche sulla moglie.


Ma dai...ma ti pare che questo si puo' davvero chiamare vittima? Ma come caspista si fa a non capire che quella che ti sposerai non dico, che lo faccia a poche ore dal "si"... ma non avere manco il sospetto che lo possa fare!

Obnubilamento dei sensi totale, questo cosi lo chiamo. Piu' dell'uso della testa potè ...e qui mi fermo.

Dell'altra storia , quella che ha raccontato Bruja...

appunto mia cara...dove si dimostra che l'intelligenza speculativa non si accorda spesso con quella emotiva.

Sai quante persone conosco..fior fior di "intellettuali"
bilaureati..completamente analfabeti dal punto di vista emotivo?

Non a caso ,probabilmente, hanno investito cosi tanto nella speculazione.

E sono pure recidivi.
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..avevi sonno

il caso del tradimento durante il matrimonio è diverso da come l'hai inteso tu...era lo sposo che faceva sesso con il suo AMICO ...
 
G

Giuseppe

Guest
Questa è sullo stesso tono...

Una ragazza che conosco conviveva con un ragazzo da circa 3 anni. Poi si sono sposati ....tutti gli amici a festeggiarli: io ho visto le foto sembrava la cosa più bella e lineare di questo mondo.
Dopo un mese lei scappa in un altra città con...
...una ballerina!!!
Ma dai!!!!!!!!
 
Lettrice ha detto:
Ok forse avrei creduto a mio marito...ma x certo non mi sarei messa in casa una colf est europea...non sono razzista, dio me ne scampi...ma la vaccaggine ce l'hanno nel sangue...tanto piu' quando vedono la possibilita' di fare le scarpe alla signora...


Cara Amica Lettrice,


ci mancherebbe che tu sia razzista!
Dalla tua risposta si evince una grande comprensione proprio per le persone che vengono da altri paesi, "ex cortina", non di certo d'Ampezzo perchè lì le "vacche de suolo patrio", come pure le altre "vacche italiche" che si trovano nello stivale, ci sono da sempre, proprio da quando si sono delimitati i confini dell'Italico suolo, come queste belle "frisone" che per fare miss Italia, miss Velina, miss Muretto, sono andate a prendere "l'ostia", magari anche la madre frisona pur essa, in chiesa vero?

Quindi quando sento affermare cose del genere, non sò perchè mi viene da rispondere a questa maniera, chissà perchè e poi che dire, che cosa ci si può fare se le ragazze dell'est sono di regola alte, ma non un metro e mezzo, magre e non grasse come un barile di lardo con dei culi che sembrano la riproduzione di una bella damigiana da 50 litri, poi non fanno la guerra al mattino per aggiudicarsi per prime "Gilette" schiuma e rasoio da barba.

Giusto e vero ti pare anche la mia considerazione d'altronde non sono razzista neppure io e come vedi ripropongo un bel spaccato della società italiana che mi pare sia assoggettabile a ciò che prima ho elencato.


Come sempre,


Billy Conte di Cagliostro
 
K

Kornut

Guest
(ANSA) - PORDENONE, 22 SET - Una donna che si e' rifutata di restituire i porno-gadget all'ex fidanzato e' stata condannata per appropriazione indebita . Protagonista della vicenda dai contorni piccanti e' una 41enne di Pordenone che, alla fine della sua relazione d'amore con un coetaneo, si era tenuta i giochini erotici acquistati dall'ex fidanzato per rendere ancora piu' 'caliente' l'atmosfera durante i loro incontri sessuali. La donna e' stata condannata a quattro mesi di reclusione (pena sospesa).
 
O

Old Fa.

Guest
Però come dice Prodi bisogna essere anche un po' "Sceeriiii"

Anche questi Giudici che deliberano su ogni stronzata ... beh dai, ci vuole almeno un filtro nei Tribunali, ... se no, .... capisco perchè s'ingolfano di cause e di udienze.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top