Perfezione-imperfezione dentro-fuori dal letto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

edipy

Guest
Penso d'aver trovato nel letto l'amante perfetto ...
- prima di entrare in camera ti porge le chiavi come se fosse la nostra casa/alcova
- prima di iniziare l'attività ci si prepara con una doccia insieme
- ti asciuga coccolandoti dall'acqua
- ti sposta le lenzuola
- ti bacia scrutandoti gli occhi
- ti dice che sta inizando a volerti bene
- fa sempre godere te almeno tre volte prima di lui
- è delicato e nello stesso tempo selvaggio
- ti parla, ti racconta le tue fantasie e ti chiede le tue
- ti sottolinea particolari del tuo corpo e delle tuo essere a letto come nessuna ha mai fatto
- ti chiede di passare tutta una notte con lui
- ti chiama amore
- non dice scopare ma fare l'amore e quel afre all'amore è splendido
- ti porta da bere a letto
- ti accompagna alla fine ovunque tu vuoi

MA
Penso d'aver trovato fuori dal letto l'amante imperfetto ...
- ti chiama poco e quando chiama o non può parlare o parla non più di due minuti o è pr fissare un appuntamento
- se ti manda qlche sms è sempre a sfondo sessuale
- si dimentica delle cose fatte insieme (pochissime) al di fuori del letto
- non ci si incontra se non per farlo (addio i primi aperitivi, o caffè alle macchinette)
- al limite se ci si incontra al lavoro ci deve essere almeno un testimone inconsapevole

G

Gibo

Guest
Perchè dovrebbe essere interessato alle cose che fate fuori dal letto? Visto che l'unica cosa che gli interessa è il sesso, il resto:
- prima di entrare in camera ti porge le chiavi come se fosse la nostra casa/alcova
- ti sposta le lenzuola
- ecc........
non è altro che tutto quello che a volte serve fare per avere una amante sempre pronta a buttarsi in un letto!
Pertanto se cerchi solo del sesso, ritieniti fortunata, hai un uomo che oltre a farlo, ti coccola e ti fa sentire a tuo agio.
Altrimenti segui il consiglio di Nadamas!

Indubbio che sia un bel "paroliere del momento", "un poeta dell'immediato", come moltissimi e moltissime d'altronde, non ci sono poi molte differenziazioni in base al sesso, perchè c'è uno scopo preciso al tempo stesso e dopo di questo:
"pruriti passati
frasi e discorsi dimenticati"

Mah! forse sarebbe meglio farsi valere un pò di più, ma questo sempre, sia che si sia in una storia ufficiale come pure in una storia clandestina.

Come sempre,

Billy Conte di Cagliostro.

La Lupa

Utente di lunga data
...
- ti sposta le lenzuola

Posso dire che mi hai fatto rabbrividire????

Io lo mollerei.
Solo per ste due cose qui, ecco.

N

Non registrato

Guest
edipy ha detto:
- ti sposta le lenzuola
- ti sottolinea particolari del tuo corpo e delle tuo essere a letto come nessuna ha mai fatto
- ti chiama amore

MA
- ti chiama poco e quando chiama o non può parlare o parla non più di due minuti o è pr fissare un appuntamento
- non ci si incontra se non per farlo (addio i primi aperitivi, o caffè alle macchinette)
- al limite se ci si incontra al lavoro ci deve essere almeno un testimone inconsapevole

ma lui vuole essere solo un amante... ed in questo, solo in questo, è perfetto!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
edipy ha detto:
- ti sposta le lenzuola
- ti chiama amore

MA

coma diabetico.

Verena67

Utente di lunga data
La Lupa ha detto:
...
- ti sposta le lenzuola

Posso dire che mi hai fatto rabbrividire????

Io lo mollerei.
Solo per ste due cose qui, ecco.
Lupa, siamo telepatiche

la cosa della DOCCIA PRE SESSO mi fa rabbrividire, è necrofila!!!!
DISINFETTIAMO IL CORPO!!!! METTI MAI CHE CI BECCHIAMO UNA MALATTIA - PUSSA VIA!!!!

Sul serio, raga', l'omo a da esse omo....e non si fa DOCCE PRE SESSO!!!! Casomai dopo

A proposito, edipy, mi sa che sei fortunata. Il mio ex aveva invece una vena zivaghesca che si esplicitava in telefonate e chattate DI ORE ED ORE ED ORE!!! Ma già, mi sa che quella era tutta un'altra storia (seppure infelice)

Un bacio!!!

MariLea

Utente di lunga data
L'amante dentro al letto deve essere fresco, non dico di giornata, ma quasi.
Quello fuori dal letto è già in scadenza o manca poco.
Io un'occhiatina sotto il letto o intorno la darei....

O

Old kay

Guest
a proposito di doccia

sarà perchè a casa ho la vasca e la doccia in due diviene complicata o perlomeno pericolosa se voglio preservarlo da lesioni .... ergo a me quello che, ogni tanto s'intende, mi accoglie, in accapatoio e mi dice stavo per fare la doccia mi fai compagnia, mi attizza. Visto che magari è stata una giornata di corse frenetiche mi rilasso facendomi massaggiare dalla doccia calda e mi preparo al vivace amplesso successivo.
Ma se l'amante ha la casa libera (è solo fidanzato) è diverso. Mi fa sentire coccolata!!

Certo che se diventa un rito abituale all'ingresso in camera in motel mi si avvizisce l'entusiasmo e non posso che concordare nel feticistico bagno disinfettante preludio di un asettico amplesso, solo all'apparenza perfetto, ma in realtà tanto di .... plastica!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Verena67 ha detto:
Lupa, siamo telepatiche

la cosa della DOCCIA PRE SESSO mi fa rabbrividire, è necrofila!!!!
DISINFETTIAMO IL CORPO!!!! METTI MAI CHE CI BECCHIAMO UNA MALATTIA - PUSSA VIA!!!!

