Prima lei...poi l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old pippopelo

Guest
Ciao ragazzi, vi ricordate? aver superato....a fatica la "tranvata" con la mia (ormai) ex.
Come? anche grazie all'ALTRA. Quindici anni piu' grande di me, matura, dolce , sensibile, bella...in pratica mi ha corteggiato, tenuto su il morale, portato a letto (si, portato a letto nel senso di aver fatto l'amore)
Diceva di essersi innamorata (e forse lo era) , ma io ero sincero e le dicevo che non era possibile niente , era troppo presto. Ma ci sono cascato. Un giorno, d'estate, abbiamo di nuovo fatto l'amore e non so cosa sia successo...mi sono innamorato. Non credo sia una semplice cotta, la amo proprio e sarei disposto ad accompagnarla nella vita....
Lei pero' adesso sembra voglia chiudere.
Le ho detto, "cosa c'e' ....avevi scommesso che saresti riuscita a portarmi a letto?
Assurdo,la sua risposta e' stata PERDONAMI ed e' andata via!
Ma tutte a me capitano le stronze?

O

Old amarax

Guest
Ciao ragazzi, vi ricordate? aver superato....a fatica la "tranvata" con la mia (ormai) ex.
Come? anche grazie all'ALTRA. Quindici anni piu' grande di me, matura, dolce , sensibile, bella...in pratica mi ha corteggiato, tenuto su il morale, portato a letto (si, portato a letto nel senso di aver fatto l'amore)
Diceva di essersi innamorata (e forse lo era) , ma io ero sincero e le dicevo che non era possibile niente , era troppo presto. Ma ci sono cascato. Un giorno, d'estate, abbiamo di nuovo fatto l'amore e non so cosa sia successo...mi sono innamorato. Non credo sia una semplice cotta, la amo proprio e sarei disposto ad accompagnarla nella vita....
Le ho detto, "cosa c'e' ....avevi scommesso che saresti riuscita a portarmi a letto?

Solo perdonami?
senza dirti xchè?
e xchè hai parlato tu di scommessa?

O

Old pippopelo

Guest
Ok, lavoriamo insieme e lei faceva sempre battute con la collega su di me....mi ha mandato un sms dicendomi. Non volevo prenderti in giro ma...sei troppo per me e non volgio rovinarti la vita. Tu devi farti una famiglia...

O

Old amarax

Guest
Ok, lavoriamo insieme e lei faceva sempre battute con la collega su di me....mi ha mandato un sms dicendomi. Non volevo prenderti in giro ma...sei troppo per me e non volgio rovinarti la vita. Tu devi farti una famiglia...[/quote]

Sei troppo per me....sembra una frase fatta....messa lì x consolarti

Tu devi farti una famiglia...sembra la verità
.Forse non è nemmeno "tanto" stronza...appena un pò.Quel tanto che le ha consentito di dimenticare che ha 15 anni in più di te...
ma ti ha aiutato in un momento difficile
.
Sta su con la vita pippo...magari la prossima è quella giusta!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non mi sembra stronza, ma realista.
Ma se tu la vuoi davvero puoi lottare per convincerla che non è stata un amore di passaggio per tirarti fuori da una brutta situazione, ma vuoi costruire con lei.
Non ricordo quanti anni hai...

Bruja

Utente di lunga data
pippopelo

Credo anch'io che sia stata realista, o comunque che sia stata sincera. Ti ha dedicato del tempo, avete avuto momenti intimi ma non mi pare abbia parlato di vita insieme e, d'altronde, forse è consapevole di non poterti offrire una vita piena dati i presupposti.
Se davvero la ami e vuoi costruire...... devi rimboccarti le maniche, sempre che lei riesca acinvincersi; una persona tanto più grande di te ha parecchi ostacoli da superare e non è stronza solo perchè non si sente in grado di affrontare quegli ostacoli .....
Bruja

