perido...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
in cui le cose vanno bene, come al solito direi, anche se mi rendo conto che sto scrivendo poco ma quando posso leggo. Sono stata molto impegnata, soprattutto mentalmente, alle volte non ho voglia di raccontarmi, io che sono così espansiva, entusiasta sempre di tutto.
E' un periodo strano, non è cambiato nulla, tanto per agganciarmi al post di lilith, e non sto aspettando che la vita decida per me, non ho proprio aspettativa, è diverso. Al tempo stesso non riesco a vedere oltre, ad andare oltre con il pensiero, e mi vengono in mente soltanto i ricordi. Eppure non è cambiato nulla. Forse lo è dentro di me. Mi sta bene la stasi, non mi obbliga a scegliere, mi sta a cuore la tranquillità familiare, sono poco decisionista, io che....mi basterebbe un là e...partirei in quarta. Forse è perchè lui così facendo mi ha bloccata, forse mi sto intrappolando nella sua rete. Ma non ho perso la fiducia nel futuro, so che il futuro mi riserverà qualcosa di grande. Non riesco a capire bene il mio matrimonio, non so come e se portarlo avanti, eppure sta andando da sè. Un pò confusa lo ammetto, mi sto lasciando spingere dalla corrente, la sua. Non sto male, le cose vanno bene, è che dopo unanno forse si cominciano a fare bilanci. Eccomi a voi. Bacio.

O

Old fay

Guest
Caio micio, piacere ritrovarti, eri sparita? Mi riferivo a lui, il quale ovviamente mi ha un pò bloccata. Non nel mio modo di essere che è comunque esploso ma nel mio evolvermi. Non sto male per questo, io non posso dire di stare male, anzi, è che non lo dico troppo altrimenti....sto solo cercando di capire dove mi trovo. Non si vede dalla mia faccia? A presto!

Miciolidia

Utente di lunga data
Caio micio, piacere ritrovarti, eri sparita? Mi riferivo a lui, il quale ovviamente mi ha un pò bloccata. Non nel mio modo di essere che è comunque esploso ma nel mio evolvermi. Non sto male per questo, io non posso dire di stare male, anzi, è che non lo dico troppo altrimenti....sto solo cercando di capire dove mi trovo. Non si vede dalla mia faccia? A presto!

eh, dove ti trovi Fay...

strozzata ti trovi...(appunto)

Verena67

Utente di lunga data
Non so cosa dirti...

...cara Fay, io al contrario tuo ho rotto subito, non appena si è palesata la volontà dell'altra parte di non essere costruttivo. Ne ho ricavato qualcosa? Tanto dolore, e un lento percorso di crescita che mi ha portato di nuovo verso un buon livello di serenità, anche se ogni tanto il dolore riaffiora.
Il tuo è l'oblio di chi sa, ma sceglie di non guardare in faccia il suo male. Ma penso che sotto cute faccia male lo stesso...

Un abbraccio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la tua faccia...

ha un'espressione inequivocabile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.