O
Old Anna A
Guest
voglio credere che sia tutto come l'ho sentito io...bellissima emozione..
http://www.youtube.com/watch?v=9lp0IWv8QZY
http://www.youtube.com/watch?v=9lp0IWv8QZY
micio pare che non abbia mai "esercitato" per forte timidezza e perchè è sempre stata vicina alla madre che era malata e dovesse curarla....come mai una voce cosi è rimasta in silenzio per tanto tempo?
Non basta il talento in questo sistema... ci vuole qualcuno che decida di creare su questo o su quello un personaggio.
Vedi Allevi.
ps. avrei sparato al pubblico. zittirlo no eh? ste americanate non le sopporto..e caz. tacete quando è il momento.
micio pare che non abbia mai "esercitato" per forte timidezza e perchè è sempre stata vicina alla madre che era malata e dovesse curarla....
ho letto che un'etichetta statunitense le ha fatto o le ha proposto un contratto discografico....povera...
che voce..speriamo che ci siano altre occasioni allora....
quando sei così sei da mangiare.zittire (metaforicamente) poi una platea con la propria semplicità e un TALENTO deve essere una soddisfazione che non so nemmeno immaginare....![]()
![]()
![]()
![]()
io invece credo che dovrebbe restare com'è.Si e' vero non ha mai esercitato.
Quella donna ha sciolto il quore di una iena... mi verrebbe quasi voglia di farle un make over (tanto glielo faranno)
è stupenda così come è.io invece credo che dovrebbe restare com'è.
E' genuina, normale e tenerissima
Mentre cantava e sorrideva l'ho trovata bella.
Dio la benedica così com'è.
è stata benedetta. se Esiste ,è cosi.io invece credo che dovrebbe restare com'è.
in che senso?quando sei così sei da mangiare.
Il make over glielo faranno comunque... magari lo terranno al minimo (perche' in fondo la sorpresa sta proprio nella combinazione), ma ci sara' di certo.io invece credo che dovrebbe restare com'è.
hai di nuovo la luna storta?in che senso?
e poi...non parlare di mangiare che sono a dieta...![]()
![]()
![]()
no, sei tu che sei "diversamente sensibile"....hai di nuovo la luna storta?![]()
e mi pare giusto che la colpa sia mia...no, sei tu che sei "diversamente sensibile"....![]()