Prendetevela con Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi. (George Bernard Shaw)

questa firma, anche oggi, è particolarmente interessante.

E'' un tema che mi piacerebbe svolgere con voi.

Ora non ho tempo, torno dopo....nel frattempo...chi volesse incominciare con un "la"...poi ci accordiamo insieme.

dererumnatura

Utente di lunga data
Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi. (George Bernard Shaw)

Ora non ho tempo, torno dopo....nel frattempo...chi volesse incominciare con un "la"...poi ci accordiamo insieme.
continuerei dicendo: ma se gli altri ti fanno quello che tu non vorresti ti venisse fatto, fregate dei suoi gusti e picchia duro!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
continuerei dicendo: ma se gli altri ti fanno quello che tu non vorresti ti venisse fatto, fregate dei suoi gusti e picchia duro!!!
Meno male che mi sei venuta in soccorso cara Pimpa Dere.

allora...nella migliore delle ipotesi funziona cosi :

io osservo il comportamento dell'altro...e mi muovo conseguenzialmente alle sue mosse.

oppure prendo l'iniziativa e osservo attenta e vigile..e come d'incanto....

scopri appunto che se fai le cose che fanno loro con te...insomma, ti comporti con la stessa disinvoltura...ecco che si scopre che i loro gusti sono cambiati.
ecco, ho raccontato brevemente come funziono nei rapporti interpersonali coi pimpi mascoli.

questo naturalmente nella migliore delle ipotesi.

sono un poco assonnata...ma il concetto fondamentale è questo.

dererumnatura

Utente di lunga data

io osservo il comportamento dell'altro...e mi muovo conseguenzialmente alle sue mosse.

scopri appunto che se fai le cose che fanno loro con te...insomma, ti comporti con la stessa disinvoltura...ecco che si scopre che i loro gusti sono cambiati.
ecco, ho raccontato brevemente come funziono nei rapporti interpersonali coi pimpi mascoli.

In poche parole sono dei gran paraculi!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
boh

Sarò assonnata anch'io ma non ho capito molto.
Gradirei degli esempi.
Rispetto alla frase iniziale concordo.
E' incredibile cosa piaccia alla gente

Miciolidia

Utente di lunga data
[/quote

io un tempo li chiamavo paraculi Dere..oggi...io vedo che so' proprio cosi

mica lo fanno con malizia sai... so' proprio abituati a chi glielo permette di suonare il sonaglietto...quello che si batte sul seggiolone sai...

so na cosa tremenda!!!

e giammai tu abbia l'ardire di portare i loro stessi argomenti.....si squarciano le nubi ... urlano i venti...la temperatura di alza e tuonano i cieli...

Temporale.

quiete.

silenzio.

the end.

Miciolidia

Utente di lunga data
ecchime.

Persa...è presto detto.....l'aforisma di Bruja è perfetto applicato nel mio rapporto col genere mascolo.

Puntuale.

Perfect

tu ti ritrovi?

dererumnatura

Utente di lunga data
[/quote

io un tempo li chiamavo paraculi Dere..oggi...io vedo che so' proprio cosi

mica lo fanno con malizia sai... so' proprio abituati a chi glielo permette di suonare il sonaglietto...quello che si batte sul seggiolone sai...

so na cosa tremenda!!!

e giammai tu abbia l'ardire di portare i loro stessi argomenti.....si squarciano le nubi ... urlano i venti...la temperatura di alza e tuonano i cieli...

Temporale.

quiete.

silenzio.

the end.
il silenzio finale è MOLTO IMPORTANTE

mi raccomando..non creare problemi...lascia che torni il silenzio a trionfare su tutto.

Non disturbare il riposo del 'non guerriero'

che torni la pace sul mortorio più assoluto

Miciolidia

Utente di lunga data
il silenzio finale è MOLTO IMPORTANTE

mi raccomando..non creare problemi...lascia che torni il silenzio a trionfare su tutto.

Non disturbare il riposo del 'non guerriero'

che torni la pace sul mortorio più assoluto
Ci puoi giurare, hai presente la tomba di lazzaro?

quello è il pietrone metto

naturalemente puntuali li rivedi strisciare dopo un po'...e li il pietrone lo lanci proprio.

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mumble

ecchime.

Persa...è presto detto.....l'aforisma di Bruja è perfetto applicato nel mio rapporto col genere mascolo.

Puntuale.

Perfect

tu ti ritrovi?
Ci devo pensare....

Lettrice

Utente di lunga data

Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te....Non fare agli altri quello che NON vorresti fosse fatto a te....

Problemi di relazionamento leggo

Miciolidia

Utente di lunga data
Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te....Non fare agli altri quello che NON vorresti fosse fatto a te....

Problemi di relazionamento leggo

Iena, ma lo sai che hai ragione?

Sono io che ho messo un "non " in piu'.

Ho interpretato questa frase come VOLEVO interpreterla io.

Okkie..son fuori gioco.

saluti

Fedifrago

Utente di lunga data
Incredibile come certe visuali vengano adattate a ciò che ci fa piacere vedere (o non vedere).

Di quella frase io leggo più che altro che spesso ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli, altro che silenzio!!

Il comportamento dell'altro/a non è mai, guardacaso, confacente alle nostre aspettative...

dererumnatura

Utente di lunga data
Incredibile come certe visuali vengano adattate a ciò che ci fa piacere vedere (o non vedere).

Di quella frase io leggo più che altro che spesso ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli, altro che silenzio!!

Il comportamento dell'altro/a non è mai, guardacaso, confacente alle nostre aspettative...

lo dicevo io..siamo noi visionarie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.