quanto costa la separazione??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old frastornata

Guest
uan domanda:ma quanto costa una consensuale?? il mio avvocato mi ha chiesto 2.700,00 euro per la consensuale se assiste entrambi....persone che conosco hanno speso anche solo 1.300,00 euro, quali sono le vostre esperienze???grazie

O

Old amoreepsiche

Guest
uan domanda:ma quanto costa una consensuale?? il mio avvocato mi ha chiesto 2.700,00 euro per la consensuale se assiste entrambi....persone che conosco hanno speso anche solo 1.300,00 euro, quali sono le vostre esperienze???grazie
io non so di dove sei.....cioè se nord o sud.....ma 2700 euro x una consensuale mi sembrano una cifra esagerata.....tieni conto che per separazione e divorzio non si usa la carta legale.....quindi spese realmente per l'avvocato non ce ne sono.....

O

Old fun

Guest
confermo

dipende dalla zona e dall'avvocato, io ho speso nel lontano 2001, se non ricordo male 1250 euro, + 300 di divorzio.....

O

Old silviuzzobbello1

Guest

a mo sei passata alla separazione???ma non eri indecisa?

O

Old frastornata

Guest
a mo sei passata alla separazione???ma non eri indecisa?
no forse hai capito male, la separazione è già in corso il problema era se farlo tornare a casa o meno per i bambini!! ora è tornato e i bambini sono piu' sereni ma con la separazione andiamo avanti anche su consiglio della psicanalista è meglio mettere un punto e ricominciare..andrà come deve andare..

Old pincopallina

Utente di lunga data
a me l'avvocato ha chiesto un migliaio di € ...e il suo ne vuole altrettanti...per una consensuale ovviamente...

scusa, ma mi spieghi che significa la separazione va avanti ma lui è tornato a casa??

vi separate legalemnte ma vivete lo stesso insieme??...e se si...perchè vi separate allora??

ciao
pp

O

Old frastornata

Guest
a me l'avvocato ha chiesto un migliaio di € ...e il suo ne vuole altrettanti...per una consensuale ovviamente...

scusa, ma mi spieghi che significa la separazione va avanti ma lui è tornato a casa??

vi separate legalemnte ma vivete lo stesso insieme??...e se si...perchè vi separate allora??

ciao
pp
io amo un altro uomo..ma la storia è un po' complicata (faccio parte del forum tradimento..leggi il post:qualche consiglio)..ciao

O

Old tamy72

Guest
io x

la separazione consensuale ho speso €1.500 x il divorzio €2.000 in sicilia

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mooolto di più

O

Old camilla

Guest
dato recente,separazione chiesta a dicembre 2007....Napoli, consensuale,stesso avvocato per entrambi, totale € 1.500,00.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.