quando meno te l'aspetti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
A me sta frase che dico e sento dire spesso m'ha davvero rotto le p...e

A me non rincuora per nulla sapere che quando meno me lo aspetto succedera' qualcosa...perche' non sapendo quando c...o sara' quel momento devo sorbirmi le coppiette che mi stanno attorno...anche se ora nn sto passando piu' un momento brutto come prima...e ho qualcuno a cui dedicarmi....ma che non e' qualcosa di mio...e' uguale....

Ma a chi la vogliamo raccontare che il "quando meno te lo aspetti..." ci fa sentire bene....diciamo la verita'....che se potessimo sapere DOVE e QUANDO spettarcelo quel momento...staremo molto meglio....vedremo sempre gli altri felici che si baciano...ma potremmo sghignazzare dicendoci "si si
...baciatevi pure...tanto quello che succedera' a me fra poco... sara' mille volte meglio...." e invece no....quando me lo ce aspettiamo....MA QUANDO?

Sapere che qualcosa di speciale deve succedere dicono che tolga la sorpresa e la gioia che da quel momento....per me non e' cosi....saperlo non mi toglierebbe la sorpresa....e renderebbe l'attesa migliore...perche' un conto e' aspettare senza sapere se succedera' mai....e un conto e' aspettare sapendo quanto tempo deve passare prima che succeda...MA ALMENO SAI CHE SUCCEDERA'...scusate lo sfogo....ma a me le frasi di rito hanno davvero esasperato...sara' che ormai e' un bel po' che aspetto....bho
con questo vi saluto....ci si sente a presto....o quando mio fratello liberera' il pc...visto che ci sta incollato da mattina a sera

Verena67

Utente di lunga data
TBT

Alle corte, ci sono anni e anni di "magra".

Ma la vita di NESSUNO è priva di eventi.

Forte di questa certezza statistica, sopporta le Domeniche Vendittiane (Buona Domenica, ce l'hai presente? Dove la ragazzina aspetta il suo moroso che NON la chiama....).

Statisticamente, qualcuna arriverà, prima o poi, ma non stare ad aspettare la Donna, sennò finisci come nel Deserto dei Tartari (horror, ho messo insieme questo con Venditti!!)

Vabbé

Buon venerdì!

O

Old TurnBackTime

Guest
angel...

angel ammetto che ho preso spunto dal tuo post...ma e' da un po' che ci pensavo a sta cosa....tranquillo

Lettrice

Utente di lunga data
TBT

meglio credere che un giorno accadra' quando meno te lo aspetti... che non crederci proprio...

Poi anche se ti sei rotto i sacrosanti non e' che cambi

Scusa ma oggi c'ho la giornata minimalista... e siccome sia uomini che donne lamentano la stessa cosa come mai, mi chiedo, non si "accoppiano" tra di loro?

Mi sembrano un po' misteri della fede

O

Old TurnBackTime

Guest
vero...

meglio credere che un giorno accadra' quando meno te lo aspetti... che non crederci proprio...

Poi anche se ti sei rotto i sacrosanti non e' che cambi

Scusa ma oggi c'ho la giornata minimalista... e siccome sia uomini che donne lamentano la stessa cosa come mai, mi chiedo, non si "accoppiano" tra di loro?

Mi sembrano un po' misteri della fede
Lettri' in effetti c hai ragione.....misteri...

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old TurnBackTime

Guest
vedi Lettri'...

E se noti bene anche in questo forum ci sono un sacco di donne che lamentano la mancanza di uomini
Lettri' vedi....a me non da tanto fastidio che le donne si lamentino della mancanza di uomini....A ME DA TANTO FASTIDIO CHE TANTE DONNE VADANO A IMPELAGARSI CON UOMINI CHE NON SONO QUELLO CHE LORO VOGLIONO...E' SEMPRE IL SOLITO DISCORSO...CHI HA IL PANE NON HA I DENTI...E VICEVERSA....va bhe....meglio evitare questo argomento...se no mi ritrovo una marea di post di donne che mi danno addosso dicendo che tanto alla fine siamo tutti uguali...

Lettrice

Utente di lunga data
TBT

Lettri' vedi....a me non da tanto fastidio che le donne si lamentino della mancanza di uomini....A ME DA TANTO FASTIDIO CHE TANTE DONNE VADANO A IMPELAGARSI CON UOMINI CHE NON SONO QUELLO CHE LORO VOGLIONO...E' SEMPRE IL SOLITO DISCORSO...CHI HA IL PANE NON HA I DENTI...E VICEVERSA....va bhe....meglio evitare questo argomento...se no mi ritrovo una marea di post di donne che mi danno addosso dicendo che tanto alla fine siamo tutti uguali...

E no... anche questa e' una balla metropolitana... se uno si va ad impelagare con elementi sbagliati e' perche' lo vuole... indipendentemente dal fatto che l'uomo non sia quello che vogliono...cosa un po' assurda per altro sperare che un uomo sia come lo voglio nelle mie fantasie...

Tu per esempio che donna vai cercando? Perche' pure tu sei piuttosto pretenziosetto

O

Old TurnBackTime

Guest
e ridaje....

E no... anche questa e' una balla metropolitana... se uno si va ad impelagare con elementi sbagliati e' perche' lo vuole... indipendentemente dal fatto che l'uomo non sia quello che vogliono...cosa un po' assurda per altro sperare che un uomo sia come lo voglio nelle mie fantasie...

Tu per esempio che donna vai cercando? Perche' pure tu sei piuttosto pretenziosetto

Lettri' e ce rifamo....aridaje come dimo a roma...che Donna vado cercando?

