Quella sera che le farfalle invasero Topolinia

Rita vi deve raccontare delle farfalline e di Basettoni?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Ragazzi sono in forma.
A casa da sola. Dopo la mia corsetta serale.
Non cammino più con il radar attivato per cogliere tracce di vita cialtronesca in giro.
Sorrido, parlo con le vecchiette alla fermata dell'autobus, cammino bella dritta e non come se avessi il peso del mondo sulle spalle.
Tutto merito di Basettoni? No, merito mio (e anche un po' vostro, va...)
Basettoni semmai è la prova concreta che esiste vita dopo il Cialtry.
Anche se non è successo niente, è la prova che non è vero che non riuscirò più ad emozionarmi. Ancora mi si contorcono le budella se penso a Cialtry e Grugno, ma scaccio abilmente il pensiero un po' più in là.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Infatti

Ragazzi sono in forma.
A casa da sola. Dopo la mia corsetta serale.
Non cammino più con il radar attivato per cogliere tracce di vita cialtronesca in giro.
Sorrido, parlo con le vecchiette alla fermata dell'autobus, cammino bella dritta e non come se avessi il peso del mondo sulle spalle.
Tutto merito di Basettoni? No, merito mio (e anche un po' vostro, va...)
Basettoni semmai è la prova concreta che esiste vita dopo il Cialtry.
Anche se non è successo niente, è la prova che non è vero che non riuscirò più ad emozionarmi. Ancora mi si contorcono le budella se penso a Cialtry e Grugno, ma scaccio abilmente il pensiero un po' più in là.
Ti vedo on the road e ...capelli al vento!
Non ho fatto in tempo a postare e ti sei cambiata ...e sei anche cambiata...

P.S. Mi riferisco agli avatar

Rebecca

Utente di lunga data
Sobillatori!

Qui mi si provoca... Anzi, non qui, lì... Su quell'altro post ancora dedicato al Cialtry...

Si vuole che io racconti... mah...

Iago

Utente di lunga data
Rita

...trovata e votato....a che ora iniziaaa???

Rebecca

Utente di lunga data
Invero

... c'è poco da contare (ma vedrete che la saprò tirar lunga)
E' una questione di polpaccio (grazie mr silkepil
)

Basettoni è un giovane uomo grande e grosso, forte e solare che a volte è solcato da un velo di malinconia come il sole lo è da una nuvola passeggera. Basettoni vive qui a topolinia ma passa gran tempo sulle montagne di Big Bear (@lex questa è per te) insieme a Yeti a cui vagamente somiglia per la peluria bianca che gli incornicia il viso.
Conosco per lavoro Basettoni 4? 5? anni fa di fronte a una pasta e fagioli con le cotiche. Uomo colto e studioso, Basettoni ha 60 anni.

Nel corso degli anni cupido
ha lanciato strali che non sono andati a segno. Lui galante mi adulava (nel solito bar, dove non viene più di una volta al mese), ma non ci si faceva caso.

Nel febbraio 2006 Basettoni sente che dico alla Banda Bassotti che mi appropinquavo a celebrare il mio ennesimo san valentino senza cuoricini e auguri
vari. Il 14 febbraio Basettoni chiama il mio ufficio, mi si fa passare e... non mi trova. Confessa il giorno dopo e ne guadagna il mio numero di cellulare che non usa.

L'8 marzo 2007 Basettoni mi manda il suo primo e per molto tempo unico sms... ho qualcosa per te. Lo incontro casualmente sotto casa mia e fioccano mimose.

