prurito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old disperso

Guest
Complice il tempo, la schiena, il busto, il collare e il cane che non viene a farmi due feste...

oggi sono abbastanza scazzato/depresso...

voi sparsi per il mondo, come ve la passate?

Mari'

Utente di lunga data
Complice il tempo, la schiena, il busto, il collare e il cane che non viene a farmi due feste...

Si, e' un mondo infame questo di oggi, coraggio

Lettrice

Utente di lunga data
Da schifo... non ho voglia di stare a lavoro ma non posso prendermi il pomeriggio libero...

Sono scazzatissima

ranatan

Utente di lunga data

Benino grazie.
A parte il fatto che oggi vedrò mio suocero e passerò un'intera ora ad incazzarmi!!

Old strega

Utente di lunga data

non meglio di te....

influenza e nonostante la voglia di stare a letto le bimbe mi fanno impazzire....

sto ultimando gli scatoloni per un trasloco imminente e come al solito sono sola..... (ci mancherebbe lavora solo lui e siamo in 4....)

per non parlare dei miei uccellini che hanno deciso domenica di mettere al mondo due piccoli!!!!

insomma storie di vita quotidiana!!

O

Old disperso

Guest
bene pensavo di leggere le vostre risposte gioiose fumandomi un cannino per tirarmi sul il morale...

era meglio che guardavo the twin towers

ranatan

Utente di lunga data
mi fa bene leggere queste cose.....
non c'è limite al peggio !!!!

coraggio che un'ora passa in fretta quando ti diverti!!
Infatti.
Con lui e le sue uscite c'è sempre da divertirsi un mondo.
L'ultima volta mi sono talmente divertita che per non esplodere la pressione mi deve essere salita alle stelle. Mi sono guardata allo specchio ed ero diventata paonazza.
Boh, ma chi li ha inventati i suoceri? :)

O

Old disperso

Guest
tieni brugo...occhio che il filtro è fatto a capocchia e mangi un po' di tabacco

O

Old disperso

Guest
si anche perchè hanno quella consistenza oleosa che quando ignetti senti propio il liquido invaderti...e poi la zona dolorosa per un 10 min abbondanti la senti durissima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.