Mora,capelli lunghi lisci...seno e sedere non importa...che ha la prima o la retromarcia me ne frego...esile...cmq non troppo in carne...che le piaccia mettere il tacco tattico...di carattere gelosa/maliziosa/intrigante/dolce/romantica che mi rompa le palle se gioco alla playstation e arrivo tardi sotto casa sua...e che non le dispiaccia se le apro la portiera dell'auto anche dopo che ci siamo messi assieme...(p.s. lo faccio anche perche' cosi' posso sbirciare il fondoschiena mentre lei sale....HIIHHIHIHI)

Poi se e' rompiscatole...se vuole trascinarmi a fare il corso di yoga perche' e' cosi che va...se una sera non gli va di farlo perche' si sente "un po' cosi..." va benissimo...non voglio una che dica sempre si...ma una che creda all'esistenza di un Uomo che sia interessato a quello che le esce dalla bocca sottoforma di parole...anche se sta parlando di quanto e' s......a la sua collega di lavoro...
o di quanto e' sempre ben vestito e in ordine il suo datore di lavoro...
che poi le ricordo io quant'e' carina la sua collega di lavoro anche se e' una s.....a

SE SEMO CAPITI LETTRI?

Lettrice

Utente di lunga data
Ma TBT....

scusa e tu non la trovi?

Non mi pare troppo particolare come donna...

O

Old TurnBackTime

Guest
e che faccio?

scusa e tu non la trovi?

Non mi pare troppo particolare come donna...

Lettri' e che faccio?NO non la trovo...e quando ne trovo una che corrisponda e' fidanzata...oppure non interesso io...che vuoi farci...non tutte le ciambelle riescono col buco....MA QUANDO MENO TE LO ASPETTI....
mi pare di averla gia sentita questa ......a te Lettri' no?

Lettrice

Utente di lunga data
Lettri' e che faccio?NO non la trovo...e quando ne trovo una che corrisponda e' fidanzata...oppure non interesso io...che vuoi farci...non tutte le ciambelle riescono col buco....MA QUANDO MENO TE LO ASPETTI....
TBT che ti devo dire io non sono alla ricerca... pero' devo dire che singles interessenti ne avrei anche inconrati

O

Old TurnBackTime

Guest
beviamoci su...

TBT che ti devo dire io non sono alla ricerca... pero' devo dire che singles interessenti ne avrei anche inconrati
Lettri' beviamoci su...offro io...barman...per me una crema di wisky....per Lettrice qualcosa di piu' forte....un jack daniels va bene?

Pero'....quel barman non e' niente male....quasi quasi...esploro nuove ipotesi sessuali

Lettrice

Utente di lunga data
TBT

Lettri' beviamoci su...offro io...barman...per me una crema di wisky....per Lettrice qualcosa di piu' forte....un jack daniels va bene?

Pero'....quel barman non e' niente male....quasi quasi...esploro nuove ipotesi sessuali
TBT se ti prendi una crema di wiskey mi siedo distante..ti secca?

comunque non rompere il barman e' mio!!!

comunque ci potresti tentare...ano ma si sa

dererumnatura

Utente di lunga data

TBT...l'abbiamo già sentita sì....ma evidentemente o non siamo al momento destinati ad avere qualcuno accanto...o siamo davvero troppo complicati....e anche un po' disadattati...possibile che non abbiamo trovato nessuno????nessuno?? non so...a volte ci penso e mi chiedo se invece io non sia troppo critica.o meglio..troppo critica verso me stessa per prima cosa. il non trovare la persona che mi vada bene fa parte di un non accettare vie di mezzo che per altri sono tesori perchè sanno dare alle cose il giusto peso, la giusta importanza...o sanno accettare limiti, debolezze, difficoltà.

troppo incasinata sta frase...non so se mi sono spiegata....
meglio se vado a nanna

O

Old silviuzzobbello1

Guest
Lettri' e ce rifamo....aridaje come dimo a roma...che Donna vado cercando?

Mora,capelli lunghi lisci...seno e sedere non importa...che ha la prima o la retromarcia me ne frego...esile...cmq non troppo in carne...che le piaccia mettere il tacco tattico...di carattere gelosa/maliziosa/intrigante/dolce/romantica che mi rompa le palle se gioco alla playstation e arrivo tardi sotto casa sua...e che non le dispiaccia se le apro la portiera dell'auto anche dopo che ci siamo messi assieme...(p.s. lo faccio anche perche' cosi' posso sbirciare il fondoschiena mentre lei sale....HIIHHIHIHI)

Poi se e' rompiscatole...se vuole trascinarmi a fare il corso di yoga perche' e' cosi che va...se una sera non gli va di farlo perche' si sente "un po' cosi..." va benissimo...non voglio una che dica sempre si...ma una che creda all'esistenza di un Uomo che sia interessato a quello che le esce dalla bocca sottoforma di parole...anche se sta parlando di quanto e' s......a la sua collega di lavoro...
o di quanto e' sempre ben vestito e in ordine il suo datore di lavoro...
che poi le ricordo io quant'e' carina la sua collega di lavoro anche se e' una s.....a

SE SEMO CAPITI LETTRI?

mitico...io l'avrei scritto in bergmasco ma hai dato la risposta che avrei dato pur io!

O

Old silviuzzobbello1

Guest
quando meno te l'aspetti...come una bomba che ti va dal cuore in testa e in testa il cuore ti sfonda! cosi cantava esa negli otierre...se qualcuno li conosce...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.