contepinceton
Escluso
No, basta che non sia una minaccia...Caro Conte, quella in neretto me la segno se non le dispiace
No, basta che non sia una minaccia...Caro Conte, quella in neretto me la segno se non le dispiace
Assolutamente no. E' un pensiero molto cinico ma anche abbastanza veritiero secondo me.No, basta che non sia una minaccia...![]()
Ehm, se lo sapessi... sono stata anch'io così. Ribaltiamo il concetto. Come mai gli uomini trovano donne che si annullano?Certo! Dio come mi piace essere chiamato Conte...ehehehehehe...
Tu dovresti spiegare a me, come mai, le donne arrivino a intendere l'amore come annientamento di sè stesse, per fare felice lui.
Invece l'amore per me, dovrebbe essere un libero scambio.
Io faccio felice te, perchè questo mi dà gioia e mi realizza.
TU fa lo stesso con me.
Sbaglio?
Poi scusami, la donna può sempre anche recriminare, mettersi lì e dire: COn tutto quello che ho fatto per te, ecco tu mi ripaghi scopando con le altre. E lui può rispondere: Ma chi te l'ha chiesto tutto sto sacrificio?
quindi non si può parlare di sacrificio , anziCerto! Dio come mi piace essere chiamato Conte...ehehehehehe...
Tu dovresti spiegare a me, come mai, le donne arrivino a intendere l'amore come annientamento di sè stesse, per fare felice lui.
Invece l'amore per me, dovrebbe essere un libero scambio.
Io faccio felice te, perchè questo mi dà gioia e mi realizza.
TU fa lo stesso con me.
Sbaglio?
Poi scusami, la donna può sempre anche recriminare, mettersi lì e dire: COn tutto quello che ho fatto per te, ecco tu mi ripaghi scopando con le altre. E lui può rispondere: Ma chi te l'ha chiesto tutto sto sacrificio?
Beh certo per scambio intendevo questo: e se non si riesce ad essere nella stessa linea d'onda si soffre. Ma non si può certo accusare una persona di non essere ciò che è.Ehm, se lo sapessi... sono stata anch'io così. Ribaltiamo il concetto. Come mai gli uomini trovano donne che si annullano?
ps concordo con te sul concetto di amore quale libero scambio, ma scambio di energie, amore che quando è presente crea vitalità e gioia. Ed emozione.
Certo, dovrebbe essere così, forse sogno che sia così.quindi non si può parlare di sacrificio , anzi
Beh...non so se sia vero...ma mi pare che le mie letture di confessionale...parlino molto di donne...che si sono sacrificate, per niente, poi, non riesci neppure a dirti, beh almeno mi sono divertita.Assolutamente no. E' un pensiero molto cinico ma anche abbastanza veritiero secondo me.
Il sacrificio credo sia irrilevante. Mi ami scegli di stare con me. Mi hai dato il tuo amore e io potrei mollarti senza neanche dire grazie. E' una constatazione cinica ma e' cosi'.Beh...non so se sia vero...ma mi pare che le mie letture di confessionale...parlino molto di donne...che si sono sacrificate, per niente, poi, non riesci neppure a dirti, beh almeno mi sono divertita.
Io vorrei che almeno rimanesse questo sentimento: ben dai, abbiamo tribolato, me ne hai fatto passare di tutti i colori, MA finchè è durata ci siamo divertiti! Sbaglio?
Mah...poi se una ti dice, ti amo, ci credi con più fatica.Il sacrificio credo sia irrilevante. Mi ami scegli di stare con me. Mi hai dato il tuo amore e io potrei mollarti senza neanche dire grazie. E' una constatazione cinica ma e' cosi'.
E' difficile mantenere sentimenti positivi quando si viene lasciati, non credi?
Per poi ricadere ancora nello stesso identico giochino.Poi abilmente scarichi tutta la colpa sull'altro, e ti lavi pure la coscienza.
Tu dici? Allora noi umani siamo proprio stupidi!Per poi ricadere ancora nello stesso identico giochino.
Ripartire vuol dire abbandonare una parte di noi. Farne cenere da cui rinascere. Se ti riempie di corna, e soprattutto è così indelicato da farsi sempre scoprire... che ci stai a fare?
Se ci rifletti bene visti i risultati in corso "d'opera sentimentale" noi esseri umani ci costringiamo a fare scelte stupide che con la logica non faremmo mai.Tu dici? Allora noi umani siamo proprio stupidi!