Ultima modifica:
O

Old Leone 73

Guest
Ok, lavoriamo insieme e lei faceva sempre battute con la collega su di me....mi ha mandato un sms dicendomi. Non volevo prenderti in giro ma...sei troppo per me e non volgio rovinarti la vita. Tu devi farti una famiglia...

amico mio goditi il sesso, il resto si vede, non ti insabbiare di nuovo

MK

Utente di lunga data
sai che ho pensato la stessa cosa?
che si intravedano sinuose curve all'orizzonte, per Leo?

lo spero proprio per lui, una bella curva sinuosa, leggera leggera, che gli faccia tornare un po' di allegria e faccia passare la rabbia...

O

Old pippopelo

Guest
Credo anch'io che sia stata realista, o comunque che sia stata sincera. Ti ha dedicato del tempo, avete avuto momenti intimi ma non mi pare abbia parlato di vita insieme e, d'altronde, forse è consapevole di non poterti offrire una vita piena dati i presupposti.
Lo so, eravamo consapevoli che non ci poteva essere futuro. Entrambi.
Ma all'inizio ero io che scappavo, adesso e lei.
Perche' solo adesso che mi sono innamorato? E perche' cosi, da un momento all'altro?
Se davvero la ami e vuoi costruire...... devi rimboccarti le maniche, sempre che lei riesca acinvincersi; una persona tanto più grande di te ha parecchi ostacoli da superare e non è stronza solo perchè non si sente in grado di affrontare quegli ostacoli .....
Bruja
Infatti sono tanti anni di differenza, considera che io ne ho 35...ma che ci vuoi fare. L'amo. Ma anche io non posso rovinare la sua famiglia.
Volevo solo continuare ad avere coccole e tenerezza.

Bruja

Utente di lunga data
pippopelo

Perche' solo adesso che mi sono innamorato? E perche' cosi, da un momento all'altro?

Infatti sono tanti anni di differenza, considera che io ne ho 35...ma che ci vuoi fare. L'amo. Ma anche io non posso rovinare la sua famiglia.

In questi frangenti capita che non sempre quello che vogliamo è quello che ci può essere dato o mantenuto....
Goditi il fatto che è stata una bella storia.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Credo che volesse darti proprio coccole e tenerezza e che ...il sesso sia stato o un mezzo o un intruso.
Dovresti ben capire che proprio la tua richiesta di quelle cose dimostra che tu non sei innamorato, ma ricerchi un conforto quasi filiale e che continuare portarebbe solo grande dolore.

O

Old Leone 73

Guest
sai che ho pensato la stessa cosa?
che si intravedano sinuose curve all'orizzonte, per Leo?

no, sono le curve sinuose che mi seguono già da ieri, pirmo giorno di palestra ah ah. e sono diverse
guardate che io sono così, in questi 5 anni potevo fare di tutto, ma avendo dei principi ho lasciato perdere

alla mia età deideravo avere un rapporto stabile e serio, ma visto che non è stato possible mi diverto un po con gli esseri diabolici ovvero le donne, poi si vede ihih!

O

Old Leone 73

Guest
lo spero proprio per lui, una bella curva sinuosa, leggera leggera, che gli faccia tornare un po' di allegria e faccia passare la rabbia...

come non mi conoscete!!!! ah ah

la curva sinuosa è più di una!!! ed in più ci sono alcune vecchie conoscenze che non mi hanno dimenticato (loro)
e tra poco ne tornerà un'altra ah ah

O

Old Anna A

Guest
come non mi conoscete!!!! ah ah

la curva sinuosa è più di una!!! ed in più ci sono alcune vecchie conoscenze che non mi hanno dimenticato (loro)
e tra poco ne tornerà un'altra ah ah
gli ah ah, per cosa stanno?
nel senso che ti senti allegro a pensare che alcune donne ti trovano bello?

O

Old Anna A

Guest
Leone's story a parte, mi convinco sempre di più che gli uomini ci mettono un attimo a recuperare... altroché....
e loro sono sempre vittime di Eva...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.