quante balle che mi ha detto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Die königin

Guest
proprio due settimane fa sono stata su questo forum perchè avevo dubbi sulla fedeltà del mio partner.in pochi giorni di investigazioni e ragionamenti per metterlo alle strette ho saputo tante verità.Mi ha ricoperta di balle pesantissime per mesi e mesi.Non parlo solo di ragazze con cui chattava di continuo(chissà poi se le vedeva anche oltre a fare sesso virtuale?),ma anche di verità nascoste senza nessun senso.Balle su balle su balle.Lui continua a dire "non ti ho mai tradita,ho detto balle solo per salvare il rapporto".io ormai non ho più fiducia in lui,mi fa schifo in ogni cosa che dice.Che ne pensate?Vale veramente la pena di andare avanti in un rapporto in cui prevale la falsità/omissione rispetto alla sincerità?un grazie a tutti

O

Old giulia

Guest
proprio due settimane fa sono stata su questo forum perchè avevo dubbi sulla fedeltà del mio partner.in pochi giorni di investigazioni e ragionamenti per metterlo alle strette ho saputo tante verità.Mi ha ricoperta di balle pesantissime per mesi e mesi.Non parlo solo di ragazze con cui chattava di continuo(chissà poi se le vedeva anche oltre a fare sesso virtuale?),ma anche di verità nascoste senza nessun senso.Balle su balle su balle.Lui continua a dire "non ti ho mai tradita,ho detto balle solo per salvare il rapporto".io ormai non ho più fiducia in lui,mi fa schifo in ogni cosa che dice.Che ne pensate?Vale veramente la pena di andare avanti in un rapporto in cui prevale la falsità/omissione rispetto alla sincerità?un grazie a tutti

Dici veramente poco, balle pesantissime?verità nascoste?solo chattando?
Non so..........bisognerebbe leggere qualche sua chattata

Dai nn ti abbattere

dererumnatura

Utente di lunga data
ma che cosa ti ha raccontato esattamente...spiegaci meglio...

Verena67

Utente di lunga data
Io ho due mila contatti...

..virtuali ma ti giuro che non faccio sesso virtuale con nessuno

Secondo me ci vorrebbe qualcosa di piu' consistente...

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Ragazze

Temo che la nostra amica più che alle "gravi" situazioni che riguardano contatti vurtuale etc.........( ha parlato comunque di sesso virtuale), quello che la rende ormai sfiduciata è la montagna di menzogne che ha detto su tutto. Chi è bugiardo fondamentale convive con la menzogna...................... credo sia questo che lei non sopporta.........
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Tutto??

Temo che la nostra amica più che alle "gravi" situazioni che riguardano contatti vurtuale etc.........( ha parlato comunque di sesso virtuale), quello che la rende ormai sfiduciata è la montagna di menzogne che ha detto su tutto. Chi è bugiardo fondamentale convive con la menzogna...................... credo sia questo che lei non sopporta.........
Bruja
E quale sarebbe questo ..TUTTO?? mi pare un giudizio un pò avventato...se la nostra regina non fornisce qualche dettaglio in più...

Miciolidia

Utente di lunga data
DieK.

Se vale la pena devi deciderlo tu cara Die K.

Secondo te come mai è accaduto tutto questo? ( menzogne a parte )

Circoscrivere tutto ad una chattata e alla menzogna relativa mi sembra non abbastanza per definire una persona bugiarda .

Perchè voleva salvare il rapporto? Insomma, certi atteggiamenti non nascono a caso, ce ne vuoi parlare?

Non sto giustificando la menzogna in se stessa , ma è necessario anche valutare il contesto in cui nasce e perchè....

Bruja

Utente di lunga data
trottolino e non solo

Questa ragazza ci ha esposto un disagio molto forte rispetto alla scoperta del compoagno che frequenta chta. che mente per questo che cointnua ad acculmulare balle etc...
Capisco che ci sia chi frequenta la chat e non abbia tentazioni, e che la cosa possa essere valutata............"in fondo è solo la chat", ma se questa pratica porta a mentire per mentire.....o per motivi valiti, devo ricordare che qui di gente che ha tradito grazie a ntatto in chat nepossiamo portare del camion???
Non sto dicendo che quello è un fedifrago e un traditore, ma che è un mentitore e quindi che inganna................ lo dico perchè lo leggo a chiare lettere nel post.
Se poi questo ragazzo è la persona migliore del mondo, non ha che da dimostrarlo, visto che i contatti innocenti non hanno necessità nè di menzogne nè di minimizzazioni infantili.
Bruja

I

il lupo

Guest
Questa ragazza ci ha esposto un disagio molto forte rispetto alla scoperta del compoagno che frequenta chta. che mente per questo che cointnua ad acculmulare balle etc...
Capisco che ci sia chi frequenta la chat e non abbia tentazioni, e che la cosa possa essere valutata............"in fondo è solo la chat", ma se questa pratica porta a mentire per mentire.....o per motivi valiti, devo ricordare che qui di gente che ha tradito grazie a ntatto in chat nepossiamo portare del camion???
Non sto dicendo che quello è un fedifrago e un traditore, ma che è un mentitore e quindi che inganna................ lo dico perchè lo leggo a chiare lettere nel post.
Se poi questo ragazzo è la persona migliore del mondo, non ha che da dimostrarlo, visto che i contatti innocenti non hanno necessità nè di menzogne nè di minimizzazioni infantili.
Bruja

La santa inquisizione... lui deve dimostrare (a chi?) le sue virtù
niente affatto, lui è quello che è... se a DK non va bene, non lo trova virtuoso, o quantomeno non in possesso delle virù che più l'aggradano lo lasciasse perdere ed amen...
Chatta, lo nega (quasi) oppure ci minimizza su... e se mentisse solo perchè sa di non essere compreso o di essere cmq frainteso ?

