Qual é il modo migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Qual é il modo migliore

Salve, sono Irene. Vi leggo da un po' e voglio chiedere a tutti voi un consiglio.
Qual è il modo migliore per far riallacciare una storia con un ex amante mai dimenticato (ormai libero e attualmente senza compagna)? Ci siamo rivisti una settimana fa...ed é stato come se non ci fossimo mai lasciati...

IL tipetto è difficile, ma vi assicuro ne vale la pena! Gli faccio capire che ho perso la testa per lui, o lo lascio nel dubbio?
Tenete presente che é uno scorpione tenebroso, orgoglioso e sessualmente fantastico !

O

Old Nadamas

Guest
sincerità

credo che l'unico modo è la sincerità, certo unita ad un pizzico di eros..

Verena67

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
Salve, sono Irene. Vi leggo da un po' e voglio chiedere a tutti voi un consiglio.
Qual è il modo migliore per far riallacciare una storia con un ex amante mai dimenticato (ormai libero e attualmente senza compagna)? Ci siamo rivisti una settimana fa...ed é stato come se non ci fossimo mai lasciati...

IL tipetto è difficile, ma vi assicuro ne vale la pena! Gli faccio capire che ho perso la testa per lui, o lo lascio nel dubbio?
Tenete presente che é uno scorpione tenebroso, orgoglioso e sessualmente fantastico !
adoro gli uomini scorpione

Come dice Nadamas, eros e sottigliezza. Il lavoro grosso fallo fare a lui

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
Cosa intendi per " E' stato come se nn ci fossimo mai lasciati?"

Da leggersi come intesa ritrovata o "effettivamente" come amanti?

Cambierebbe nn poco la prospettiva.

Hai analizzato se i motivi per cui il rapporto allora finì son ancora lì o se qualcosa è cambiato da allora?

Lo so, lo so...son un rompi!!

N

Non registrato

Guest
Sono Irene.
Mi spiego, decidemmo di chiudere la storia perchè all'epoca eravamo entrambi legati. Soffocati dai suoi sensi di colpa e dalla mia indecisione troncammo i rapporti, pur conservando una affettuosa amicizia. Ma ora, siamo liberi, e la passione, a distanza di pochi mesi, si é fatta risentire.

Come uscire dal pantano dell'amicizia ? entrambi siamo diffidenti... ma é chiaro che tra noi non c'è amicizia ! Due amici si baciano per ore?

Chiedo a voi : perchè fa così ? Cosa spinge un uomo ad essere così trattenuto?

Vi prego, rispondete...sto perdendo la testa!

Verena67

Utente di lunga data
trattenuto?

Forse - scusa se sono cruda - non gli piaci abbastanza
Non lo dico per cattiveria, ma meglio essere realisti che farsi film. Un uomo passionale come uno scorpione non lascia cadere una storia per indecisione!

bacio!

N

Non registrato

Guest
L'Ho pensato anche io...fino a quando non l'ho visto visibilmente eccitato ! Non credo che certe reazioni possano essere simulate !

Lui non é indeciso... lo sono stata io. Non sono tipo da fare film...lui voleva una convivenza, io all'epoca preferivo aspettare...

E comunque ho deciso di riprovarci, ripeto, ne vale la pena.....

Altrimenti rimango con dei rimpianti... Irene

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
L'Ho pensato anche io...fino a quando non l'ho visto visibilmente eccitato ! Non credo che certe reazioni possano essere simulate !

Lui non é indeciso... lo sono stata io. Non sono tipo da fare film...lui voleva una convivenza, io all'epoca preferivo aspettare...

E comunque ho deciso di riprovarci, ripeto, ne vale la pena.....

Altrimenti rimango con dei rimpianti... Irene
Forse é ciò che merito. Ho capito di amarlo veramente quando lui ha smesso di dirmi ti amo...non ho lottato abbastanza per lui.
Lui é stato chiaro con me, mi dice chiaramente che non vuole perdermi, che starmi lontano è un dolore, mi tratta con rispetto e tenerezza infinita... ma niente sesso. Ha mille modi per dimostrarmi il suo starmi costantemente vicino.
Mi chiedo se sia una punizione... o se semplicemente non prenda tempo per decidere...ma che cosa ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.