Polizia Postale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
...amici... amiche... non potevo non reagire... non potevo rimanere inerte... di fronte a tanto scempio... a tanta inciviltà... ho dovuto sporgere denuncia alla Polizia Postale per arrivare ad identificare la persona che, attraverso internet, ha offeso, pesantemente, altre persone, violando numerosi articoli del codice penale. E' una reazione pesantissima e me ne rendo perfettamente conto ma, la mia indole, è quella del Samurai... ho voluto sconfiggere chi ha usato un forum pubblico, per offendere e minacciare... non può farlo! E' un reato penalmente perseguibile... ora, la questione, è nelle mani della Polizia e... prossimamente, dei giudici e degli avvocati... io non scherzo... io agisco... buona giornata.

dererumnatura

Utente di lunga data
...amici... amiche... non potevo non reagire... non potevo rimanere inerte... di fronte a tanto scempio... a tanta inciviltà... ho dovuto sporgere denuncia alla Polizia Postale per arrivare ad identificare la persona che, attraverso internet, ha offeso, pesantemente, altre persone, violando numerosi articoli del codice penale. E' una reazione pesantissima e me ne rendo perfettamente conto ma, la mia indole, è quella del Samurai... ho voluto sconfiggere chi ha usato un forum pubblico, per offendere e minacciare... non può farlo! E' un reato penalmente perseguibile... ora, la questione, è nelle mani della Polizia e... prossimamente, dei giudici e degli avvocati... io non scherzo... io agisco... buona giornata.

la Polizia Postale interviene per cose serie..come la pedofilia in rete...

non penso proprio che abbia tempo da perdere con baruffe tra nicknames...

cerchiamo di ritornare un attimo coi piedi per terra...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
previsione:

tra poco fara finta anche di essere il Mresciallo Gargiulo del centro di comando Escopost di Lampedusa.

Consiglio a tutti di ignorare questo tizio, che evidentemente ha dei grossi problemi di relazione.

O

Old chensamurai

Guest
la Polizia Postale interviene per cose serie..come la pedofilia in rete...

non penso proprio che abbia tempo da perdere con baruffe tra nicknames...

cerchiamo di ritornare un attimo coi piedi per terra...
...amica mia... ti sbagli... qui, ci sono delle offese pesantissime e pubbliche... a delle persone estranee... la legge, le tutela... è come se offendessero pesantemente te... in un forum pubblico nel quale non sei nemmeno registrata... al quale non hai mai partecipato... la legge, in questo caso, interviene a tutelare la tua dignità personale... la traccia rimane... ed è facilissimo risalire a chi le ha scritte... sai, non penso che l'amico dormirà sonni tranquilli nei prossimi giorni... ho firmato personalmente la denuncia... assieme alle persone che sono state offese... e l'ho presentata con l'avvocato... abbiamo anche parlato con il Procuratore... non so come siete abituati voi... IO, certe cose non le tollero... IO, non faccio chiacchiere... IO AGISCO... e non scherzo... non sono un bambino...

O

Old chensamurai

Guest
previsione:

tra poco fara finta anche di essere il Mresciallo Gargiulo del centro di comando Escopost di Lampedusa.

Consiglio a tutti di ignorare questo tizio, che evidentemente ha dei grossi problemi di relazione.
...va bene amico... ti auguro solo di non essere stato tu a scrivere quelle offese a me e a mia madre... te lo auguro... perché IO... vado fino in fondo... e vengo a prenderti... abbiamo dieci avvocati che paghiamo profumatamente... e non solo per proteggere i diritti d'autore...

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
carissimo, appare palese che quelle offese te le sei scritto da solo.