Vorrei sapere se DK gli ha detto che ha preso a frequentare questo forum e che lo sta mettendo alla berlina, in modo anonimo e virtuale proprio come il sesso anonimo e virtuale che fa lui in chat.
Ci sarebbe molto altro da approfondire... dalle investigazioni e i ragionamenti, alle balle pesantissime, a quel livido "mi fa schifo in ogni cosa che dice".

il lupo

Bruja

Utente di lunga data
Gesuiti al contrario

Che significa essere quello che è? Allora siccome uno ruba deve essere accettato dalla società per quello che è senza sanzioni? Andiamo, se vogliamo parlare per parlare diciamolo subito, diversamente argomentare è altro!!
Lei ha detto che le ha raccontato un sacco di balle in rapporto evidentemente a domande o a cose poi non rivelatesi come ha raccontato.......queste sono balle, e se lui è quello che è, tanto vale che dicesse io sono così, sto in chat a farfalleggiare, non c'è niente di male ed ognuno impegna come crede il proprio tempo libero! Non mi pare che sia per questo che lei è qui!!!
Se nega perchè sa che verrebbe frainteso significa che a lei ha dato l'impressione che quello che lui dice è ambiguo e non verificabile............non è che a tutte le donne vada bene di aver il compagno, marito o quant'altro, che si trincera dietro alla frase "non capiresti" per poter fare quello che, quindi, mai verrà palesato.
Se DK vuole mettere alla berlina questo forum casca male perchè sopravviverà al suo scherzo ed alla inutilità della sua presenza, diversamente avrà trovato risposte che comunque cercava.
Non sto tanto a disquisire su come DK espone le cose, ad un animo offeso è chiaro che le parole vengono fuori magari pesanti, esattamente come a chi da un presunto distaccato giudizio di perplessità, crede che le piccole cose che ALTRE sopportano possano essere parificate alla sopportazione ed alla mancanza di trasparenza che è seccante per tutte le donne.
Il livido "mi fa schifo in ogni cosa che dice"............ è il risultato di chi sentendosi tradita nella chiarezza e nella trasparenza, non ha più un riferimento sincero a cui attaccarsi.
Vale il dubbio senza prove di presumere che lei ci prenda in giro.
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Bruja, non si parla di presa in giro, ma vista come l'ha presentata die konigin non ci è dato capire se sta esagerando ed esasperando gli atteggiamenti del compagno.

Per poter commentare credo siano necessari altri elementi prima di mettere al rogo il (presunto per quel che è dato sapere ) fedifrago.

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Bruja, non si parla di presa in giro, ma vista come l'ha presentata die konigin non ci è dato capire se sta esagerando ed esasperando gli atteggiamenti del compagno.

Per poter commentare credo siano necessari altri elementi prima di mettere al rogo il (presunto per quel che è dato sapere ) fedifrago.
Benedetta solidarietà di corporazione!!!
Comunque messo così i rilievo è accettabile........... ti salvi sempre in corner tu

Brujal

Fedifrago

Utente di lunga data
Lo sapevo che rimettendomi alla clemenza della corte..... grazie vostro onore!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Trovo comunque sconveniente il ruolo maschile di questa storia. So che noi maschietti abbiamo la tendenza ad intrigarci nelle storie più strane e assurde, soprattutto se sono perverse, e commettiamo spesso l'errore di credere che la nostra compagna non possa capirci. Dal canto mio posso dire che magari la compagna può non condividere, ma non capire non mi è mai successo, se il rapporto è davvero stabile e importante.

Questo voler negare, nascondere e mentire, dopo essere stato scoperto, motivando "ho detto balle solo per salvare il rapporto", mi chiedo che rapporto sia!!!!

Il rapporto è l'insieme delle esperienze che si condividono, se uno arriva a nascondere ha negato già l'esistenza di un rapporto, quello che rimane è solo la facciata!!!!!

Come l'abito bello delle grandi occasioni.............

Fedifrago

Utente di lunga data
Andiamo lancy, non è che non ci sia nell'ambito del rapporto qualche "angolo" nascosto, solo nostro!

Quando qualcuno ci "sgama" non è difficile che si cerchi di difenderlo ad ogni costo.

Ma da questo a dire che non esiste ALCUN rapporto...direi che ce ne passa!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Andiamo lancy, non è che non ci sia nell'ambito del rapporto qualche "angolo" nascosto, solo nostro!

Quando qualcuno ci "sgama" non è difficile che si cerchi di difenderlo ad ogni costo.

Ma da questo a dire che non esiste ALCUN rapporto...direi che ce ne passa!

Posso capire "qualche angolo", ma dalla descrizione iniziale, qui si parla di CASA, non di angoli........

..... Mi ha ricoperta di balle pesantissime per mesi e mesi.Non parlo solo di ragazze con cui chattava di continuo(chissà poi se le vedeva anche oltre a fare sesso virtuale?),ma anche di verità nascoste senza nessun senso.Balle su balle su balle.Lui continua a dire "non ti ho mai tradita,ho detto balle solo per salvare il rapporto".....

Fedifrago

Utente di lunga data
Infatti...

..avevamo chiesto alla regina di entrare un pò più nel dettaglio di queste menzogne...perchè detto così può essere tutto...e niente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.