A
angelo-merkel
Guest
ci puoi giurare!!!sarà bello Angelo Merkel!
ci puoi giurare!!!sarà bello Angelo Merkel!
no, sono in congelamento fino a giovedì per disapprovazioni...miiiiiii che rincoglionita!ma non ti hanno eliminato?
no, sono in congelamento fino a giovedì per disapprovazioni...miiiiiii che rincoglionita!
ahahahahhahha
certo! hanno però deciso che lo ero troppo per i loro/suoi/ standard e mi ritrovo qui, nel limboho mangiato troppe crocchette
ma come mai ti hanno congelato? non eri simpatico a tutti?
no!l'avete visto il film "Gattonero gattobianco" di Kusturica?
Non so se questo è il forum giusto, ma qualcuno mi spieghi cosa hanno gli utenti Merovingio, Angelo Merkel, quintina e gattonero in comune. Come sapete (vedi regolamento), i cloni sono ammessi soltanto se dichiarati all'amminstrazione del forum. Ma questo non è successo, e il nostro detective ha trovato tracce inconfondibili di un legame molto stretto di questi utenti.
Io voglio sapere che gioco state giocando, ancora una volta. Forse vi sono apparso troppo buono? Ebbene no, sono cattivissimo. Spiegatevi via email, via i contatti, o se avete il coraggio, qui.
Aspettavamo te per tirar su un altro amplissimo vespaio no?Ma come è finita sta storia?
come al solito.... :mrgreen:l'assassino era il maggiordomo
il titolo era: il gatto nero a nove code:rotfl:come al solito.... :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:il titolo era: il gatto nero a nove code:rotfl:
successo che ci siamo spiegati e basta.Ma come è finita sta storia?