Piccolo problema ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Da qualche giorno mi capita una cosa strana quando rispondo ad alcuni post. Non in tutti, mi capita solo alcune volte.
Praticamente mentre sto scrivendo mi tronca la parola a metà e mi trovo a scrivere nella riga precedente... :eek:
Piccolo esempio:

to sapere come stai oggi.
Ciao caro Tizio, vorrei tan

:mad:

Ovviamente "Ciao caro Tizio,..." è la parte iniziale di risposta.

Ma perchè!?

perplesso

Administrator
Staff Forum
è un complotto comunista ai tuoi danni ordito da Bender in combutta con LDS.

è una cosa che talora capita anche a me. ho sempre imputato la cosa al fatto che schiaccio inavvettitamente un qualche tasto strano.

Ultima modifica:

zanna

Utente di lunga data
Da qualche giorno mi capita una cosa strana quando rispondo ad alcuni post. Non in tutti, mi capita solo alcune volte.
Praticamente mentre sto scrivendo mi tronca la parola a metà e mi trovo a scrivere nella riga precedente... :eek:
Piccolo esempio:

Ma perchè!?
E' agosto e fa caldo :p:p:p

zanna

Utente di lunga data

feather

Utente tardo
Piccolo esempio:

Ma perchè!?
Usi un laptop o un desktop?

Nicka

Capra Espiatrice
Non è che mentre digiti con le tue ditine esili et eleganti per sbaglio non appoggi la zampaccia sul trackpad o lo sfiori?

Hai provato a scrivere un post dopo aver disattivato il trackpad?
No...non sfioro nulla...
Quando riprovo a scrivere, dopo aver cancellato tutto, mi ripresenta il problema allo stesso punto, svariate volte.
Tanto che devo proprio uscire dalla modalità di risposta.
L'unica cosa che funziona é o sloggarmi oppure non quotare, ma rispondere su "pagina bianca"
Ecco, dimenticavo...il problema si presenta solo quando quoto un post!
Non lo fa da sempre e non lo fa ad ogni risposta ovviamente...ma non capisco il perché e mi chiedevo se succedesse ad altri!

feather

Utente tardo
No...non sfioro nulla...
Quando riprovo a scrivere, dopo aver cancellato tutto, mi ripresenta il problema allo stesso punto, svariate volte.
L'unica cosa che funziona é o sloggarmi oppure non quotare, ma rispondere su "pagina bianca"
Non lo fa da sempre e non lo fa ad ogni risposta ovviamente...ma non capisco il perché e mi chiedevo se succedesse ad altri!
a. Prova a disattivare il trackpad
b. Prova a usare un browser differente

Riportare feedback

Brunetta

Utente di lunga data
No...non sfioro nulla...

Succede qualche volta anche a me. Uso smartphone e laptop e trakak non so cosa siano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.