Può un forum diventare una ragione di vita ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Toujours

Guest
Può un forum diventare una ragione di vita ?

o quantomeno essere il luogo dove passate la maggior parte delle vostre giornate.

E se si ... siete soddisfatti di questo modus vivendi ?

Vi lascio con questo quesito esistenziale

buone vacanze a tutti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se è un modo di stare con sè stessi e riflettere su quello che ti preme ...si può passarci molto tempo.
Buone vacanze

O

Old angelodelmale

Guest
o quantomeno essere il luogo dove passate la maggior parte delle vostre giornate.

buone vacanze a tutti
No, non può e non deve, diventare una ragione di vita.

Uno svago, questo sì.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

buone vacanze a tutti

Fetente dove vai in vacanza?

O

Old Addos

Guest
No

Credo che sia un gioco , che si alimenta del fascino di non sapere chi c' è dall' altra parte della tastiera ;

se avessimo modo di vederci tutti faccia a faccia , il forum morirebbe nel giro di ventiquattr' ore , poichè il virtuale verrebbe ricondotto al reale , con interlocutori che non sono più un nick magari altisonante , ma un nome un cognome , insomma gente di tutti i giorni.

Mari'

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Addos,
non sono d'accordo.

Io ho una lunga esperienza internettiana in altre liste nelle quali si sono sempre organizzate convention.

E' bello conoscere di persona i propri compagni di chiacchiere internettiane. Io ho creato delle bellissime amicizie.

O

Old giobbe

Guest

buone vacanze a tutti

Effettivamente ci passo parecchio tempo.
Prima pensavo di partecipare al forum per dare qualche consiglio alle persone che stanno soffrendo quello che ho sofferto anch'io.
Poi mi sono reso conto che scrivo soprattutto per me stesso, per curare le mie ferite. Le risposte che do, sono quelle che darei a me stesso.
Potrei anche solo leggerlo il forum (e per un periodo l'ho anche fatto), ma quando scrivo mi “spiego” meglio a me stesso.

Il forum mi fa bene.
Il tempo impiegato a curare il mio cuore è con certezza ben speso.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Effettivamente ci passo parecchio tempo.
Prima pensavo di partecipare al forum per dare qualche consiglio alle persone che stanno soffrendo quello che ho sofferto anch'io.
Poi mi sono reso conto che scrivo soprattutto per me stesso, per curare le mie ferite. Le risposte che do, sono quelle che darei a me stesso.
Potrei anche solo leggerlo il forum (e per un periodo l'ho anche fatto), ma quando scrivo mi “spiego” meglio a me stesso.

Il forum mi fa bene.
Il tempo impiegato a curare il mio cuore è con certezza ben speso.
Fa diceva che è meglio e più economico che andare da uno strizzacervelli...

a Fa

O

Old Addos

Guest
per Verena 67

Certo , anch' io ho fatto alcuni raduni con frequentatori di un altro sito ; è lì che mi sono fatto l' opinione che ho espresso ;

è facile trovarsi d' accordo davanti ad una tavola imbandita , ma l' amicizia è un' altra cosa.

Verena67

Utente di lunga data
io mi riferisco ad amicizie VERE, ma ciascuno di noi ha il suo carattere e il suo modo di gestire le cose...ovviamente.

O

Old Asudem

Guest
che strana domanda. hai quest'impressione??da qualcuno o da un tuo stato d'animo??
io vengo se mi ci diverto e ho occasione di confrontarmi e scambiare idee, riflettere e conoscere persone.
Mi aiuta a passare il tempo ma è lontano anni luce dall'essere una ragione di vita.

Passa delle belle vacanze e sii sereno!

Mari'

Utente di lunga data
che strana domanda. hai quest'impressione??da qualcuno o da un tuo stato d'animo??
io vengo se mi ci diverto e ho occasione di confrontarmi e scambiare idee, riflettere e conoscere persone.
Mi aiuta a passare il tempo ma è lontano anni luce dall'essere una ragione di vita.

Passa delle belle vacanze e sii sereno!

Bellagioia che mi dici, come stai?

O

Old Asudem

Guest
Bellagioia che mi dici, come stai?
ciao bella!!

oggi sono uscita e ho portato giù il pilù da sola per ben tre volte!!!!
non ho fatto molta strada ma è un inizio!
sono ancora molto indolenzita ma mi sembra un po' meglio giorno per giorno.
pian pianino.
ci vuole una dote di cui sono proprio sprovvista: la pazienza.

ma non posso fare altro che trovarla!!

tu stai bene??

Mari'

Utente di lunga data
ciao bella!!

oggi sono uscita e ho portato giù il pilù da sola per ben tre volte!!!!
non ho fatto molta strada ma è un inizio!
sono ancora molto indolenzita ma mi sembra un po' meglio giorno per giorno.
pian pianino.
ci vuole una dote di cui sono proprio sprovvista: la pazienza.

ma non posso fare altro che trovarla!!

tu stai bene??

Un po?
Scherzi vero?

E questo e' solo l'inizio, vedrai tra qualche giorno

Io bene grazie, anche se oggi qua fa un caldo da crepare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.