Plon Plin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Io me ne sono accorta vedendomi togliere 50 euro dalla busta paga. E con 50 euro se permettete mi hanno tolto la possibilità di un pieno di gasolio necessario per girovagare con l'auto...
Così, per dire...
Ma quanto son venale! L'hanno fatto per l'ecosistema, per evitare l'inquinamento della mia macchina. E che macchina. Euro 3. Ma scherziamo? Dobbiamo assolutamente inventare ed adeguarci ad un prossimo Euro 5!

Nobody

Utente di lunga data
Ogni mese 50 euro in meno?

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Hai notizie di prima mano???
Deve aver avuto qualche confidenza dal portavoce di Prodi mentre si sporgeva da una macchina e ammiccava ad un trans.......
(Mi è rimasto un po' di veleno nelle zannine!!!! Dovevo pur liberarmene....)

Bruja

C

cat

Guest
50 euro in meno al mese son tanti .

io ho paga variabile, cambia perchè le voci mensilmente cambiano, non ho calcolato la differenza di reddito con la nuova finanziaria.

questa cosa che hai esposto mi irrita non poco.
già le paghe italiane sono poco competitive, ce le calano anche !!!!

Bruja

Utente di lunga data
cat

50 euro in meno al mese son tanti .

io ho paga variabile, cambia perchè le voci mensilmente cambiano, non ho calcolato la differenza di reddito con la nuova finanziaria.

questa cosa che hai esposto mi irrita non poco.
già le paghe italiane sono poco competitive, ce le calano anche !!!!
In effetti il potere di acquisto da noi non è rapportato a quello di altri paesi europei, e questo indipendentemente dall'euro perchè quel rapporto lo fa confrontando il carovita e gli stipendi o i redditi autonomi...
Inoltre abbiamo, a parte la sanità gratuita" (si fa per dire), una serie di servizi che ci mettono come fanalino di coda nell'unione europea...
Il resto lo viviamo tutti i giorni.....
Bruja

C

cat

Guest
In effetti il potere di acquisto da noi non è rapportato a quello di altri paesi europei, e questo indipendentemente dall'euro perchè quel rapporto lo fa confrontando il carovita e gli stipendi o i redditi autonomi...
Inoltre abbiamo, a parte la sanità gratuita" (si fa per dire), una serie di servizi che ci mettono come fanalino di coda nell'unione europea...
Il resto lo viviamo tutti i giorni.....
Bruja

si, ti ripeto che hai ragione.

aggiungo che noi che abbiamo più o meno tutti dei figli, non abbiamo quelle agevolazioni, aiuti da parte della struttura statale per poter allevare figli e continuare a lavorare.

nidi, scuole a tempo pieno etc, etc..... pure utopie.
se io non avevo mia nonna che mi aiutava col cavolo che lavoravo con 5 figli e una casa da mandare avanti ( orfana di mamma e avevo marito, suocera e company complatamente assenti).

ce l'ho fatta, ora il peggio è passato ma mi chiedo se è possibile una cosa del genere in italia..... paese industralizzato sito in europa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.