Primo Appuntamento..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Evah

Guest
Ritornata, ieri sera è stata una serata davvero bella, siamo usciti in 4 un cinemino, la pizza e un gelato.. il clima era davvero apprezzabile, lui davvero carino, intesa perfetta, abbiamo parlato tantissimo ed in 4 è stato più divertente ed informale, ci siamo piaciuti davvero.. e il 3 Marzo si replica stavolta però ci si vede a metà strada, stamattina abbiamo fatto colazione insieme e sono ripartiti, gran belle emozioni, sono felice

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bello

Finalmente sentire una storia "normale" che inizia senza dover nascondere nulla a nessuno ...
In bocca al lupetto

O

Old Evah

Guest
Finalmente sentire una storia "normale" che inizia senza dover nascondere nulla a nessuno ...
In bocca al lupetto

si tutto normalissimo, un sentimento adolescenziale.. figurati ieri c'è stato solo un bacio.. ed è stato bello anche x questo... ti ringrazio, e crepi sto lupo

Eva

O

Old Compos mentis

Guest
Solo un bacio?
E quello sfarfallio nello stomaco?
Le mani sudate?
Il battito accelerato del cuore?
Dove li metti?

Mi associo a Persa. Finalmente una relazione normale che nasce normalmente senza scheletri nell'armadio, orari prefissati in cui tornare a casa onde evitare sospetti del coniuge, cellulari spenti, nascondigli improbabili per non farsi sgamare.
Ehhh... (sospirone)

O

Old Evah

Guest
Solo un bacio?
E quello sfarfallio nello stomaco?
Le mani sudate?
Il battito accelerato del cuore?
Dove li metti?

Mi associo a Persa. Finalmente una relazione normale che nasce normalmente senza scheletri nell'armadio, orari prefissati in cui tornare a casa onde evitare sospetti del coniuge, cellulari spenti, nascondigli improbabili per non farsi sgamare.
Ehhh... (sospirone)
si compos
c'è stato tutto questo, a qualcuno però l'ho dovuto nascondere..eh si... ai miei
loro sono di tipico stampo siciliano.. quindi è meglio tenere loro lontani da questa storia.. per il resto tutto una favola

Bruja

Utente di lunga data
Evah

Io sto pensando ai tuoi post d'entrata................ed ora ..............sono felice per te!!

Bruja

O

Old blondie

Guest
Ritornata, ieri sera è stata una serata davvero bella, siamo usciti in 4 un cinemino, la pizza e un gelato.. il clima era davvero apprezzabile, lui davvero carino, intesa perfetta, abbiamo parlato tantissimo ed in 4 è stato più divertente ed informale, ci siamo piaciuti davvero.. e il 3 Marzo si replica stavolta però ci si vede a metà strada, stamattina abbiamo fatto colazione insieme e sono ripartiti, gran belle emozioni, sono felice

Wow!
mi fa piacere, sono felice per te

O

Old Evah

Guest
Io sto pensando ai tuoi post d'entrata................ed ora ..............sono felice per te!!

Bruja

ti ringrazio bruja e anche blondie..con quella storia sto avendo diversi problemi, ma non con lui ma col fratello, va beh spero che finisca anche questa brutta storia

O

Old Airforever

Guest
Ottimo! Mi associo anch'io agli altri utenti...sono contento per te!
Con tutto il cuore ti auguro che la storia prosegua a gonfie vele e nel migliore dei modi.
Con questo, spero solo di leggere d'ora in poi solo ed esclusivamente cose positive...e per una volta non sentendo nominare "Tradimenti, traditori e traditi"!
Auguroni, in bocca al lupo!
Tienici aggiornati!
Air

O

Old Compos mentis

Guest
Lascia stare il tipo sposato con moglie in attesa. Mi raccomando. Non farti trascinare di nuovo nella melma della sua ipocrisia

Miciolidia

Utente di lunga data
Rita

ma guarda guarda sta raperonzola bella...me la ricordo ancora quella domenica in cui eri disperata e ora guarda qui...

Bruja

Utente di lunga data
io lo sò ..................

Indovina?

5 sec per indovinare:
1
2
3
4

Le ha chiesto i fiammiferi perchè non trova l'accendino?!................... se trova il modo gli dia fuoco! Non c'è niente di meglio che incenerire gli avversari (metaforicamente parlando ovvio............ ma faccia in modo che non ci siano estointori nei paraggi)

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
e non vale!

Le ha chiesto i fiammiferi perchè non trova l'accendino?!................... se trova il modo gli dia fuoco! Non c'è niente di meglio che incenerire gli avversari (metaforicamente parlando ovvio............ ma faccia in modo che non ci siano estointori nei paraggi)

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.