Sul serio, raga', l'omo a da esse omo....e non si fa DOCCE PRE SESSO!!!! Casomai dopo

A proposito, edipy, mi sa che sei fortunata. Il mio ex aveva invece una vena zivaghesca che si esplicitava in telefonate e chattate DI ORE ED ORE ED ORE!!! Ma già, mi sa che quella era tutta un'altra storia (seppure infelice)

Un bacio!!!
Hi hi hi....

Ma fattela a casa tua la doccia!
O peggio... magari sto qui c'ha paura che non te la sei fatta tu...
Naaaa... e poi, via, nelle lenzuoline pulite pulite.

No. Non è roba per me.

E pur'io la cosa delle telefonate non la sopporto.
Ma cosa c'hai da dirmi???
Ma non c'hai un cazzo da fare?????

Piacere di conoscerti Verena!

Bruja

Utente di lunga data
Mah.............

Una volta quelli così, non li chiamavano gigolò???
Come passa il tempo, adesso li chiamano amanti?! Sto diventando vecchia

Bruja

E

edipy

Guest
L'elenco dei pregi a letto è stato fatto volutamente asettico ed è ovvio che tutti quei riti piacevoli non si ripetono ogni volta con la stessa modalità.
A dire il vero che lui dopo una calda giornata di lavoro si faccia in due secondi la doccia a me non dispiace anzi lo trovo rispettoso e tanto gradevole.
Esiste nelle affermazioni fatte ancora l'idea che se la donna fa sesso con uno e quello le dà solo quello e quello fatto bene con passione e affetto, la donna subisce e l'uomo è chi ne prende beneficio.
Io non la penso così, penso che quel momento sia molto bello e intenso per entrambi e che pocura ricordi fisici e di intimità molto piacevoli.
Se la situazione è ferma a questo punto, è perchè entrambi la stiamo mantendo così... per quanto mi riguarda il motivo sta nel volere conoscere meglio la persona e capire se è il caso di entrare in una intimità anche di testa, se ne vale la pena.
Scelgo le persone seguendo un sesto/settimo senso, ma poi mi ci vuole tempo per dare altro che l'istinto.
In fondo ci siamo visti 5 o 6 volte in 3 mesi e sempre in preda a raptus fisici...non ho chiesto / dato null'altro.

O

Old lilith_666

Guest
Vi confesso che...

Nell'attuale congiuntura della mia vita, uno cosí lo vorrei.Solo per sesso. Dopo quella storia mi sento bloccata!!! AIUTO!

Lettrice

Utente di lunga data
Allora io sto veramente fuori dal mondo...neanche il sesso e' piu' sporco come una volta!!!

Verena67

Utente di lunga data
edipy ha detto:
Se la situazione è ferma a questo punto, è perchè entrambi la stiamo mantendo così... per quanto mi riguarda il motivo sta nel volere conoscere meglio la persona e capire se è il caso di entrare in una intimità anche di testa, se ne vale la pena.
Francamente però penso l'intimità sia un'altra cosa....
E' il capirsi profondamente, intensamente, comprendersi, e ci va tempo, pazienza.
Intimità non fa rima con sesso, se poi di quella persona fuori dalla...doccia non ricordi piu' (quasi) niente...
Un bacio!

E

edipy

Guest
Incontro pianificato

E' da venerdì che abbiamo pianificato un incontro per domani, ma io ho deciso di dirgli basta.
Un bellissimo basta al telefono, poco prima dell'incontro quando mi chiamerà...
al telefono così non lo costringo a guardarmi in volto e a raccontarmi delle balle per tenermi buona..
...Lui : " Ciao puoi parlare?"
moi: "Certo..."
Lui "Allora dove ci vediamo?"
moi " Senti, penso che sia il caso di lasciare perdere"
Lui "Hm, perchè?
moi "Sai è la prima volta che vivo un rapporto tra amanti e sinceramente non sono fatta per questo tipo di rapporti, ovviamente non potevo saperlo a priori....
ma io non sono come un interruttore "ON/off": ON per un paio d'ore e OFF per una settimana, facendo finta di niente, salutandoti a malapena qunado t'incontro nei corridoi..." SILEnce
Lui "va bene"
moi "ciao
lui ciao.
E così non ci penso più.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..siamo in attesa

..attendiamo di sapere come andrà la telefonata vera...basta che tu non la faccia attendendo ..il "miracolo"..
Sarà una cosa dignitosa ..comunque vada..complimenti

Verena67

Utente di lunga data
edipy ha detto:
moi "Sai è la prima volta che vivo un rapporto tra amanti e sinceramente non sono fatta per questo tipo di rapporti, ovviamente non potevo saperlo a priori....
ma io non sono come un interruttore "ON/off": ON per un paio d'ore e OFF per una settimana, facendo finta di niente, salutandoti a malapena qunado t'incontro nei corridoi..." SILEnce
Lui "va bene"
moi "ciao
lui ciao.
E così non ci penso più.
Scusa, ma mi fai sorridere
Lo dico con affetto, s'intende.
Effetto collaterale di esperienze già vissute

Non eri quella che diceva che da lui non prendevi niente e non volevi niente?
Sii coerente al personaggio, dai
Digli che non ti va piu' perché ne hai trovato uno meglio, fallo per me
Riscattaci tutte

Un bacio!

P.S. La reazione di lui non è afasica, ma meramente realistica come quasi chiunque qui dentro può confermarti

La Lupa

Utente di lunga data
No, scusa, quella è la mia telefonata!!!

Comunque c'è poco da ridere. Son cose che gelano il sangue.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.