Quanto incide chi scrive?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
...che bello dev'essere stare dietro di te quando si ha fretta, e tu devi parcheggiare a destra

Una volta sono sceso e volevo parcheggiargliela io, ma lei si è spaventata...
a me donzelle cosi' imbranate non sono mai capitate, pero' aprirei una petizione per l'eliminazione anche fisica dei guidatori con il cappello... ecco, hanno il potere di far emergere la bestia che e' in me...anche se non si direbbe...

Nobody

Utente di lunga data
se c'è una categoria che odio sono quelli che quando vedono che sei in difficoltà a parcheggiare si fermano e iniziano a guardare chiedendosi se ce la farai mai...
in genere la lascio a mezzo metro dal marciapiede
Se sto ciondolando in strada, non mi lascio certo scappare l'occasione... ogni lasciata è persa! Le tapine si incasinano ancora di più... se poi ci si lascia scappare un risolino ad arte, il gioco è fatto... rinunciano al parcheggio e spariscono il più velocemente possibile...

brugola

Utente di lunga data
Se sto ciondolando in strada, non mi lascio certo scappare l'occasione... ogni lasciata è persa! Le tapine si incasinano ancora di più... se poi ci si lascia scappare un risolino ad arte, il gioco è fatto... rinunciano al parcheggio e spariscono il più velocemente possibile...
figurati, un parcheggio in corso venezia è una botta di culo tale che neanche se ho il pubblico da stadio lo mollo

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
figurati, un parcheggio in corso venezia è una botta di culo tale che neanche se ho il pubblico da stadio lo mollo
vedi?... la terapia sta funzionando...

ora concentrati sulle macchine (guidatori) che sono invidiosi del tuo kulo....(anche se cosi' pare brutto...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.