Quando una storia extra finisce bisogna informarsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

sabri

Guest
...l'altro non mi chiama piu', non mi cerca piu', io idem ....sta male fregarsene (come faccio in genere io - che sono molto orgogliosa - e cmq mi sento di fare cosi' anche nelle storie diciamo ufficiali) o bisogna fare quella dispiaciuta e chiedere spiegazioni? O e lapalissiano che se te, anche se improvvisamente, non ti fai piu' vivo, non hai piu' intenzione di vedermi etc etc...

BOH!?!?!??!?!??

Atroce dubbio del lunedi', io credo sia lapalissiano....ma voi che fate/fareste?

S

serenity

Guest
quantomeno una spiegazione te la dovrebbe non trovi? troppo comodo sparire. Ma nn conosco la tua storia e non so cosa potresti aspettarti da quella persona.
di certo l attesa logora di piu di una certezza...

Fedifrago

Utente di lunga data
Per capire...

Che tipo di rapporto avevate esattamente (vi sentivate tanto per sentirvi, ogni tanto stavate insieme, siete entrambi accompagnati/liberi)?

Qual è stato il tenore delle ultime conversazioni? Vi son stati screzi o semplicemente..il nulla?

Verena67

Utente di lunga data
Don't call that man

...è il titolo di un famoso libro sugli uomini ambivalenti (traditori sposati in primis) di Rhonda Findling.

No, non chiamarlo. Testa alta, e vai per la tua strada.

Un bacio!

N

Non registrato

Guest
Liberi entrambi, stavamo assieme da qualche mese, non c'erano impegni formali.
Ultimamente si erano diradati sms ed uscite. Comunque era lui che si faceva vivo la mattina al tel e poi al pomeriggio per decidere cosa fare ecc. Lasciavo che conducesse lui, visto che era quello che aveva più impegni di lavoro e poi vivendo in provincia doveva fare molti km per venire in città.

Fedifrago

Utente di lunga data
Sabri

Non registrato ha detto:
Liberi entrambi, stavamo assieme da qualche mese, non c'erano impegni formali.
Ultimamente si erano diradati sms ed uscite. Comunque era lui che si faceva vivo la mattina al tel e poi al pomeriggio per decidere cosa fare ecc. Lasciavo che conducesse lui, visto che era quello che aveva più impegni di lavoro e poi vivendo in provincia doveva fare molti km per venire in città.
Posso azzardare...forse lui non s'è sentito impegnato o ha valutato che dato che era sempre lui a farsi vivo potrebbe aver voluto verificare se il rapporto andava avanti solo perchè lui si faceva vivo, non capendo se e quanto a te effettivamente la cosa interessasse.

Se al suo silenzio hai semplicemente contrapposto il tuo, la risposta che può essersi dato non pone a favore del prosaeguimento del rapporto.

Forse basterebbe un semplice "Ciao. Che fine hai fatto? Tutto bene?" " o un sincero... "mi manchi... che succede?" sempre che sia quello che senti... diversamente (visto che nn si capisce se sia solo orgoglio perchè è stato lui a sparire, magari solo anticipandoti di qualche giorno) lascerei stare le cose così e tirerei innanzi.

Verena67

Utente di lunga data
trottolino ha detto:
Forse basterebbe un semplice "Ciao. Che fine hai fatto? Tutto bene?" " o un sincero... "mi manchi... che succede?" sempre che sia quello che senti... diversamente (visto che nn si capisce se sia solo orgoglio perchè è stato lui a sparire, magari solo anticipandoti di qualche giorno) lascerei stare le cose così e tirerei innanzi.
Ma come, Trottolino, non siete vuoi uomini che non amate le donne "Bisognose e appiccicaticce"?!?

Un bacio!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma certo!

Verena67 ha detto:
Ma come, Trottolino, non siete vuoi uomini che non amate le donne "Bisognose e appiccicaticce"?!?

Un bacio!!!
In questo caso però si parla di UN sms chiarificatore.

E poi parlava il mio lato femminile....

O

Old auberose

Guest
Verena67 ha detto:

Un bacio!!!
Io la vedo anche come una forma di buona educazione.... se a me interessa di una persona, posso anche domandarmi se sta bene oppure è successo una qualsiasi cosa da chiarire.....poi se pensa che sono troppo appiccicaticcia, vuol dire che non gli importa di un eventuale relazione o rapporto etc....

Bruja

Utente di lunga data
????

Se i precedenti erano che vi vedevate da disimpegnati e che comunuque chiamava lui da sempre, se poi ha diradato è ovvio che si sarebbe arrivati al silenzio totale.
Non è lei che ha cambiato atteggiamento ma lui che non ha più chiamato....... se non gli stava bene poteva esternarlo a tempo debito, chiudere non presuppone mai domande ma scelte.
Personalmente lascerei perdere......
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja ha detto:
Se i precedenti erano che vi vedevate da disimpegnati e che comunuque chiamava lui da sempre, se poi ha diradato è ovvio che si sarebbe arrivati al silenzio totale.
Non è lei che ha cambiato atteggiamento ma lui che non ha più chiamato....... se non gli stava bene poteva esternarlo a tempo debito, chiudere non presuppone mai domande ma scelte.
Personalmente lascerei perdere......
Bruja
lo stavo per scrivere io ...

lascerei perdere pure io...è stato solo piu' silenzioso del solito mi sembra.

Tante volte capita di non avere il coraggio o la forza, o la voglia... di trovare le parole e si preferisce , appunto, il silenzio. era la stessa domanda che mi ero fatta io giorni fa, sebbene la situazione fosse diversa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
chiarire

trottolino ha detto:
In questo caso però si parla di UN sms chiarificatore.

E poi parlava il mio lato femminile....
Credo che sarebbe nel tempo un peso ..un rimpianto non aver chiarito..

Fedifrago

Utente di lunga data
lo stavo per scrivere io ...

lascerei perdere pure io...è stato solo piu' silenzioso del solito mi sembra.

Tante volte capita di non avere il coraggio o la forza, o la voglia... di trovare le parole e si preferisce , appunto, il silenzio. era la stessa domanda che mi ero fatta io giorni fa, sebbene la situazione fosse diversa.
Mhhhh...mi fai pensare..

S

sabri

Guest
è come ho interpretato io, per questo non ho chiamato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.