quanto fa male fare l'amore con lui.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

micia

Guest
che dice di amarmi ed è sposato......

lo ammetto: non è il solito bugiardo, ha detto che anche lui si è innamorato di me ma non può lasciare la moglie xkè hanno 1 figlio di 8 anni e non se la sente di lasciarlo.

però io sono disperata, ho bisogno di lui....... e lui di me....... ci sentiamo sempre, ci cerchiamo, ci vediamo ogni volta che riusciamo....... mi ha chiesto di andare a vivere nella sua città.......

ci vado? e cosa succederebbe?

Old SarahM.

Utente di lunga data

lo ammetto: non è il solito bugiardo, ha detto che anche lui si è innamorato di me ma non può lasciare la moglie xkè hanno 1 figlio di 8 anni e non se la sente di lasciarlo.

però io sono disperata, ho bisogno di lui....... e lui di me....... ci sentiamo sempre, ci cerchiamo, ci vediamo ogni volta che riusciamo....... mi ha chiesto di andare a vivere nella sua città.......

su quali elementi basi la tua affermazione: "non è il solito bugiardo?"

Lettrice

Utente di lunga data

Quanti anni avete, tu e lui?

M

micia

Guest
perchè non mi ha mai illusa dicendo che lascia la famiglia......... anche se mi dice che avrebbe voluto, se non avesse avuto il figlio.......

mi ha chiesto di andare a vivere nella sua stessa città..... mah

O

Old Leone 73

Guest
perchè non mi ha mai illusa dicendo che lascia la famiglia......... anche se mi dice che avrebbe voluto, se non avesse avuto il figlio.......

ma perchè cazo vi ficcate in queste situzioni, con tutte le persone libere che ci sono , vai ad ficcarti nella vita di una persona sposata?? e adesso che vuoi??

Lettrice

Utente di lunga data

Il fatto che lui non ti abbia mai dato l'illusione non esclude il fatto che non abbia buone intenzioni.

Da queste situazioni in genere si esce belli distrutti... esci dalla realzione il piu' presto possibile... hai 28 anni devi pensare a farti una famiglia TUA.

Nobody

Utente di lunga data

Un disastro. Chiedigli di venire a vivere nella tua...se non può, lascialo assolutamente.

O

Old fay

Guest
Guarda, avevo 28 anni quando ho avuto la mia prima figlia, oggi ne ho 42....vorrei avere le possibilità di allora con la testa di oggi, il fisico me lo tengo...
!!! So come ti senti, mio marito aveva allora 42 anni. Ero follemente innamorata di lui. Lui era appena separato, ma se fosse stato sposato, nemmeno lo avrei guardato, meno che mai con figli a carico. Oggi certo lo faccio, ma oggi ho 42 anni, sono sposata, ho 2 figli, 3 gatti, criceto e acquario...forse cane...sto resisitendo....Oggi io posos farlo, ma TU cara ragaza NO!!! Soffrirai, lo so che tu pensi che non sia il solito bugiardo, che con te è diverso, che forse lascerà la moglie per te, ma non sarà così. PS: Nessuno è bugiardo, perchè si deve essere bugiardi ad aver voglia di portarsi a letto qualcuno che ci piace? Perchè è escluso che quest'uomo possa essersi invaghito di te? Io ci credo, magari ti amerà pure che ne sappiamo...Ma non è lì il problema, il problema è che con queste storie si finisce sempre per farsi del male...anche da sposati, figuriamoci da single!!! Bello, lui, certo, cambia città, comodo....!!!!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

E magari ti prende anche in affitto un appartamentino e ti mantiene?

perdona la brutalità...ma questa è l'idea che si ricava!

Fidati, ti vuol solo più comoda, perchè sai, se ci son anche chilometri in mezzo, magari non averti sotto mano quando ne ha voglia è ...come dire... fastidioso?

Che tu non lo veda come bugiardo, non vuol dire che non ti indori la pillolina per fartela mandar giù meglio...ma chiederti di sconvolgere la tua vita, per render più comoda la sua...è assoluta disonestà, fidati!

