Perche' e' cosi difficile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato69

Guest
Premessa.
Non tradisco e ne sono fiero, i motivi sono due
1. Sono stato tradito.
2. Ritengo sia troppo complicato.

Domanda
Ho voglia di fare l'amore con la persona che amo come se avessi 17 anni che ho tra l'altro, spesso forse troppo spesso ma a me va tanto sempre di piu' e questo mi viene negato piu' mi viene negato e piu' ne ho voglia come e' normale che sia. Sono in un tunnel ma alla fine cosa chiedo di tanto strano ? Solo di fare l'amore spesso e volentieri. Ho un problema ormonale ? Ho un problema mentale ? Secondo voi e' tutto normale ?

Grazie per le eventuali risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
?

Premessa.
1. Sono stato tradito.

Domanda
Ho voglia di fare l'amore con la persona che amo come se avessi 17 anni che ho tra l'altro, spesso forse troppo spesso ma a me va tanto sempre di piu' e questo mi viene negato piu' mi viene negato e piu' ne ho voglia come e' normale che sia. Sono in un tunnel ma alla fine cosa chiedo di tanto strano ? Solo di fare l'amore spesso e volentieri. Ho un problema ormonale ? Ho un problema mentale ? Secondo voi e' tutto normale ?

Difficile risponderti: non si capisce niente!

L

leone73

Guest
Premessa.
1. Sono stato tradito.

Domanda

non rtadire è sempre un bene e sono d'accordo con te, riguardo la cosa di fare sesso, potrebbe essere solo passione, quindi normale. hai avuto situazioni familiari dificili percaso???

@lex

Escluso
Premessa.
1. Sono stato tradito.

Domanda

Vai tranquillo 69, li hai tutte e due ed è normale......

Lettrice

Utente di lunga data
Difficile risponderti: non si capisce niente!
Persa, c'ha gli ormoni in subbuglio... Non registrato tu sei quello che voleva vivere tra le gambe della tua ragazza vero? Fidati non hai nessun problema che non sia facilmente riscontrabile in un qualunque 17enne

N

Non registrato69

Guest
che significa rimango solo? che la lasci tu?oppure latradisci la inganni e poi la lasci??
E basta co tutta sta televisione si prima metto una bomba e poi faccio un filmino e poi che...

Alla peggio lascio stare, morto un papa se ne deve fare un'altro...

L

leone73

Guest
E basta co tutta sta televisione si prima metto una bomba e poi faccio un filmino e poi che...

Alla peggio lascio stare, morto un papa se ne deve fare un'altro...
lo faccio per farti capire se saresti disposto a tradire per sesso, perchè se è si tanto vale lasciarla prima

N

Non registrato69

Guest
lo faccio per farti capire se saresti disposto a tradire per sesso, perchè se è si tanto vale lasciarla prima
Ho gia detto che non tradisco,,,,, ho tutta una mia filosofia sul tradimento...

Il punto e' che non riesco a capire cosa cacchio c'e' che non va.

L

leone73

Guest
Ho gia detto che non tradisco,,,,, ho tutta una mia filosofia sul tradimento...

Il punto e' che non riesco a capire cosa cacchio c'e' che non va.
fai bene, magari parlane un po con lei. magari chiedile se effettivamente le piaci ecc ecc, oppuree magari è solo un po timida

O

Old Anna A

Guest
Premessa.
1. Sono stato tradito.

Domanda

sei normale.
per dirti se è lei è normale, dovrei sapere quante volte al giorno vorresti farlo tu...
mi sembri caruso paskosky di padre polacco.

Bruja

Utente di lunga data
non registrato69

Guarda che hai già risposto alle tue domande con una frase "decisionale":

"Alla peggio lascio stare, morto un papa se ne deve fare un'altro..."

E' evidente che hai qualche incertezza ma non parli di cosa si tratti, salvo dire che hai sempre voglia............ cosa normale data l'età, e che non sai se sarai corrisposto secondo le tue esigenze.
Non è che noi possiamo darti delle grandi soluzioni, è il confronto con la tua ragazza quello che devi attuare. Parlatene, dialogate sulle vostre esigenze e pulsioni e cercate una via d'intesa.... "un'altro papa sei sempre in tempo a farlo", a 17 anni pare perfino ridicolo dire una frase simile....
Pensa a cosa provi e se quello che vuoi è sesso a gogò e non un'intesa in cui si possano mediare le esigenze di entrambi, rivedi la tua posizione!!!
E' apprezzabile non tradire, ma lo è altrettanto cercare di capirsi reciprocamente e se qualcosa non va, si chiarisce....
Bruja

O

Old AlexRo

Guest
Io a 17 anni nell'attesa che la mia fidanzatina si dedicedesse mi impegnavo a perdere decimi su decimi di vista.
BTW se lei comunque non vuole fare sesso perchè ha deciso così mi sa che o accetti la sua scelta e te ne fai una ragione (e ti abitui all'idea di portare gli occhiali) oppure la molli. Perchè iniziare dalla fine con un tradimento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.