bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
La lenta malattia è la mia paura più grandeAnch'io sarei arrivato, ma avrei anche alcune cose da fare, io ci provo. Spero in una lenta malattia, voglio provare anche quello.
Veramente
La lenta malattia è la mia paura più grandeAnch'io sarei arrivato, ma avrei anche alcune cose da fare, io ci provo. Spero in una lenta malattia, voglio provare anche quello.
@Brunetta anche io voglio vedere i miei nipotiniA me sembra che tutti questi bilanci non considerino i figli.
Io vorrei vedere nipoti e vederli crescere il più possibile.
La mia più grande paura da medico è ricevere una diagnosi di malattia incurabile tipo sla e sapere già in anticipo tutto ciò che mi aspetta... Un'altra mia paura è la diagnosi di un tumore all ovaio.La lenta malattia è la mia paura più grande
Veramente
Cronica è una cosaLa mia più grande paura da medico è ricevere una diagnosi di malattia incurabile tipo sla e sapere già in anticipo tutto ciò che mi aspetta... Un'altra mia paura è la diagnosi di un tumore all ovaio.
Le malattie croniche tutto sommato consentono per una discreta quantità di anni una vita accettabile.
La mia non esserci più col cervello.La lenta malattia è la mia paura più grande
Veramente
Si e ho risparmiato il pancreasCronica è una cosa
Incurabile un altro
Ho una conoscente che è malata di sla
Incubo
Tumore ovaio
Altro incubo
Mia sorella l ha avuto
Hai citato in un solo post 2 malattie di merda totale
E mesotelioma.Si e ho risparmiato il pancreas
Per me questa è una cosa scontataA me sembra che tutti questi bilanci non considerino i figli.
Io vorrei vedere nipoti e vederli crescere il più possibile.
Non lo so. Quando sto male, non mi interessa se dovessi rimanerci.@Brunetta anche io voglio vedere i miei nipotini
Mia madre li ha visti, curati, cresciuti per il tempo che le è stato concesso
Ma onestamente...preferisco perdere magari un paio d anni e scegliere quando andarmene
Non farmi vedere come un corpo che sta lentamente andando a puttane, con flebo, ossigeno cazzi e mazzi
Non è vero che lo scrivo una volta al giorno. A domanda rispondo. E comunque non amoreggio una volta al giorno. Magari.Capirai. In un forum di tradimenti tu scrivi almeno una volta al giorno che amoreggi con tua moglie e che siete la famiglia del mulino bianco 🥱🥱🥱
E allora non ha senso dire di aver vissuto quello che si voleva.Per me questa è una cosa scontata![]()
Quella paceLa mia non esserci più col cervello.