"vengo a prenderti" a me non me lo dici, altrimenti ti querelo io, e questa volta non per ingiurie o diffamazione a mezzo stampa, ma per minacce (sai com'è... qualcosina di diritto ci capisco
).

dererumnatura

Utente di lunga data
...amica mia... ti sbagli... qui, ci sono delle offese pesantissime e pubbliche... a delle persone estranee... la legge, le tutela... è come se offendessero pesantemente te... in un forum pubblico nel quale non sei nemmeno registrata... al quale non hai mai partecipato... la legge, in questo caso, interviene a tutelare la tua dignità personale... la traccia rimane... ed è facilissimo risalire a chi le ha scritte... sai, non penso che l'amico dormirà sonni tranquilli nei prossimi giorni... ho firmato personalmente la denuncia... assieme alle persone che sono state offese... e l'ho presentata con l'avvocato... abbiamo anche parlato con il Procuratore... non so come siete abituati voi... IO, certe cose non le tollero... IO, non faccio chiacchiere... IO AGISCO... e non scherzo... non sono un bambino...

offese pubbliche...ma scusa..ma chi ti conosce veramente?ma chi sei?

La Lupa

Utente di lunga data
Minchia, ma questo è proprio scemo.

Ribadisco quanto ho scritto alla redazione, vi saluto.

O

Old chensamurai

Guest
carissimo, appare palese che quelle offese te le sei scritto da solo.

"vengo a prenderti" a me non me lo dici, altrimenti ti querelo io, e questa volta non per ingiurie o diffamazione a mezzo stampa, ma per minacce (sai com'è... qualcosina di diritto ci capisco
).
...te lo ripeto... te lo urlo nelle orecchie: ho presentato denuncia alla Polizia Postale e alla Procura della Repubblica... sono obbligati ad intervenire... ora, amico mio, devi solo sperare di essere completamente estraneo alla vicenda... perché altrimenti, a prenderti, ci vengo di sicuro... con gli agenti di Polizia... trovati un buon avvocato...

Iris

Utente di lunga data
Ma quali sono le altre persone offese?
Il nick non ha personalità giuridica...ragionate.
Lupa ti prego...

dererumnatura

Utente di lunga data
...vedi, amica mia... io sono registrato... i redattori lo sanno chi sono... quindi... sono stato chiaro?... ora, bella mia, MI TUTELO!

sei registrato con un nick name
nessno sa chi sei
e nessuno offende te come persona...al massimo rompe le scatole...

comunque mi rifiuto di rispondere ulteriormente ad un thread surreale.

O

Old chensamurai

Guest
Ma quali sono le altre persone offese?
Il nick non ha personalità giuridica...ragionate.
Lupa ti prego...
...Iris, vivi sulla luna?... siamo registrati... qualcuno, sa benissimo chi siamo... quindi... hai capito?... tu non puoi offendere nessuno in questo modo... comunque, ora, è tutto nelle mani della giustizia... e chi ha sbagliato... PAGA!

O

Old chensamurai

Guest
sei registrato con un nick name
nessno sa chi sei
e nessuno offende te come persona...al massimo rompe le scatole...

comunque mi rifiuto di rispondere ulteriormente ad un thread surreale.
...sbagliatissimo, amica mia... sbagliatissimo... comunque, dov'è il problema?... chi ha scritto quelle nefandezze... proverà sulla sua pelle cosa costa compiere certi ingenui errori... oltreché offendere uno come il sottoscritto...

O

Old chensamurai

Guest
Io??? io non offeso nessuno!!!!
...Iris, non parlo di te!... ti stavo dicendo che tu, come me, come chiunque qui dentro, non possiamo offendere impunemente... comunque, la questione, oramai, è nelle mani della giustizia... mi hanno detto che al massimo in una decina di giorni, la questione viene chiusa... poi, inizia l'altra... nei tribunali...

dererumnatura

Utente di lunga data
...Iris, non parlo di te!... ti stavo dicendo che tu, come me, come chiunque qui dentro, non possiamo offendere impunemente... comunque, la questione, oramai, è nelle mani della giustizia... mi hanno detto che al massimo in una decina di giorni, la questione viene chiusa... poi, inizia l'altra... nei tribunali...

ahh..ho capito e poi magari finisce anche in camera di tortura..no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.