Piccola curiosita'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

beta

Utente
Salve a tutti sono Christian,un traditore,e come tale preferirei rimanere in un, anche se labile anonimato.
Dopo questa meravigliosa presentazione,vi pongo questa domanda,al di la' del motivo,perche' una persona lo faccia
(non e' innamorato,problemi di coppia ecc,non mi interessa questo)
la masturbazione,mediante oggetti,o film hard,o altro sistema,pensando,e bramando il desiderio di possedere fisicamente una persona anche non e'reale,magari immaginaria o reale,se tratta di un film,o un video su internet,ma comunque irraggiungibile,e' sempre una forma di tradimento?
Capisco benissimo che se un uomo,o una donna si ammazano di s.....e pensando ad altre persone, anche ipossibili e' chiaro che un problema di coppia vi sia (chi non ne ha?) ma come ripeto,ho coscenza piena e vivida che la mia relazione e' un fallimento su tutti i fronti,pero' volevo avere da voi una risposta piu dettagliata alla mia domanda.
Grazie Christian

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se ho ben capito... se c'è la compagna disponibile io lo considererei un tradimento.
Per quanto riguarda le fantasie, invece, le credo fisiologiche. Basta che non significhino escludere totalmente il partner.

Mari'

Utente di lunga data
Salve a tutti sono Christian,un traditore,e come tale preferirei rimanere in un, anche se labile anonimato.
Dopo questa meravigliosa presentazione,vi pongo questa domanda,al di la' del motivo,perche' una persona lo faccia
(non e' innamorato,problemi di coppia ecc,non mi interessa questo)
la masturbazione,mediante oggetti,o film hard,o altro sistema,pensando,e bramando il desiderio di possedere fisicamente una persona anche non e'reale,magari immaginaria o reale,se tratta di un film,o un video su internet,ma comunque irraggiungibile,e' sempre una forma di tradimento?
Capisco benissimo che se un uomo,o una donna si ammazano di s.....e pensando ad altre persone, anche ipossibili e' chiaro che un problema di coppia vi sia (chi non ne ha?) ma come ripeto,ho coscenza piena e vivida che la mia relazione e' un fallimento su tutti i fronti,pero' volevo avere da voi una risposta piu dettagliata alla mia domanda.
Grazie Christian
... mo che ti legge (chi so io) ;) :rotfl::rotfl:... quanti anni hai?

Comunque benvenuto :)

Mari'

Utente di lunga data
AH!

:carneval:

... ti e' andata bene Cristian :up:

MK

Utente di lunga data
Mah non direi che è un tradimento, però sicuramente spia di qualcosa che non funziona nel rapporto di coppia. Soprattutto se il partner non ne è a conoscenza.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quindi se una persona,tradisce fisicamente il partner,pero' non lo trascura,cioe' va ci va a letto normalmente questo non e' tradimento?
Mi riferivo alla fantasie durante il rapporto col partner.

P.S. Mari' si riferiva a me perché hai scritto coscenza invece che coscienza e pensava che ti avrei corretto. Cosa che non faccio perché tutti facciamo errori di battitura. L'ho fatto, discretamente, notare a un'altra utente perché ho ritenuto la stessa abbastanza intelligente, come in effetti è stata, per non offendersi.

beta

Utente
Mi riferivo alla fantasie durante il rapporto col partner.

P.S. Mari' si riferiva a me perché hai scritto coscenza invece che coscienza e pensava che ti avrei corretto. Cosa che non faccio perché tutti facciamo errori di battitura. L'ho fatto, discretamente, notare a un'altra utente perché ho ritenuto la stessa abbastanza intelligente, come in effetti è stata, per non offendersi.
capisco,e non mi sono assolutamente offeso,sono un po stordito e scrivere non e' il mio forte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.