Quelle che piacciono a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ti piacciono le donne aperte, dinamiche, espressive, con opinione propria - bello

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho guardato con attenzione il filmato ...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Quelle che invece piacciono a me...

...non posso mostrarvele né in video, né in foto...perchè Giovanni mi "oscurerebbe"...
Air

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
O

Old Airforever

Guest
Visto che...

Sei così sicuro?
...Giovanni non mi oscurerà, senza esagerare vi mostro quelle che piacciono a me. Tra l'altro, ho scelto questo video anche perchè il sonoro (Adiemus degli Adiemus...e non di Eithne Nì Bhraonàin ,ovvero Enya, come si vocifera) mi fa impazzire e mi ricorda tanto la pubblicità televisiva di una nota e statunitense Compagnia aerea.
Certo, il video sarà gradito dai maschietti...alle fanciulle, solo il sonoro...
Air

http://it.youtube.com/watch?v=dTnldxOpQVs

porca boia, quanto mi faceva impazzire 'sta bionda (il viso può non piacere ma il corpicino è da favola)...beh, dai, pensiamo agli aeroplani. Che è meglio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non mi capacito

Rimango sempre stupita della "semplicità" degli uomini che vengono intrigati da atteggiamenti che noi donne sappiamo artefatti e ridicoli (v. pose dei calendari).

Per carità ci sono donne che perdono il controllo per atteggiamenti speculari maschili, ma si tratta di una minoranza.

O

Old Airforever

Guest
P/R

Rimango sempre stupita della "semplicità" degli uomini che vengono intrigati da atteggiamenti che noi donne sappiamo artefatti e ridicoli (v. pose dei calendari).

Per carità ci sono donne che perdono il controllo per atteggiamenti speculari maschili, ma si tratta di una minoranza.
Ciao P/R, ciao a tutti.
No, non, la Lee Nolin era una gran bella gnocca anche in versione "normale" (inteso come condizioni della normale vita, extra calendari e video, indipendentemente dagli atteggiamenti). Ora è un poco invecchiata...perciò parlo dell'attrice e modella dei tempi che furono.
Diciamo che io preferisco ammirare le fanciulle in video piuttosto che in foto (anche se meglio in versione "live"), in quanto le immagini statiche (fotografie) possono tranquillamente essere ritocatte con photoshop o con qualsiasi altro programma fotografico professionale, togliendo difetti del personaggio immortalato. Nei filmati (video), esistono ugualmente trucchi ma niente cancellazioni corporee (vedi cellulite, maniglie dell'amore, aumento del seno, ritocco del fondoschiena e via dicendo).
Diciamo che in particolar modo le fanciulle (non solo le donne famose, ma anche quelle comuni) hanno un complice che non è di poco conto: il trucco. Però, questo trucco rimane tale fino a che questa "magia" non scompare dopo un bel "lavaggio" prima di andare a nanna, per esempio. E li, i mostriciattoli vengono a galla. La Lee Nolin è sempre stata molto truccata ed è una finta bionda, per esempio. Ed è per questo che l'apprezzavo maggiormente per il suo fisico. Per l'uomo è diverso anche se, di questi tempi anche i maschietti tendono a curarsi maggiormente.
Air

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Certo che su youtube si trova di tutto - anche le facce da portafogli

Non posso dire che non sia bella, ma non mi piace la posa, ma la naturalezza. Purtroppo, nei filmati del genere, di naturale c'è di poco, anche perché la posa non è naturale, ma voluta

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.