Problema tecnico

Skorpio

Utente di lunga data
Da alcune ore da cellulare se si vuole passare a "sito completo" non visualizza più le varie sezioni di discussione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me funziona..
Sono i primi segnali ...ti stanno disabilitando :D

spleen

utente ?
E' un mese che ho problemi con la connessione. Devo dedurre che è meglio che mi tolga di mezzo? ;-J

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E' un mese che ho problemi con la connessione. Devo dedurre che è meglio che mi tolga di mezzo? ;-J
che tipo di problemi ...manda mp a [MENTION=5277]feather[/MENTION] :)

Skorpio

Utente di lunga data
Non si apre la pagina classica del forum con tutte le stanze

E ho voglia dicicliccare "forum"

Nulla...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Nulla...
È una voglia a cui non sai proprio resistere?
Adesso bannato me :D

Fiammetta

Staff Forum

Nulla...
gli ho lasciato un messaggio a [MENTION=5277]feather[/MENTION]
vediamo se e' libero :)

spleen

utente ?
che tipo di problemi ...manda mp a [MENTION=5277]feather[/MENTION] :)
Già fatto. Non si è capito se è il mio Norton o altro. Riguarda la rete a cui sono collegato ma non il modem evidemtemente, con un pc diverso non ho problemi. Con questo niente emoticons e la struttura degli spazi tra le parole va a farsi f...... posso accedre al forum solo con un proxy, direttamente non se ne parla, se uso un altro programma per navigare sono fregato lo stesso. Non ho capito se sia un firewall del sistema verso il mio ID.

Fiammetta

Staff Forum
Già fatto. Non si è capito se è il mio Norton o altro. Riguarda la rete a cui sono collegato ma non il modem evidemtemente, con un pc diverso non ho problemi. Con questo niente emoticons e la struttura degli spazi tra le parole va a farsi f...... posso accedre al forum solo con un proxy, direttamente non se ne parla, se uso un altro programma per navigare sono fregato lo stesso. Non ho capito se sia un firewall del sistema verso il mio ID.
boh

Skorpio

Utente di lunga data
...

Se sono i primi segnali x far fuori me è [MENTION=5708]spleen[/MENTION] almeno ditelo...

Che mi sento già un po' martire.. :rotfl: :rotfl:

spleen

utente ?
Se sono i primi segnali x far fuori me è [MENTION=5708]spleen[/MENTION] almeno ditelo... Che mi sento già un po' martire.. :rotfl: :rotfl:
Coraggio che di là ci aspettano per farci le penne. :-J

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Eh.. ma io non abbocco

No cari!

Non faccio la fine del povero Trilo che è stato costretto a chiedere la cancellazione.. eh no!

Cascate male con me... :cool:
qui si e' mano veloce :rotfl: