Old Italia1
Utente di lunga data
il primo pelo l'ho tolto...il secondo...zac...almeno la signora in giallo![]()
![]()
![]()
e non è che tu sia di primo pelo, poirot dei miei stivaletti...![]()
stivaletti a spillo in latex immagino...
il primo pelo l'ho tolto...il secondo...zac...almeno la signora in giallo![]()
![]()
![]()
e non è che tu sia di primo pelo, poirot dei miei stivaletti...![]()
qua si parla di soffocotti col prosciutto...al pane ancora nessuno ci era arrivato....sei troppo avanti...![]()
![]()
![]()
non ti dico cosa stavo per scrivere alla vista della parola squacquerone.....![]()
a Riccione invece li fanno bene con rucola e squaquerone ...
Persa, Frodo non è un nanetto peloso, è un HOBBIT!
E l'Anello è tramandato da suo zio Bilbo a lui, costretto quindi ad entrare a Mordor, la Terra del Male Assoluto dove vive Sauron, il Signore degli Anelli appunto, e trovare la Montagna di Fuoco per distruggerlo.
Se Sauron dovesse trovare l'Anello del Potere, tutta la Terra di Mezzo sarà in suo potere.
Il libro è spettacolare, lunghissimo ma troppo troppo bello!![]()
Il film tralascia (ovviamente) moltissimi episodi....
![]()
![]()
![]()
Sembri me quando mi dicono che è ridicolo quel mostriciattolo verde che parla con una costruzione sintattica assurda in Guerre stellari...![]()
So che Frodo è un hobbit...ma mi piace di più il mostriciattolo nudo che si è distrutto per il suo tessoro...![]()
ariete anche tu?
Ritira immediatamente le tue accuse allo Jedy... o non farmi parlare che e' meglio...
No, Cancro... dolcissimo segnoariete anche tu?![]()
![]()
![]()
![]()
già dalla prima lettera che lessi da te scritta lo notai....No, Cancro... dolcissimo segno![]()
Non si nota?
già dalla prima lettera che lessi da te scritta lo notai....![]()
![]()
![]()
![]()
ah sisi, come no............al voloMeno male si nota che sono una cucciolotta... di jena