quest'anno.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Giusy

Utente di lunga data
Io voglio fare un mega presepe quest'anno, mi piace troppo!!!!!
Per i regali, inizio a pensarci e poi vi dico!

O

Old cometa

Guest
vorrei tanto che in quella santa notte, si mettano da parte tutti i pensieri e le parole, e che fuoriescano i veri valori e sentimenti...

O

Old Leone 73

Guest
vorrei tanto che in quella santa notte, si mettano da parte tutti i pensieri e le parole, e che fuoriescano i veri valori e sentimenti...

per come ragiono io natale è o dovrebbe essere ogni giorno, troppo facile fare i santi ed i buoni 1 o 2 volte l'anno

O

Old cometa

Guest
per come ragiono io natale è o dovrebbe essere ogni giorno, troppo facile fare i santi ed i buoni 1 o 2 volte l'anno

hai puramente ragione ma purtroppo non tutti sanno che il natale, come la pasqua, la festa delle donne, san valentino e qualsivoglia anniversario, dovrebbe servire da diversivo per farle perdurare, e soprattutto per non cadere nell'oblio...

O

Old Leone 73

Guest

hai puramente ragione ma purtroppo non tutti sanno che il natale, come la pasqua, la festa delle donne, san valentino e qualsivoglia anniversario, dovrebbe servire da diversivo per farle perdurare, e soprattutto per non cadere nell'oblio...
sono solo date in cui spendere soldi e basta, non per fermersi un attimo e riflettere, per cercare di essere migliori. la gente se ne fotte cara mia.
alla fine pensa solo a se stessa, senza curarsi del male che fa agli altri. e qui ne abbiamo tanti esempi

Rebecca

Utente di lunga data
sono solo date in cui spendere soldi e basta, non per fermersi un attimo e riflettere, per cercare di essere migliori. la gente se ne fotte cara mia.
alla fine pensa solo a se stessa, senza curarsi del male che fa agli altri. e qui ne abbiamo tanti esempi
Tu conosci tutta gente che fa così? Tu fai così?

@lex

Escluso
per te di certo
forse ho tralasciato di finire la frase...pregna di moralismo e banalità....
mi verrebbe da chiederti TU come fai in modo che ogni giorno sia sempre natale...ma dovresti rispondermi in 2 secondi, non fra una settimana con qualche risposta altrettanto confezionata............

Lettrice

Utente di lunga data
IO REGALEREI A TUTTE UN UOMO NON IMPEGNATO

Lettrice

Utente di lunga data

io non sono impegnato...a chi mi regaleresti?
e perchè non il contrario anche?

Volevo postare anche il contrario per par condicio

C'e' una tizia della vecchia per cui lavoro che si sta puntando Apu troppo visibilmente... domani la sbrano a pranzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.