Pochi giorni fa io, Basettoni, Brigitta e Paperoga ci troviamo attorno a un tavolino con fagioli salsiccia e chianti,
dove amabilmente trascorriamo 5 ore. Ad un certo punto due ginocchia si scontrano... bum... corrente... farfalline... Lui nella foga della discussione mi acchiappa il collo con il braccio e mi attira a se dicendomi qualcosa all'orecchio che assolutamente non capisco e io arrossisco come una pupattola
. Poi mentre continua con nonchalance il suo impegnatissimo discorso, con fare amichevole e non nascosto alla vista dei commensali, del barista e degli astanti... sottopone il mio polpaccio destro a un massaggio come lo si fa tra amici che hanno confidenza.
Si va a casa.
Arriva l'sms sulla bella serata.

punto. stop. finish. the end.

ah, quella notte me lo sogno.

Grande82

Utente di lunga data
... c'è poco da contare (ma vedrete che la saprò tirar lunga)
E' una questione di polpaccio (grazie mr silkepil
)

Basettoni è un giovane uomo grande e grosso, forte e solare che a volte è solcato da un velo di malinconia come il sole lo è da una nuvola passeggera. Basettoni vive qui a topolinia ma passa gran tempo sulle montagne di Big Bear (@lex questa è per te) insieme a Yeti a cui vagamente somiglia per la peluria bianca che gli incornicia il viso.
Conosco per lavoro Basettoni 4? 5? anni fa di fronte a una pasta e fagioli con le cotiche. Uomo colto e studioso, Basettoni ha 60 anni.

Nel corso degli anni cupido
ha lanciato strali che non sono andati a segno. Lui galante mi adulava (nel solito bar, dove non viene più di una volta al mese), ma non ci si faceva caso.

Nel febbraio 2006 Basettoni sente che dico alla Banda Bassotti che mi appropinquavo a celebrare il mio ennesimo san valentino senza cuoricini e auguri
vari. Il 14 febbraio Basettoni chiama il mio ufficio, mi si fa passare e... non mi trova. Confessa il giorno dopo e ne guadagna il mio numero di cellulare che non usa.

L'8 marzo 2007 Basettoni mi manda il suo primo e per molto tempo unico sms... ho qualcosa per te. Lo incontro casualmente sotto casa mia e fioccano mimose.

Pochi giorni fa io, Basettoni, Brigitta e Paperoga ci troviamo attorno a un tavolino con fagioli salsiccia e chianti,
dove amabilmente trascorriamo 5 ore. Ad un certo punto due ginocchia si scontrano... bum... corrente... farfalline... Lui nella foga della discussione mi acchiappa il collo con il braccio e mi attira a se dicendomi qualcosa all'orecchio che assolutamente non capisco e io arrossisco come una pupattola
. Poi mentre continua con nonchalance il suo impegnatissimo discorso, prima sfiora il mio polpaccio con fare amichevole non completamente nascosto alla vista dei commensali, del barista e degli astanti... poi lo sottopone a delicato massaggio "amichevole"...
Si va a casa.
Arriva l'sms sulla bella serata.

punto. stop. finish. the end.

ah, quella notte me lo sogno.
....io avevo capito che a paperopoli erano pochi i paperi... com'è possibile che ancora la Cronaca di Paperopoli non abbioa pubblicato info sul suo stato civile???????

Iago

Utente di lunga data
burp

...ho mangiato una busta intera di mandorle pralinate e non sappiamo cosa ti ha detto all'orecchio?!

...cosa sogni se non sai cosa ti ha detto??

Brigitta quanti anni ha??

Grande82

Utente di lunga data
Comunque le farfalle, quando le si racconta, sfarfallano ancora, vero?
Ritina, se qui non si sa lo stato civile non si comincia neppure!!!!
Voglio una promessa solenne!!!!
Almeno hai capito che le farfalle sono in te e non in chi ti guarda!!!!!!
Buonanotte, piccola!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
saggezza!

Comunque le farfalle, quando le si racconta, sfarfallano ancora, vero?
Ritina, se qui non si sa lo stato civile non si comincia neppure!!!!
Voglio una promessa solenne!!!!
Almeno hai capito che le farfalle sono in te e non in chi ti guarda!!!!!!
Buonanotte, piccola!!!
Ma quanto è saggia questa ex Piccola!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.