la cosa piu cara che ha è la parvenza di serenità nella quale sguazza ogni giorno... avevo pensato di andare da lui con un mio caro amico e beccarlo quando è con lui. e farlo vivere nel terrore... tu che suggeresci?
Che non basta proprio, ... lo sfiori così.
Esiste qualcosa in lui, dove ripone la sua sicurezza ... ma dimenticavo una cosa che reputo importante prima di proseguire.
Se vuoi fare una vendetta, anche te devi pagare il prezzo per arrivarci. Non è gratuita questa cosa.
Ti faccio un esempio: mi ero già vendicato sui soldi e qualcosa che la mia ex reputava una parte integrante della sua sicurezza. Di fatto ha funzionato per molto poco, si è adattata... e poi era troppo presto. Non avevo colpito bene, non gli avevo fatto vacillare le sue "garanzie".
Per ultimo e per puro caso, non so quanto fosse un caso, ho scoperto cosa gli avrebbe potuto fare male e l'avrebbe potuta segnare a vita. Una cosa che è costretta ogni giorno a pensare senza che io dica più niente. Però questi dettagli te li dico in privato, ... non mi metterò certo a dire in un forum a che razza di porcheria sono arrivato a fare. Se mi mandi un messaggio privato te lo dico, confidando naturalmente sulla tua riservatezza. Credo che quando la senti rinunci alle tue vendette, ... ho perso anche di mio per farla.
Nessun pentimento, e poi, maggiore è il colpo ... e maggiore devi pagarlo in anticipo. Non sono soldi purtroppo, ... è qualcosa di te che ci tieni molto.