quale sarà il finale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old calipso

Guest
quale sarà il finale?

a ognuno il suo finale....

1. [*]io sparisco, passa il tempo magari un bel po’….lui si accorge che non puo’ fare a meno di me e viviamo così felici e contenti, io, lui e anche la figlia!...e perché no …con un nuovo uomo anche per la moglie!
    [*]Io sparisco, passa il tempo, mi passa completamente tutto l’amore per lui…lui si accorge che non puo’ fare a meno di me…ma a quel punto io "Amo’ mi dispiace ma hai perso il treno….continua a ricostruire con la donna che ti se scelto!"

[*]Io sparisco passa il tempo, mi innamoro pazzamente di un altro e viceversa…lui ricostruisce felicemente con la moglie …e vissero tutti felici e contenti!!

[*]La moglie si trova una altro (la cosa migliore che potesse fare)e sparisce….io non posso accettare che lui stia con me solo perché è stato scaricato dalla moglie e sparisco…lui rimane a bocca asciutta!
    [*]lui mi ha detto solo bugie, ha capito di amare solo la moglie e io devo sparire dalla sua vita!

Quale che sia il finale ho capito una cosa…..sono sempre io quella che deve sparire!!!

O

Old Ari

Guest
Clipso ma la 1?
La 2 la 3 e la 5...ovviamente da non tenere neanche in considerazione no?

O

Old lilith_666

Guest
la quinta. Perche appena tu sparisci, lui si trova un'altra. Quindi meglio che la moglie si innamori di uno e lo lasci.

O

Old calipso

Guest
Clipso ma la 1?
La 2 la 3 e la 5...ovviamente da non tenere neanche in considerazione no?
la1 per un errore di digitazione sulla tastiera è in bianco...ma diciamo che è il finale a libera interpretazione!!! ognuno ci mette il suo!

Old lancillotto

Utente di lunga data
libera interpretazione

sparisci, lui dopo un po' impazzisce, molla tutto e viene date, state insieme e solo dopo di innamori di un altro e lo tradisci, lo scopre e te ne vai con l'altro.......

O

Old Ari

Guest
sparisci, lui dopo un po' impazzisce, molla tutto e viene date, state insieme e solo dopo di innamori di un altro e lo tradisci, lo scopre e te ne vai con l'altro.......
Si, ma solo entro l'anno, passato questo tempo fisiologico non se ne fa più niente di questo finale

N

Non registrato

Guest
Aiazzone.. provare per credere..

in questi momenti una sola cosa è chiara... si hanno le idee confuse...

si tende ad idealizzare la persona che si ama o si crede di amare...

in questi casi credo che la terapia d'urto sia l'unica cosa che serve...

Trova qualcuno intorno a te che ti piace... e facci del sano sesso solo così capirai...

O

Old Ari

Guest

Trova qualcuno intorno a te che ti piace... e facci del sano sesso solo così capirai...
Sè Magariiiiii.....
Fosse così facile.... A) Trovare una persona libera B) Trovare una persona libera che ti piace C) Trovare una persona libera che ti piace a cui tu piaci D) Trovare una persona libera che ti piace a cui tu piaci e con cui vuoi solo fare sesso E) Trovare una persona libera che ti piace a cui tu piaci con cui vuoi solo fare sesso senza incasinarti ulteriormente.....

E inoltre ho provato a fare solo sesso e il mattino dopo ho sentito un vuoto bruttissimo...
Naaaa niente terapia d'urto per me.

O

Old lilith_666

Guest
Lilith, ma così ne rovina un'altra!!!! 2 non bastano?!?!?!

ciao bella!
Ma nella nostra rovina (che a volte cerchiamo noi stessa,guarda mio caso!!!) impariamo una grande lezione. Io ho imparato a non avere troppo fiducia negli uomini e lei impara a non mettersi con gli uomini sposati, Calipso.
Capisco benissimo che puó succedere, ma se SO che un uomo é sposato, mi mantengo alla larga da lui. Solo SE il figlio di buonadonna mi inganna faccendo finta che é single e DOPO, che ormai sono innamorata,scopro la prole...li si, potrei capire ed imparare lo stesso la lezione che ho imparato da single: FIDARSI SI, NON FIDARSI É MEGLIO!!! cmq la lezione é la stessa per tutti!

N

Non registrato

Guest
credo...

sia il più bel forum lanciato fino a questo momento!!! Complimenti...

Fedifrago

Utente di lunga data

Pubblicità Progresso???

Scherzi a parte, la terapia d'urto risolve spesso assai poco, al massimo un minimo di autogratificazione, una carezza all'autostima che dura però il tempo... che dura!

O

Old calipso

Guest

per caso ti offriresti come volontario?!?!?mi sa mi sa che ti conosco!

Fedifrago

Utente di lunga data
Finale

1. Ti svegli un bel mattino, fai colazione, ti prepari, vai al lavoro, lo incontri, ti accorgi con sorpresa che non ti tremano più i polsi e le ginocchia, che senti solo una umana comprensione per l'uomo confuso che è, ti avvicini, gli dai un bacio su una guancia, gli sussurri un grazie (per l'esperienza di vita e la crescita seppur dolorosa che ti ha costretto a fare) gli giri le spalle e ti accorgi che è già lontano dai tuoi pensieri e che fuori è una bella giornata e il mondo ti sorride.

Ps. in alternativa la 5.!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
1. Ti svegli un bel mattino, fai colazione, ti prepari, vai al lavoro, lo incontri, ti accorgi con sorpresa che non ti tremano più i polsi e le ginocchia, che senti solo una umana comprensione per l'uomo confuso che è, ti avvicini, gli dai un bacio su una guancia, gli sussurri un grazie (per l'esperienza di vita e la crescita seppur dolorosa che ti ha costretto a fare) gli giri le spalle e ti accorgi che è già lontano dai tuoi pensieri e che fuori è una bella giornata e il mondo ti sorride.

ggggggggggggrande trottolo.

O

Old calipso

Guest

Trottolino.....il tuo 1 anche per me!!!!!!!!!!!!!!!

sei un grande !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.