quello che ho dato a te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

serenity

Guest
"Per la prima volta in vita mia mi sono innamorato e anceh se ti sembrera poco quello che ho dato a te è molto piu di quello che ho dato a mia moglie che conosco da 35 anni. e la sera quando ci vediamo e torno a casa sto male: ho lasciato il mio amore e ho mentito a mia moglie."

ENNESIMO TENTATIVO PIETOSO.
E' arrivato perfino a chiedermi come faro a vivere senza il suo pensiero...a dirmi che sarà impossibile, a dirmi che io penso cose negative di lui dalla mattina alla sera, che penso troppo e che dovrei imparare a vivere cosi come fa lui, a prendere cio che viene...
IO ho 33 anni. Non 54 . e non sento ancora la necessita di dovermi accontentare di vivere a meta'.
e gli ho detto che durante la settimana in cui sono stata dai miei mi ha mostrato per l ennesima volta quanto poco mi rispettasse chiamandomi a qualsiasi ora e fregandosene del fatto che non ero a casa mia e soprattutto del fatto che avevo necessita di stare sola
E mi ha mentito ancora dicendomi che non ha altri contatti, quando invece solo stamattina ha mandato ben 35 sms a non si sa chi .
Gli ho detto che non merito di essere trattata cosi e che voglio di piu ( per l ennesima volta)
e lui strafottente mi ha detto ridendo:" ricominci un'altra vita?" avrei dovuto rispondergli " no mi riprendo quella che ho" e invece sono stata zitta. SCEMA
mi ha detto "molliamoci" e gli ho risposto "ti ho gia mollato"
Mi ha detto che sbaglio a pensar male e gli h detto che sbaglia lui a cercare di convinvermi del contrario.
gli ho detto che sapevo degli sms e che una cosa sola gli avevo chiesto in passato e cioe che nel momento in cui ci fosse stata un' altra avrei voluto saperlo. Ha negato ovviamente... non c'è nessuna dice...
so che non è cosi. so che non cambiera. so che ho fatto la csoa giusta. ma per favore confermatelo anche voi...

O

Old samanta

Guest
.... scusa...
ma come fai a sapere che ha inviato 35 sms??????????????
hai una microspia sul suo telefonino???

Nobody

Utente di lunga data
"Per la prima volta in vita mia mi sono innamorato e anceh se ti sembrera poco quello che ho dato a te è molto piu di quello che ho dato a mia moglie che conosco da 35 anni. e la sera quando ci vediamo e torno a casa sto male: ho lasciato il mio amore e ho mentito a mia moglie."

E' arrivato perfino a chiedermi come faro a vivere senza il suo pensiero...a dirmi che sarà impossibile, a dirmi che io penso cose negative di lui dalla mattina alla sera, che penso troppo e che dovrei imparare a vivere cosi come fa lui, a prendere cio che viene...
IO ho 33 anni. Non 54 . e non sento ancora la necessita di dovermi accontentare di vivere a meta'.
e gli ho detto che durante la settimana in cui sono stata dai miei mi ha mostrato per l ennesima volta quanto poco mi rispettasse chiamandomi a qualsiasi ora e fregandosene del fatto che non ero a casa mia e soprattutto del fatto che avevo necessita di stare sola
E mi ha mentito ancora dicendomi che non ha altri contatti, quando invece solo stamattina ha mandato ben 35 sms a non si sa chi .
Gli ho detto che non merito di essere trattata cosi e che voglio di piu ( per l ennesima volta)
e lui strafottente mi ha detto ridendo:" ricominci un'altra vita?" avrei dovuto rispondergli " no mi riprendo quella che ho" e invece sono stata zitta. SCEMA
Mi ha detto che sbaglio a pensar male e gli h detto che sbaglia lui a cercare di convinvermi del contrario.
gli ho detto che sapevo degli sms e che una cosa sola gli avevo chiesto in passato e cioe che nel momento in cui ci fosse stata un' altra avrei voluto saperlo. Ha negato ovviamente... non c'è nessuna dice...
so che non è cosi. so che non cambiera. so che ho fatto la csoa giusta. ma per favore confermatelo anche voi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Rileggi

