E' una bella ragazza, direi che è un caso da manuale!Hai capito il Piantedosi...
Principianti allo sbaraglio, nulla in confronto all'inarrivabile Silvio.Hai capito il Piantedosi...
Silvio diversificava, questi si fidanzano e si fanno pure sgamare.Principianti allo sbaraglio, nulla in confronto all'inarrivabile Silvio.
Da uno arrivato così in alto mi aspetto più accortezza.Mi sembra un perfetto italiano.
No?
Io ero sarcastica, dopo aver letto un thread che sosteneva il diritto al tradimento.Da uno arrivato così in alto mi aspetto più accortezza.
Lui, esattamente come quell'ebete di Sangiuliano, ne hanno dimostrata pochissima.
Sangiuliano mi pare non sia stato defenestrato da moglieIo ero sarcastica, dopo aver letto un thread che sosteneva il diritto al tradimento.
Per me sono dei pirla esagerati che si convincono di essere affascinanti e dí conquistare donne giovani e belle.
Fortunatamente le mogli poi se li tolgono dai piedi.
È stato defenestrato dalla Meloni. La moglie avrà la sua convenienza.Sangiuliano mi pare non sia stato defenestrato da moglie
Non credo che siano convinti di essere affascinanti in quanto tali, semplicemente sono consapevoli del potere del quale temporaneamente dispongono.Io ero sarcastica, dopo aver letto un thread che sosteneva il diritto al tradimento.
Per me sono dei pirla esagerati che si convincono di essere affascinanti e dí conquistare donne giovani e belle.
Mi sembra il minimo che se li tolgano dai piedi. Se non lo faranno, mi spiace per loro.Non credo che siano convinti di essere affascinanti in quanto tali, semplicemente sono consapevoli del potere del quale temporaneamente dispongono.
E per molte donne il potere è molto più arrapante di tanti altri fattori.
Il punto che questi rapporti non li sanno gestire perché, secondo me, ma magari mi sbaglio, nei rapporti a due sono sostanzialmente stati sempre dei travet, e quindi, il potere del quale temporaneamente dispongono, e che gli consente di avere donne belle e più giovani, non sono poi definitiva in grado di gestirlo.
Che le mogli se li tolgano dai piedi mi pare più un tuo auspicio, visto che Sangiuliano non è stato lasciato dalla moglie.
Vedremo cosa accadrà a Piantedosi.
C'è il rischio e la volontà di arrivare al rimpasto.È stato defenestrato dalla Meloni. La moglie avrà la sua convenienza.
Qui c’è il rischio (sarcasmo) di perdere un ministro eccezionale.
Quello che fanno nel privato per me è affare loro; ma se invade il pubblico, purtroppo, è anche il nostro.Io ero sarcastica, dopo aver letto un thread che sosteneva il diritto al tradimento.
E' stata lei a dirlo.Quello che fanno nel privato per me è affare loro; ma se invade il pubblico, purtroppo, è anche il nostro.
Lui avrà tutti i diritti a tradire e a volere corpi giovani e donne che lo fanno sentire affascinante, ma se le tenga a a casa sua.
Soprattutto, non regalino benefit che paga il pubblico.Quello che fanno nel privato per me è affare loro; ma se invade il pubblico, purtroppo, è anche il nostro.
Lui avrà tutti i diritti a tradire e a volere corpi giovani e donne che lo fanno sentire affascinante, ma se le tenga a a casa sua.
L'ha nominata consulente alla sicurezza delle città, possiamo stare tranquilliE' stata lei a dirlo.
E ora ci si buttano a pesce tutti per ragioni politiche.
Come se i centri di potere, qualsiasi, non siano pieni di storie di sesso.
E' portavoce dell'osservatorio contro il bullismo...L'ha nominata consulente alla sicurezza delle città, possiamo stare tranquilli![]()