Porca paletta..........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Washington, 30 maggio 2007 - È allarme negli Stati Uniti per una gravissima forma di tubercolosi resistente agli antibiotici riscontrata su un uomo giunto a New York in aereo 15 giorni fa. Il Centro per la malattie infettive (Cdc) di Atlanta teme che l'uomo, partito da Atlanta alla volta di Parigi il 13 maggio sul volo Air France 385 e tornato negli States il 24 maggio da Praga su un aereo della linee aeree Ceche, possa aver contagiato qualche altro passeggero.

Domanda.........e quando gli antibiotici saranno frecce spuntate verso molte altre malattie????
Bruja

P

pia

Guest
Washington, 30 maggio 2007 - È allarme negli Stati Uniti per una gravissima forma di tubercolosi resistente agli antibiotici riscontrata su un uomo giunto a New York in aereo 15 giorni fa. Il Centro per la malattie infettive (Cdc) di Atlanta teme che l'uomo, partito da Atlanta alla volta di Parigi il 13 maggio sul volo Air France 385 e tornato negli States il 24 maggio da Praga su un aereo della linee aeree Ceche, possa aver contagiato qualche altro passeggero.

Domanda.........e quando gli antibiotici saranno frecce spuntate verso molte altre malattie????
Bruja
lavori in un'asl, vero? ma come amministrativa ... c'ho indovinato?

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
dai cosa ho detto di male? mi è venuto in mente vista l'abbondanza di post su medicinali e varie. chiedo scusa se ho offeso.
pia...si scherza..tranqui!!

O

Old Compos mentis

Guest
Ma sai quante malattie si fanno strada e ancora non rilevano tra le pagine dei giornali? Ora di questo se ne parlerà per due settimane. Tra due settimane, si parlerà di un'altra forma virulenta.

Bruja

Utente di lunga data
pia

dai cosa ho detto di male? mi è venuto in mente vista l'abbondanza di post su medicinali e varie. chiedo scusa se ho offeso.
Benvenuta pia.
Per carità, qui siamo sempre ironici ma in modo benevolo.
Comunque no, non lavoro in una ASL nè frequento l'ambiente medico (escluso un cognato cardiologo) ma sono curiosa e mi piace tenermi informata. Ho qualche amicizie fra persone che fanno ricerca, ma questa notizia è ormai di dominil pubblico e personalmente mi desta qualche preoccupazione, come il fatto che la malaria sia diventata molto più virulenta che in passato.
Non c'è niente da fare l'evoluzione funziona anche nel by-passare tecnologia medico scientifica e non solo. Quando penso a quali siano le specie animali che sopravviveranno comunque e quantunque mi domando se Noè già che c'era non poteva "dimenticarsi qualche coppietta specifica

Bruja

O

Old Airforever

Guest
Pia, non hai detto nulla di male...
Abbi un po' più di spitito di humor, dai...
Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.