"Per la prima volta in vita mia mi sono innamorato e anche se ti sembrerà poco quello che ho dato a te è molto piu di quello che ho dato a mia moglie che conosco da 35 anni. e la sera quando ci vediamo e torno a casa sto male: ho lasciato il mio amore e ho mentito a mia moglie."
so che ho fatto la cosa giusta. ma per favore confermatelo anche voi...
Te lo conferma. Non hai fatto bene: hai fatto benissimo!
Devi rileggere quel mess, come tutti quelli che ti manda, trasuda menzogna, egoismo e ipocrisia.
Quel che dice della moglie fa vomitare e lo dice per farsi bello! Ma comunque conclude dicendo che torna a casa con i sensi di colpa per ribadire che la casa è quella e di lì non si schioda!
E' raccapricciante come sprofonda sempre di più affannandosi e agitandosi per star su!

O

Old samanta

Guest
scusate l'intrusione..
E' da un po che leggo i vostri post... la curiosità è troppa..
Anche se mi sembra quasi di spiarvi!!!!
....Sam

O

Old fay

Guest
Sta cosa che gli controlli il cellulare...mmmhhh, poco mi piace!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
?

scusate l'intrusione..
E' da un po che leggo i vostri post... la curiosità e troppa..
....Sam
Non capisco ..è un forum pubblico...

Benvenuta

Se vuoi raccontarti in alto a sinistra clicca su Thread e scrivi la tua storia.

Lettrice

Utente di lunga data
Basta vado a fumare una suigaretta simpatica

O

Old samanta

Guest
si.. lo so che è un forum pubblico!!!!
ma fin'ora vi ho sempre letto "senza farmi vedere"..
La mia storia è come le altre...più o meno..
Magari un giorno ve la racconterò.. Prima devo capirci qualcosa pure io!!!!!!!!!!!!!

ma questa cose degli sms controllati mi incuriosisce e non poco...

O

Old illusa72

Guest
Eh no Samanta, raccontaci la tua storia...così ci incuriosisci !!!

si.. lo so che è un forum pubblico!!!!
ma fin'ora vi ho sempre letto "senza farmi vedere"..
La mia storia è come le altre...più o meno..
Magari un giorno ve la racconterò.. Prima devo capirci qualcosa pure io!!!!!!!!!!!!!

ma questa cose degli sms controllati mi incuriosisce e non poco...

O

Old Anna A

Guest

aspide! 35 sms?
calcola che un ragazzino normale impiega mediamente 1 min per spedire un sms, usando nemmeno il t9 per far prima. immagina lui...cioè, o è davvero peggio di un 13enne o non capisco davvero cosa ci faccia con il telefono..
35 sms...no, dico, rendiamoci conto...

S

serenity

Guest
Te lo conferma. Non hai fatto bene: hai fatto benissimo!
Devi rileggere quel mess, come tutti quelli che ti manda, trasuda menzogna, egoismo e ipocrisia.
Quel che dice della moglie fa vomitare e lo dice per farsi bello! Ma comunque conclude dicendo che torna a casa con i sensi di colpa per ribadire che la casa è quella e di lì non si schioda!
E' raccapricciante come sprofonda sempre di più affannandosi e agitandosi per star su!
eggià.. e la cosa bella era che lo diceva per fare sentire importante me... quando invece mi ha fatto sentire piccola piccola e tanto tanto stronza....

S

serenity

Guest
aspide! 35 sms?
calcola che un ragazzino normale impiega mediamente 1 min per spedire un sms, usando nemmeno il t9 per far prima. immagina lui...cioè, o è davvero peggio di un 13enne o non capisco davvero cosa ci faccia con il telefono..
35 sms...no, dico, rendiamoci conto...

l eta mentale è quella tesoro.... ehehehehe

Bruja

Utente di lunga data
Sam

scusate l'intrusione..
E' da un po che leggo i vostri post... la curiosità è troppa..
....Sam

Fa piacere sapere che si hanno anche lettori silenziosi, ma se vuoi partecipare sei la benvenuta!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.