O
Old Prometeo
Guest
Si, si ...meglio fermarsi qui.....vi lascio anche io. Ciao ragazzi!!!
Hai ragione. Ma davvero, prova ad immaginarti che torni dal lavoro alle sette (o sei mezza) di sera. Non vedi tuo figlio dalla mattina. Lui vuole stare con te, tu con lui. Cena da preparare, pappa da dare al pargolo, che , non essendo una bambola, ha le sue eigenze (che non sono solo quelle di accudimento).
Finito di cenare lo si fa giocare, e poi a nanna...e lo si fa addormentare.
Alla fine "riemergi" e ti riappropri della tua vita di coppia alle 23.00.
Onestamente...il sesso ci può anche stare...ed è giustissimo che continui ad esserci...però in quel periodo la passionalità non sapevo dove stava di casa.
erano esattamente i miei tempi!!!
solo che io alle 23 mi mettevo sul divano e crollavo...proprio morta!!!
altro che passionalità!!!
cmq mi è costato caro eh
Io ero invidiata perché condividevamo tutto ...poi ho scoperto che condividevo anche il marito...E ce ne sono a dozzine di uomini che in casa non fanno una beata mazza e poi sono belli sprintosi!
Davvero...adesso mi rendo conto che mio marito, sarà si spesso un rompipalle pignolo...però sono ben fortunata!
Feddy ha dato la risposta che volevo darti io.In realtà sei tu ad esser cambiato, non lei.
Tu stai maturando TUE "necessità" che prescindono da ciò che lei fa o non fa.
Il perchè te l'ha evidenziato anche Iago: stai richiedendo maggiori attenzioni perchè la vedi più presa in un altro compito (quello di madre) in cui tu puoi esser partecipe ma fino ad un certo punto...e vorresti compensare con un modo di far sesso da parte sua che metta te più al centro dell'attenzione.
Quello su cui dovresti riflettere è che se l'ami come dici, è di quella persona bella ma poco passionale che ti sei innamnorato allora, perchè probabilmente avrai visto in lei molto altro oltre al sesso....che te l'ha fatta e te la fa amare così!![]()
Consapevole di questo, sposta l'attenzione da te a lei, vedine la stanchezza e falle sentire che sei attento alle sue esigenze, che la vedi, desideri ed apprezzi ancora come Donna e non solo come mamma e brava moglie...