qual è.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amoreepsiche

Guest
qual è.....

la cosa più impulsiva che avete fatto nella vostra vita?
siete pentiti?

Fedifrago

Utente di lunga data
siete pentiti?
In viaggio di nozze sulle Ande a 4900 m. prendere in braccio un ragazzone di 12 anni che all'epoca pesava 60 kg perchè stava perdendo conoscenza a seguito di una congestione e portarlo quasi di corsa dall'auto al rifugio per farlo riprendere.. una cinquantina di metri ma quasi ci lascio le penne. Appena deposto su un tavolaccio mi son accasciato su una panca!!

Probabilmente lo rifarei...

Old Giusy

Utente di lunga data
siete pentiti?
Aver detto ad un uomo: non voglio più continuare con te.
Se fossi stata meno impulsiva, chissà come sarebbe finita!
Ci penso, e se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lo sono stata per un mese.... Ora sto meglio...
Non si può pentirsi per una cosa del genere. Se per lui fosse stata una cosa irrinunciabile sarebbe riuscito a superare il suo orgoglio e convincerti. Non l'ha fatto ...allora aveva avuto ragione il tuo impulso!

O

Old Addos

Guest
Anche qui , vecchi ricordi

Svegliarmi un mattino e capire che colei che sarebbe diventata mia moglie , era la donna della mia vita ;

lasciai la fidanzata di allora - i miei genitori non mi parlarono per un bel pezzo , poichè " lei " era già stata sposata , pur con annullamento del matrimonio da parte del tribunale ecclesiastico - e detti una svolta alla mia vita.

Old Giusy

Utente di lunga data
Non si può pentirsi per una cosa del genere. Se per lui fosse stata una cosa irrinunciabile sarebbe riuscito a superare il suo orgoglio e convincerti. Non l'ha fatto ...allora aveva avuto ragione il tuo impulso!
Persa, il discorso è più complicato....

Verena67

Utente di lunga data

l'ho fatto piu' volte questo e retrospettivamente...avevo tutte le ragioni del mondo!

Se uno arriva inconsciamente a questa decisione, è perché è giusto così, impariamo a fidarci di piu' del nostro stomaco

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Svegliarmi un mattino e capire che colei che sarebbe diventata mia moglie , era la donna della mia vita ;

lasciai la fidanzata di allora - i miei genitori non mi parlarono per un bel pezzo , poichè " lei " era già stata sposata , pur con annullamento del matrimonio da parte del tribunale ecclesiastico - e detti una svolta alla mia vita.

...perché pentito? Matrimonio poi rivelatosi infelice?

Bacio!

@lex

Escluso
aver iniziato la relazione con la mia ex. pentito diverse volte ma alla fine così doveva andare..non avrei la figlia che ho............

Old Giusy

Utente di lunga data
aver iniziato la relazione con la mia ex. pentito diverse volte ma alla fine così doveva andare..non avrei la figlia che ho............
Cioè hai iniziato una relazione impulsivamente?

O

Old TurnBackTime

Guest
io...

siete pentiti?

Sicuramente quando ho lasciato la mia ex storica storia di 4 anni...per una che nemmeno sapevo che aspetto avesse....implusivita' assurda....e si che mi sono pentito....ma il pentimento ritardato raramente dicono sia sincero....il mio pero' lo era

@lex

Escluso
Sicuramente quando ho lasciato la mia ex storica storia di 4 anni...per una che nemmeno sapevo che aspetto avesse....implusivita' assurda....e si che mi sono pentito....ma il pentimento ritardato raramente dicono sia sincero....il mio pero' lo era
che fosse sincero o meno....quello che conta sono i fatti e i fatti non sono a tuo favore tbt, ne convieni?

O

Old fay

Guest
Anche io, conosciuto mio marito a 26 anni nemmeno, e dopo due mesi vivevamo insieme. A parte i figli pentitissima! Dentro casa c'erano ancora le cose della sua ex moglie....che cazzata madornale, e nessuno ha provato a fermarmi. La mia vita è finita quel giorno stesso, la mia si è rivelata una prigione dorata dalla quale ho cercato di scappare tradendo. Ecco, il primo pensiero è andato a mia suocera quando ho tradito, vvevamo praticamente insieme, un incubo, mai più. Sposateveli orfani...!!! Impulsività nello sceglierlo, pentimento nell'averlo scelto e starci ancora, ma non per lui, come ha detto Verena in un altro post, sputare nel piatto dove mangio no di certo, ma per non essere in grado di fare chiarezza nella mia di vita. Alle volte si sommano scelte sbagliate a scelte sbagliate, forse è un modo di difendersi dalla realtà. E' un modo per non scegliere e più vado avanti più mi rendo conto che nessuno sceglie verametnte. A 18 anni epr me o era bianco o era nero, e quanto la ripetevo questa frase, oggi ho imparato ad apprezzare il grigio in tutte le sue tonalità...e quante ce ne sono....!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.