a riprendere che??a riprendere i vostri ritmi lavorativi al rientro dalle vacanze?
io 9 mesi
Se non fai una sega al lavoro ci metti 5 minuti... non barare!a riprendere i vostri ritmi lavorativi al rientro dalle vacanze?
io 9 mesi
io sono efficiente e professionale come sempre da quando son tornataquindi anche voi faticate un pochino a ripartire?![]()
a riprendere i vostri ritmi lavorativi al rientro dalle vacanze?
io 9 mesi
questo mese ho già chiesto 4 giorni di ferie: 2 per un matrimonio, 2 per riprendermi psicologicamente dal matrimonio.............ma in questo forum siamo tutti lavativi?![]()
l'unica per riandare in vacanza è sposarsi per il viaggio di nozzequesto mese ho già chiesto 4 giorni di ferie: 2 per un matrimonio, 2 per riprendermi psicologicamente dal matrimonio.............![]()
ma in questo forum siamo tutti lavativi?![]()
ciao megliosola, io sono in ufficio dal 25.senti parla per te...io sono al lavoro dal 17 agosto scorso eh![]()
![]()
ciao brugola![]()
l'unica per riandare in vacanza è sposarsi per il viaggio di nozze![]()
![]()
conviene andare in maternitàe chi lo ha già fatto???...e si è separato intanto?
ovvio...perchè si sta in ufficio anche a oziare??ciao megliosola, io sono in ufficio dal 25.
parlavo di lavorare![]()
già fatta pure quella uffa!!!conviene andare in maternità![]()
potrebbe essere una soluzione!l'unica per riandare in vacanza è sposarsi per il viaggio di nozze![]()
![]()
io non c'ho messo molto, già non facevo nulla prima...
come ho letto pochi giorni fa ne "il paradiso degli orchi" di Pennac...
"Sono pagato troppo per quello che faccio
Non abbastanza per quanto mi rompo le palle"
"Sono pagato troppo per quello che faccio
Non abbastanza per quanto mi rompo le palle"