Perdinidirindina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Beh, è venerdì sera... chi poteva evidentemente è uscito!!!

Old simo

Utente di lunga data
Ciao Ragazzi!

nooo

ci sono un sacco di visitatori che non si fanno riconoscere per non ammettere di essere a casa il venerdi sera
Io sono a casa....e dopo la mia giornatina non mi dispiace affatto...pero' sto lavorando lo stesso!

Old simo

Utente di lunga data
eh già....

come lavori adesso?

stavo preparando dei compiti per i miei mostriciattoli (ossia alunni!) per domani! Sto mese è una tragedia! Meno male che ci siete voi che mi fate un sacco di compagnia e mi fate fare un sacco di risate!!!
GRAZIE!

Old simo

Utente di lunga data
Vero.....

anche se manca all'appello il mattatore...
[/quote]

Manca un sacco anche a me Dere!!!! speriamo torni presto!

Old simo

Utente di lunga data
O

Old Angel

Guest
Dolce notte ragazze io mi metto un filmone e 99 su 100 mi addormenterò su un divano di un metro e venti

Fedifrago

Utente di lunga data
Dolce notte ragazze io mi metto un filmone e 99 su 100 mi addormenterò su un divano di un metro e venti
Il mio divano è più lungo...ma l'effetto è stato lo stesso!!!

Buongiorno gente!!!

Bruja

Utente di lunga data
Su su....

E' una bella giornata e, se va bene, dovrebbe essere un buon week end.
Io ieri sera mi sono addormentata davanti a un C.S.I. .... è gravissimo, ero proprio in catalessi!!
In compenso oggi grandi preparativi. Domani pomeriggio arrivano in visita di cortesia la cognatina e la nipotine (acquisite).
Se venivano due scorpioni, due mamba, due aspidi o due sciacalli avrei dato un ricevimento.... a quelle il thè non sò con cosa "aromatizzarlo"!!!
Suggerimenti!!!!!
Bruja

p.s. Evito di asciugarvi con l'elenco delle loro qualità e caratteristiche ma posso garantire che un centro di ricerca comportamentale sarebbe a nozze se le avesse a disposizione!!

Miciolidia

Utente di lunga data
E' una bella giornata e, se va bene, dovrebbe essere un buon week end.
Io ieri sera mi sono addormentata davanti a un C.S.I. .... è gravissimo, ero proprio in catalessi!!
In compenso oggi grandi preparativi. Domani pomeriggio arrivano in visita di cortesia la cognatina e la nipotine (acquisite).
Se venivano due scorpioni, due mamba, due aspidi o due sciacalli avrei dato un ricevimento.... a quelle il thè non sò con cosa "aromatizzarlo"!!!
Suggerimenti!!!!!
Bruja

Cara amica...in queste situazioni sai che faccio?

Mi tracanno due bicchierini di rosso o di bianco e apro la porta...con quel sorriso che vedi alla tua sinistra , in alto...e mi faccio il segno della croce...

Tutta la mia solidarietà cara.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.