Pianeta forum chiama FA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Fa ma dove cavolo sei finito?

Dobbiamo slegare i cani per stanarti o esci fuori da solo?

Torna ci mancano i tuoi post 3000 post giornalieri, inutili e/o sulla possibilita' di suicidio... oh ma non e' che ti sei ucciso veramente?

Se si mi hai spedito la Kelly?... o ti devo venire a rompere le balle sulla tomba?

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Torna ci mancano i tuoi post 3000 post giornalieri, inutili e/o sulla possibilita' di suicidio... oh ma non e' che ti sei ucciso veramente?

Se si mi hai spedito la Kelly?... o ti devo venire a rompere le balle sulla tomba?
Lo sai che ogni tanto sparisce......... è una via di mezzo fra l'uomo ombra e la Primula Rossa.........

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Kelly

Ma esiste anche una versione a tracolla?

Fa...ci seppellisce tutti

Fedifrago

Utente di lunga data
Letty...

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Ti sei svegliata bella frizzante... tipo acido corrosivo

'giorno
Ogni tanto salta fuori il lato solforico............ma è un'inezia!!

Felice giornata........che da quel che leggo sarà una pigrata totale!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ogni tanto salta fuori il lato solforico............ma è un'inezia!!

Felice giornata........che da quel che leggo sarà una pigrata totale!
Bruja
E si...

Miciolidia

Utente di lunga data
Pimpe. buon giorno

Non so come dirlo...davvero ho difficoltà oggi...

ma quando ho letto questo Thread,nei contenuti come nella forma in cui è stato scritto, ho pensato come alla piu' spontanea , affettuosa e sincera dichiarazione di attenzione nei confronti di una persona.

ecco...lo dovevo dire...

Lettrice

Utente di lunga data
Non so come dirlo...davvero ho difficoltà oggi...

ma quando ho letto questo Thread,nei contenuti come nella forma in cui è stato scritto, ho pensato come alla piu' spontanea , affettuosa e sincera dichiarazione di attenzione nei confronti di una persona.

ecco...lo dovevo dire...
... e tu ti sei svegliata ottimista

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Fa.

Guest
Sei molto gentile Lettrice a fare un richiamo, … ma come dice Bruja, … ogni tanto sparisco.

Magari sarebbe meglio evitare questi titoli, … se no, mi tocca fare bisboccia con Trottolino che interviene sempre indirettamente su di me, … non mi dispiace fare bisboccia, … ma trottolino non lo reputo molto “eccitante” in queste cose, … è un pochino noioso e piagnuccoloso, …

Caro Trottolino, …devo essere molto importante nella tua vita, …per riuscire a guastarti una splendida giornata, … non è che provi .... odio e amore nei miei confronti ?!? Stavo giusto pensando di cambiare sponda, ... magari mandami una e-mail

PS: ho visto ora una faccina troppo carina, e mi sei venuto in mente tu:

Lettrice

Utente di lunga data
Sei molto gentile Lettrice a fare un richiamo, … ma come dice Bruja, … ogni tanto sparisco.

Magari sarebbe meglio evitare questi titoli, … se no, mi tocca fare bisboccia con Trottolino che interviene sempre indirettamente su di me, … non mi dispiace fare bisboccia, … ma trottolino non lo reputo molto “eccitante” in queste cose, … è un pochino noioso e piagnuccoloso, …

Caro Trottolino, …devo essere molto importante nella tua vita, …per riuscire a guastarti una splendida giornata, … non è che provi .... odio e amore nei miei confronti ?!? Stavo giusto pensando di cambiare sponda, ... magari mandami una e-mail

PS: ho visto ora una faccina troppo carina, e mi sei venuto in mente tu:
Evitero' ma l'intento non era quello di farvi azzuffare... vi getto una secchiata d'acqua fredda come si fa coi cani e non se ne parla piu' ok?

Che gente oh....

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Evitero' ma l'intento non era quello di farvi azzuffare... vi getto una secchiata d'acqua fredda come si fa coi cani e non se ne parla piu' ok?

Che gente oh....

Che ingrati vero?.............E tu che volevi metter pace..........

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Che ingrati vero?.............E tu che volevi metter pace..........

Bruja

serio non c'e' piu' religione... minchia meglio stronza Bru' a esser buoni non ci si guadagna tanto

O

Old Fa.

Guest
serio non c'e' piu' religione... minchia meglio stronza Bru' a esser buoni non ci si guadagna tanto
Ma a me è piaciuto, ... solo che in queste cose arriva Trottolino (o altri, dipende) .... è abbonato anche se non paga mai il biglietto .

Lettrice, ... ad essere buoni in questo mondo ci si rimette sempre e per niente, ... essere stronzi invece, ... almeno ci può ritagliare un po' di divertimento ... a gratis

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ciaoooo

Bentornato!
Visto? Oggi è tornato anche NadaMas e ...ho un po' bisbocciato anch'io

Ognuno ha le sue "affinità elettive"

O

Old Fa.

Guest
Bentornato!
Visto? Oggi è tornato anche NadaMas e ...ho un po' bisbocciato anch'io

Ognuno ha le sue "affinità elettive"
Grazie carissima, .... il mio problema è che quando rientro, finisco nei titoli che non superano 2 pagine (e sono diventati rarissimi ultimamente), ... gli altri non oso nemmeno aggiungermi, saranno troppo lontani dal titolo originale.

Lettrice

Utente di lunga data
Grazie carissima, .... il mio problema è che quando rientro, finisco nei titoli che non superano 2 pagine (e sono diventati rarissimi ultimamente), ... gli altri non oso nemmeno aggiungermi, saranno troppo lontani dal titolo originale.
In quelle due pagine c'e' sicuramente un po' di cazzeggio...

Comunque sparati va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.