Non sei mai sola....lo sai!!!Torno qui dopo due giorni e son da sola...![]()
Torno qui dopo due giorni e son da sola...![]()
![]()
Leggevo solo il mio nome tra gli utenti...
Beh, è venerdì sera... chi poteva evidentemente è uscito!!!![]()
Io sono a casa....e dopo la mia giornatina non mi dispiace affatto...pero' sto lavorando lo stesso!![]()
![]()
nooo
ci sono un sacco di visitatori che non si fanno riconoscere per non ammettere di essere a casa il venerdi sera![]()
![]()
come lavori adesso?Io sono a casa....e dopo la mia giornatina non mi dispiace affatto...pero' sto lavorando lo stesso!![]()
![]()
come lavori adesso?
stavo preparando dei compiti per i miei mostriciattoli (ossia alunni!) per domani! Sto mese è una tragedia! Meno male che ci siete voi che mi fate un sacco di compagnia e mi fate fare un sacco di risate!!!
GRAZIE!![]()
Manca un sacco anche a me Dere!!!! speriamo torni presto![/quote]anche se manca all'appello il mattatore...![]()
Manca un sacco anche a me Dere!!!! speriamo torni presto!
Il mio divano è più lungo...ma l'effetto è stato lo stesso!!!Dolce notte ragazze io mi metto un filmone e 99 su 100 mi addormenterò su un divano di un metro e venti![]()
![]()
Buongiorno!Il mio divano è più lungo...ma l'effetto è stato lo stesso!!!![]()
![]()
![]()
Buongiorno gente!!!![]()
E' una bella giornata e, se va bene, dovrebbe essere un buon week end.
Io ieri sera mi sono addormentata davanti a un C.S.I. .... è gravissimo, ero proprio in catalessi!!
In compenso oggi grandi preparativi. Domani pomeriggio arrivano in visita di cortesia la cognatina e la nipotine (acquisite).![]()
Se venivano due scorpioni, due mamba, due aspidi o due sciacalli avrei dato un ricevimento.... a quelle il thè non sò con cosa "aromatizzarlo"!!!![]()
Suggerimenti!!!!!
Bruja
Cara amica...in queste situazioni sai che faccio?
Mi tracanno due bicchierini di rosso o di bianco e apro la porta...con quel sorriso che vedi alla tua sinistra , in alto...e mi faccio il segno della croce...
Tutta la mia solidarietà cara.