quanti anni dimostrate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dafne

Guest
Ciao a tutti...ho scoperto un sito carino... www.agester.com
Ci si iscrive, si dichiara la propria età, si pubblica una o piu' foto e i visitatori devono indovinare quanti anni si hanno ...
E' molto curioso vedere dei volti di persone e cercare di indovinarne l'èta'..io sono piuttosto brava, ci vado sempre vicinissimo...(ma non c'è un premio per questo!)
Ma la parte carina è scoprire quanti anni le persone ti appioppano....
Lo so che è frivolo...ma scoprire che a me danno 10 anni di meno...mi ha risollevato un po' la giornata...
provare per credere....

P.S. vietato mettere la foto della festa dei 18 anni.... furbacchioni!

MariLea

Utente di lunga data
carino!
io no però... no no che oggi sono di buon umore
non vorrei guastarmi la giornata

dererumnatura

Utente di lunga data
Ci si iscrive, si dichiara la propria età, si pubblica una o piu' foto e i visitatori devono indovinare quanti anni si hanno ...
E' molto curioso vedere dei volti di persone e cercare di indovinarne l'èta'..io sono piuttosto brava, ci vado sempre vicinissimo...(ma non c'è un premio per questo!)
Lo so che è frivolo...ma scoprire che a me danno 10 anni di meno...mi ha risollevato un po' la giornata...
provare per credere....

io che sono quella nel forum che pensa ai complotti e alle cospirazioni...penso che subito dopo ti ritrovi la tua foto circolare su siti strani

O

Old fun

Guest
ehi

io che sono quella nel forum che pensa ai complotti e alle cospirazioni...penso che subito dopo ti ritrovi la tua foto circolare su siti strani

basta che non metti una tua foto sconcia......

o per siti strani intendevi quello delle Carmelitane Scalze??

dererumnatura

Utente di lunga data
basta che non metti una tua foto sconcia......

o per siti strani intendevi quello delle Carmelitane Scalze??

forse tu non hai letto con attenzione qualche post.........ma la Badessa ha appena aperto un convento un po'...,,come dire....alternativo.....

vero BRU?

quindi tutto può essere!

La Lupa

Utente di lunga data
Io non posso farlo perchè ho 25 anni, me ne danno sempre 30 e mi deprimo.

O

Old fun

Guest
non ho dubbi

forse tu non hai letto con attenzione qualche post.........ma la Badessa ha appena aperto un convento un po'...,,come dire....alternativo.....

vero BRU?

quindi tutto può essere!

sul fatto che sia stato aperto un convento alternativo (peraltro molto interessante), nutro invece seri dubbi sul fatto che tu posti tue foto o sconce o in versione suora, permettimi, ma proprio non ti ci vedo.......
ne' in un caso ne' nell'altro.......

Smentiscimi

dererumnatura

Utente di lunga data
sul fatto che sia stato aperto un convento alternativo (peraltro molto interessante), nutro invece seri dubbi sul fatto che tu posti tue foto o sconce o in versione suora, permettimi, ma proprio non ti ci vedo.......
ne' in un caso ne' nell'altro.......

Smentiscimi

hai ragione a non vedermici.
comunque anche una foto in primo piano può essere usata per strani scopi....

Fedifrago

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Avviso a tutti

Se volete mettere foto in rete, fate pure...ma poi che qualcuno non si svegli dicendo che il Forum ha tradito la privacy...

VI prego...abbiamo avuto problemi con la Polizia Postale....

O

Old fun

Guest
se

hai ragione a non vedermici.
comunque anche una foto in primo piano può essere usata per strani scopi....

per strano scopo intendi magari usarla come bersaglio per giocarci a freccette, ti devo dare ragione.......
, ma la domanda sorge spontanea: hai così tante nemiche????

Fedifrago

Utente di lunga data
Se volete mettere foto in rete, fate pure...ma poi che qualcuno non si svegli dicendo che il Forum ha tradito la privacy...

VI prego...abbiamo avuto problemi con la Polizia Postale....

azzz....madavveroooo???? ma quando????

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

vero BRU?

quindi tutto può essere!

Ssssttt... lascia stare i luoghi sacri, c'è la Badessa che è furibonda perchè non andiamo mai al rosario. Ha detto che quando arriveranno gli ospiti all'agriturismo spirituale, il Pio Albergo del Buon Viandante e del Pellegrino non ci avverte, ha detto che aspetta mezza popolazione di Stop, Novella 3000 etc...

Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
provare per credere....

Mi fanno sempre più grande. Salgono di almeno 5 anni e rimangono interdetti quando leggono i miei dati o si parla della mia età in qualche discussione. Per adesso è un complimento. Tra qualche anno, se questo continuasse, credo mi offenderei.

O

Old mr.perfect

Guest
provare per credere....

poco soddisfacente il giochetto
sono a me stati scontati solo vent'anni

tatitati

Utente di lunga data
provare per credere....

sarebbe carino se avessi una mia foto...

Bruja

Utente di lunga data
????

Ma che dobbiamo fare, la gara a chi dimostra meno anni...?
Ok, io sto fuori concorso, frequento abitualmente nonna Abelarda ..... praticamente due sorelle!!!

Bruja

p.s. Voi non potete neppure immagine cosa non ci si gode dal "pulpito" dell'età a cinque stelle

Stella del distacco
Stella dell'autoironia maturata negli anni
Stella del sapere che il tempo aggiusta ogni cosa
Stella della fatuità di ciò che sembra importante
Stella del "te l'avevo detto" che ci si può perfino permettere il lusso di non dire e di stare a guardare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.