Old lancillotto

Utente di lunga data
il figlio ha 8 anni, il che significa che "dato che poverino per lui non me ne esco dal matrimonio", fino a quando non sarà abbastanza grande da capire.......
e quando lo sarà??
a 15?
a 20?
a 22??

il che significa da 8 a 15 anni da oggi
tu ne hai 28, arrivi a 36 o 45 circa..... bell'età per avere una famiglia tua considerando che:
a) se vuoi un figlio prima te lo devi allevare da sola
b) se aspetti di farlo quando lui si libera LUI AVRA' 50 anni o quasi 60 e sarà il nonno di suo figlio!
c) da qui a quando lui potrà "liberarsi" per non fare soffrire il figlio (chissene frega se tu intanto ci soffri, ma tu sei adulta ed INNAMORATA), può essere che vi sarete pure stancati (anche se non credo che lui si stanchi di una che è disposta a sradicarsi dalla sua città per trasferirsi da lui)
d) tu per stare vicino a lui pensi di avvicinarti così da passare tutte le notti, i weekend, le feste comandate e le malattie DA SOLA IN CASA mentre lui vive la sua vita in famiglia?????

e poi dici "non lo abbiamo voluto è capitato", ma un po' di palle nella vita non le avete????

Un uomo di 40 se davvero si uole separare lo fa, non è l'amore del figlio che lo trattiene, SONO TUTTE BALLE!!!

A lui sta comodo stare così perchè sa benissimo che mollata quella moglie, tu diventeresti UN'ALTRA MOGLIE, quindi tornerebbe a tradire anche te con un'altra!!!!

Il lupo perde il pelo, non il vizio!

Mi fanno ..... ribrezzo... le persone che usano i figli come scudo per giustificare la loro codardia e tengono per le palle le persone che CREDONO ALLE FAVOLE...

Se davvero vuoi un consiglio, cambia numero di telefono, fallo correre un po' e digli che se ti vuole, venga lui a trasferirsi nella tua città!!!

Vedrai che inventerà mille altre scuse e ti darà della pazza. Poi vai a parlare con uno psicologo infantile e chiedi quali traumi può subire il figlio di divorziati al giorno d'oggi dove i figli di separati sono tantissimi!!

O

Old TurnBackTime

Guest
iniziamo...

scusa ma è successo.... mica era voluto........

Tralasciando le assurdita' che hai scritto in precedenza micia(andare a vivere nella sua citta'
e gia che ci sei perche' non gli versi meta' del tuo stipendio sul suo conto in banca???

E cosa leggo su questo post???"SCUSA MA E' SUCCESSO....MICA ERA VOLUTO" ???
Ehi senti...ma a chi vuoi prendere in giro?E' successo??Gli incidenti stradali succedono...pestare una cacca suddece...MA INIZIARE UNA STORA CON UNA PERSONA SPOSATA NON SUCCEDE....LO SI VUOLE FARE...SIA DA PARTE TUA CHE DA PARTE SUA....

Vedi di non ripararti dietro queste cavolate...e almeno abbi la coerenza di ammettere che non e' successo....MA CHE LO AVETE VOLUTO

Rebecca

Utente di lunga data

Allora siccomene non ti ha illusa=è sincero=è innamorato perso di te.
Non ti passa nemmeno per la testa che non ti illude perchè non ne ha bisogno, visto che tu sei disponibile ugualmente e così non gli dai problemi.
Il copione qui l'abbiamo visto decine di volte.
E' pieno di tradimenti e quasi TUTTE pensano che lui sia innamorato, e speciale e sincero.
Non voglio sembrarti cattiva, lo dico perchè ci sono passata.
Un bacio.

O

Old TurnBackTime

Guest
talanta

E' il titolo di un film £talanta"...ne ho visto un pezzo ieri sera su rete4,tradimenti qua e la....lui che tradisce la moglie con una che si e' separata e per giunta tutti e 3 vanno allo stesso corso di ballo
(e' perfetta l'interpretazione del marito di lei che e' chiaramente scocciato del ballo e lo fa solo per tenere buona la moglie...)

Cmq parlo di questo film per un altro motivo...ce un pezzo in cui un amica dell'amante gli chiede "ma e' innamorato di te?" e lei "per forza!altrimenti non andrebbe a scopare in giro...si vede che la moglie non va piu' bene..."

Questa frase mi ha fatto pensare che forse....questa sorta di ragionamente prende piede nella testa dell'amante...che crede davvero di essere quella che e' "amata" perche' se il marito tradisce la moglie SOLO CON LEI....significa che e' felice,appunto,solo con lei....
mentre invece quello e' felice perche' si fa la moglie...l'amante....la collega di lavoro...la ragazza del suo amico...ecc ecc
Micia....per piacere....

Old SarahM.

Utente di lunga data
Hanno detto tutto i miei coinquilini, aggiungo che mi piacerebbe prendessi consapevolezza della tua età, della tua libertà, e del tuo essere mille possibilità. Non sprecare tutto così! Gli anni passano velocemente e in men che non si dica ti ritrovi con un pugno di mosche in mano
... dunque, lascialo perdere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.