quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
dimenticherò il tono della sua voce?
le lunghe chiaccherate..non c'era volta che ci annoiassimo..avevamo sempre qualcosa di cui discutere insieme...

e il suo sguardo...

E' possibile che non riesca a non sentirne la mancanza?
E' POSSIBILE?
mi sembra di fare 2 passi avanti e 3 indietro...

Verena67

Utente di lunga data
Devi volerlo...

...cara, non ci sono ricette contro il dolore, ma non vi ci si può nemmeno abbandonare

Io ultimamente mi dico: comunque sopravvivo, anche quando mi fa male. Comunque un giorno è passato. Il domani mi porterà altre persone importanti, e belle emozioni. Per fare un chilometro bisogna fare il primo passo (Buddha).

Un bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non lottare

Non credo si possa non sentire la mancanza di qualcosa che ci ha veramente preso..
In quanto ad amare ..chi lo sa di cosa parliamo quando parliamo d'amore ..se amiamo noi..l'altra persona..le emozioni che ci dà l'altra persona ..chissà

Ma quello che ci dà sensazioni speciali ..lo vorremmo sempre..e non credo sia possibile ignorarlo a meno che non si riesca a ..uccidere l'altra persona nella nostra mente e quella parte di noi ...è possibile..se è l'unicoi modo.
Tu hai agito..telefonando alla moglie..proprio per uccidere te per lui e tagliare ogni possibilità,ma poi hai riprovato ad avere un nuovo contatto...
Sei contraddittoria con lui..ma con te stessa..
Devi decidere e agire di conseguenza...senza coltivarti la speranza che lui ..miracolosamente (ho parlato spesso della speranza del "miracolo" da parte delle donne come di Nora in "Casa di bambola" di Ibsen..dramma borghese raramente rappresentato ormai , ma che consiglio di leggere, almeno) capisca cosa vorresti e che ..lo voglia anche lui..

dimenticherò il tono della sua voce?
le lunghe chiaccherate..non c'era volta che ci annoiassimo..avevamo sempre qualcosa di cui discutere insieme...

e il suo sguardo...

E' possibile che non riesca a non sentirne la mancanza?
E' POSSIBILE?
mi sembra di fare 2 passi avanti e 3 indietro...

dererumnatura

Utente di lunga data
Non credo si possa non sentire la mancanza di qualcosa che ci ha veramente preso..
In quanto ad amare ..chi lo sa di cosa parliamo quando parliamo d'amore ..se amiamo noi..l'altra persona..le emozioni che ci dà l'altra persona ..chissà

Ma quello che ci dà sensazioni speciali ..lo vorremmo sempre..e non credo sia possibile ignorarlo a meno che non si riesca a ..uccidere l'altra persona nella nostra mente e quella parte di noi ...è possibile..se è l'unicoi modo.
Tu hai agito..telefonando alla moglie..proprio per uccidere te per lui e tagliare ogni possibilità,ma poi hai riprovato ad avere un nuovo contatto...
Sei contraddittoria con lui..ma con te stessa..
Devi decidere e agire di conseguenza...senza coltivarti la speranza che lui ..miracolosamente (ho parlato spesso della speranza del "miracolo" da parte delle donne come di Nora in "Casa di bambola" di Ibsen..dramma borghese raramente rappresentato ormai , ma che consiglio di leggere, almeno) capisca cosa vorresti e che ..lo voglia anche lui..
Miracolosamente..già.
Comunque non capirò mai come si possa dire di amare profondamente una persona e rinunciare a lei.
Non ho creduto alle sue parole soltanto.Ho creduto ai suoi occhi.Questo è il brutto.

COmunque..andiamo avanti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eheeeee

..alle sue parole..ai suoi occhi ..ai suoi atti ha creduto anche ..la moglie
...e anche lui...forse era tutto vero..forse no...
..ora le cose stanno come stanno...

Miracolosamente..già.
Comunque non capirò mai come si possa dire di amare profondamente una persona e rinunciare a lei.
Non ho creduto alle sue parole soltanto.Ho creduto ai suoi occhi.Questo è il brutto.

COmunque..andiamo avanti

dererumnatura

Utente di lunga data
..alle sue parole..ai suoi occhi ..ai suoi atti ha creduto anche ..la moglie
...e anche lui...forse era tutto vero..forse no...
..ora le cose stanno come stanno...

alla moglie ha detto che non l'amava più.Già quando era ancora con me.Dopo che è stato scoperto le ha detto che ama me..ma che cercherà di stare insieme a lei e di riprovare i sentimenti che provava un tempo.

I fatti sono importanti: lui è lì.Hai ragione.Ma lei ha un bello stomaco;-)

O

Old Fa.

Guest
...........non c'era volta che ci annoiassimo..avevamo sempre qualcosa di cui discutere insieme......
O forse eri tu ad avere sempre qualcosa da dire. Difficile capire chi in verità animava il rapporto, ...

Presumo fossi tu, ... non perchè non è qui lui in questo forum, ... ma solo da come scrivi e da quello che dici.

dererumnatura

Utente di lunga data
O forse eri tu ad avere sempre qualcosa da dire. Difficile capire chi in verità animava il rapporto, ...

Presumo fossi tu, ... non perchè non è qui lui in questo forum, ... ma solo da come scrivi e da quello che dici.

stai dicendo che io sono logorroica o che lui è una pizza?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Forse che tu sei...

..troppo intelligente ..brillante ..ironica ..profonda ...perché lui potesse essere all'altezza...infatti non lo era!

stai dicendo che io sono logorroica o che lui è una pizza?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
se vuoi posso ...

..alleggerire ..o appesantire (dipende dai punti di vista)
..sei anche impulsiva ..passionale ...egoista (forse un sano egoismo..) ...assolutista

WOW Persa...sono davvero cascata a terra tramortita dopo questo post!
Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.