Qualcuno avrebbe la compiacenza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Arsenico

Guest
...di spiegarmi perchè il sig. Karl (che se ho ben capito qui scrive col nick Fa) ce l'ha a morte con me? Non mi vanno giù le minacce, specie se fatte con mezzi termini e senza spiegazioni.

Grazie.

MariLea

Utente di lunga data
Che io sappia, qui c'è stato solo un "battibecco" con max su confessionale,
niente di che comunque, puoi leggerlo su 50anni...
con te non saprei davvero

MariLea

Utente di lunga data
ipotesi:
ha sbagliato nick?
antichi screzi su quel forum?
Son sicura che, appena legge, chiarirà.
Però con calma ragazzi
si può chiarire tutto cordialmente.

O

Old Arsenico

Guest
L'unica cosa che mi viene in mente è che qualcuno possa aver scritto a mio nome, da non loggato, qualcosa qui, nel thread che è stato cancellato, apposta per creare zizzania coinvolgendomi. Altrimenti non saprei proprio. Purtroppo il thread, come detto, non c'è più, per cui non posso controllare. Comunque, la calma raccomandala a lui più che a me...

MariLea

Utente di lunga data
quale thread ?
chiaro che la calma x il chiarimento la raccomandavo ad entrambi.. ci mancherebbe
altra ipotesi che mi viene in mente è che non sia Fa. che ha scritto sull'altro forum, era un ospite e poteva mettere qualunque nome... (per ora pare che questo sia il passatempo di alcuni che si divertono così)

MariLea

Utente di lunga data
ho riguardato: si è un ospite!
per deduzione: perchè non loggarsi e mettere il suo nick da ospite?
Non è lui!

O

Old Arsenico

Guest
mailea ha detto:
ho riguardato: si è un ospite!
per deduzione: perchè non loggarsi e mettere il suo nick da ospite?
Non è lui!
Ma Karl era registrato in Metro?

MariLea

Utente di lunga data
Non mi sono spiegata:
non so a quale thread qui ti riferisci..
ho guardado bene il link che hai messo tu e karl è un ospite, quindi ho dedotto che non è Fa. in quanto si sarebbe loggato non credi? Invece è un ospite che si è messo karl2, un altro guerrafondaio di sicuro...

O

Old Arsenico

Guest
mailea ha detto:
Non mi sono spiegata:
non so a quale thread qui ti riferisca tu..
ho guardado bene il link che hai messo tu e karl è un ospite, quindi ho dedotto che non è Fa. in quanto si sarebbe loggato non credi? Invece è un ospite che si è messo karl2, un altro guerrafondaio di sicuro...
Sì, ho capito, per questo ti chiedevo se Karl era registrato in Metropolis, perchè se non lo era, allora doveva necessariamente scrivere da ospite.

Se invece non è lui, sarà il caso che l'amministratore di Metro controlli l'IP e risalga alla persona che lo ha "impersonato", anche se un forte sospetto, nel caso, già ce l'ho...

Fedifrago

Utente di lunga data
No mailea, purtroppo non vi son dubbi... ha ripreso le stesse minacce o paranoie del post cancellato di stanotte...

Arsenico si era solo permesso di precisare che in metro (e tu che ci sei stata lo sai) non è stato bannato nessuno se non cancellato qualche post offensivo.

Ma ripeto e inviterei anche arsenico a farlo: lasciamo perdere?

O

Old Arsenico

Guest
trottolino ha detto:
No mailea, purtroppo non vi son dubbi... ha ripreso le stesse minacce o paranoie del post cancellato di stanotte...

Arsenico si era solo permesso di precisare che in metro (e tu che ci sei stata lo sai) non è stato bannato nessuno se non cancellato qualche post offensivo.

Ma ripeto e inviterei anche arsenico a farlo: lasciamo perdere?
Ah, è per questo che ha avuto quella reazione isterica? Solo per questo?? Andiamo bene...

Bruja

Utente di lunga data
Mi spiace

Non sapevo nulla di questa faccenda............. mi dispiace in ogni caso.
Non entro da tempo in Metropolis e non potevo avere alcuna notizia in merito.
Comunque concordo che sia una guerriglia della polvere nata da una provocazione anomala a cui chi ha risposto, ha dato le proprie ragioni; magari alla fine per presunta ironia ci si è ritrovati a rimbeccarsi a lungo ed inutilmente rasentando ............... lasciamo perdere.
Spero solo che la cosa si definisca chiusa, perchè nessuno ha intenzione di creare zizzania e chi vuole frequentare qualunque forum deve poterlo fare senza entrare in guerriglie urbane di avvoccati d'ufficio del momento. Siamo tutti adulti e senzienti, credo, quindi se una provocazione ha un taglio arrogante o aggressivo, la risposta dovrebbe essere proprio per contrasto ferma autorevole e corretta.
Ho avuto anch'io episodi di aggressione verbale e repressione per quel che pensavo a suo tempo, ed ho cercato di tacitare e calmare dove possibile, i facinorosi sono sotto tutti i cieli.
Diciamo che le risposte articolate sono di valore discorsivo, le battute fini a sè stesse sono di per sè autodenuncianti.
Bruja

x ARSENICO
Ti ripeto che mi spiace per l'incidente, ma spero anche che tu e non solo, siate abbastanza obiettivi da valutare che il valore di un forum non si stabilisce sul filo di una provocazione. Io feci lo stesso a suo tempo nel non fare erba comune di qualche elemento reprensibile di Metropolis e di tradimento.it.
Per quel che ti conosco non sei uno da sbrigative battutacce, quindi parlo a te in modo collegiale, e ti prego di raccogliere quello che di buono c'è in entrambi i siti, esattamente come non raccolsi la provocazione riportatami che questo sito era soporifero ed io somigliavo ad una nota e penosa trasmissione televisiva a cui un tuo amico qui convenuto di recente mi rassomigliava. Mi ci sono perfino divertita.
E' un suo parere e c'è libertà di espressione, ed io la rispetto; di più quello era un parere personale e su quelli, siamo noi stessi a stimare quanto valgano........... sono certa che non sarai certo tu od altri che conosco, esattamente come me, ad andare in crisi se qualche elemento dovesse dirvi che non si è come dovremmo o vorrebbero!
Sarebbe un ben magro bagaglio di autostima quello che ci facesse traballare per così poco.
Con immutata stima e cordialità.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Gente...cercate di uscire piu' spesso!!!

Bruja

Utente di lunga data
mah

Personalmente esco parecchio............... sarò grave?

Bruja

O

Old Arsenico

Guest
Bruja, nessun problema, tranquilla. Tanto più che il diretto interessato non ha neanche risposto, quindi pare voglia lasciar perdere anche lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.