O
Old dada
Guest
scusate....che fine ha fatto bruttomuso?
Tutte no...ma dopo 30 di matrimonio...pure la figlia di fantozzi diventa una gnocca accettabile....pur sempre un diversivo!!
scusate....che fine ha fatto bruttomuso?
potevi dirmelo prima...Tutta sta roba per dirmi che la pensiamo allo stesso modo?![]()
Ma no dai, sarà a lavoro.... infondo musetto mi sembrava meno "dura" di te in quanto a zucca...si pensa ma non si dice....![]()
![]()
Grazie molto gentile!!!!Ma no dai, sarà a lavoro.... infondo musetto mi sembrava meno "dura" di te in quanto a zucca...![]()
dici che sono cosi tanto zuccona kid?!?
Spero di imparare senza farmi e fare troppo male....Sei zuccona si, ma è solo inesperienza la tua... imparerai, come ho fatto io e tanti altri.
Spero di imparare senza farmi e fare troppo male....![]()
![]()
Forse la tua principale responsabilità nel tuo caso, è stato l'aver "permesso" che tuo marito si addormentasse. Mi pare di aver capito che temi il dover dialogare con lui direttamente. male, molto male.
Un pò di male te lo farai, purtroppo è garantito, ma ne verrai fuori. Di solito i tradimenti durano 6 mesi di media. Con una o più interruzioni nel corso della relazione.
![]()
Brava.ho alzato la media allora!!!
A parte gli scherzi un po si ho paura ad affrontarlo direttamente ma s'ha da fà! mi tocchera prendere il coraggio a 4 mani (mi faccio aiutare) e gli parlerò!!!
Non ho nessuna convenieza a stare con lui, ma vorrei che anche lui si rendesse conto che è finita, non passare per forza io dalla parte della cattiva, ho gia anche contattato un'avvocato io, ma aspetto una sua mossa.
Ma perche', tu come consideri la persona che hai accanto, se non meritevole di corna?Non puoi di certo! se chi hai accanto non ti considera non si puo essere propositivi....
la tua ragazza sa che scrivi in tradimento?Ma che significa pascià?No perchè il fatto di esser trattati da pascià....non contempla l'esser cornuti....!Insomma qualsiasi colpa possa aver questo marito....non giustifica un tradimento....punto!La colpa e del traditore....esiste la parola....sarebbe il caso di smetterla di trovare attenuanti e giustificazioni....!!Non c'è mai una valido motivo per tradire.....
appunto.Ma che significa pascià?No perchè il fatto di esser trattati da pascià....non contempla l'esser cornuti....!Insomma qualsiasi colpa possa aver questo marito....non giustifica un tradimento....punto!La colpa e del traditore....esiste la parola....sarebbe il caso di smetterla di trovare attenuanti e giustificazioni....!!Non c'è mai una valido motivo per tradire.....
Si la voglia c'è di essere aiutata, bisogna solo abbattere la mia testa duraBrava.
La cosa positiva è che se sei qui vuol dire che sei conscia di star facendo cazzate. Hai voglia di essere aiutata.![]()