PERCHE' DOL E' SCOPPIATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Qui sta meglio ...

Anna bella, il forum di DOL e' morto nel settenbre del 2006, ricordi la litigata tra Ele, FA, me e K..K di cacca? ... venne fuori che Mara inoltrava e-mail private in giro per divertimento, e questo non andava fatto (intendo rendere pubblica la cosa) perche i vizi devono rimanere in privato, e le virtu' pubbliche ... quindi e' gente di merda, TUTTI/E ... se la maga dei miei stivali (e non solo miei) avesse chiesto scusa tutto questo non sarebbe accaduto.

Te la vedi Mara che chiede scusa? ... e quello stronzone di K..K che invece di ringraziarmi per la dritta mi si scaglia contro ... quindi sono pieni di merda anzi sono fatti di merda.

ps e non ho detto niente eh, sia chiaro.

N

Nunzio

Guest
Mari'

Qui sta meglio ...

Anna bella, il forum di DOL e' morto nel settenbre del 2006, ricordi la litigata tra Ele, FA, me e K..K di cacca? ... venne fuori che Mara inoltrava e-mail private in giro per divertimento, e questo non andava fatto perche i vizi devono rimanere in privato, e le virtu' pubbliche ... quindi e' gente di merda, TUTTI/E ... se la maga dei miei stivali (e non solo miei) avesse chiesto scusa tutto questo non sarebbe accaduto.

Te la vedi Mara che chiede scusa? ... e quello stronzone di K..K che invece di ringraziarmi per la dritta mi si scaglia contro ... quindi sono pieni di merda anzi sono fatti di merda.

ps e non ho detto niente eh, sia chiaro.
FATEMI CAPIRE: MA VOI ALTRI STATE USANDO QUESTO FORUM COME RUOTA DI SCORTA PERCHE' DOV'ERAVATE VI HANNO OSCURATI E/O VI SIETE "DIMESSI"? SEMBRA CHE VOGLIATE VOI, ORA, IL MONOPOLIO DI QUESTO FORUM...
SE E' UNA MIA IMPRESSIONE, ME NE SCUSO VIVAMENTE.
ATTENDO SOLO CHIARIMENTI. NON VOGLIO BISTICCIARE.
GRAZIE 1000!!

Mari'

Utente di lunga data
FATEMI CAPIRE: MA VOI ALTRI STATE USANDO QUESTO FORUM COME RUOTA DI SCORTA PERCHE' DOV'ERAVATE VI HANNO OSCURATI E/O VI SIETE "DIMESSI"? SEMBRA CHE VOGLIATE VOI, ORA, IL MONOPOLIO DI QUESTO FORUM...
SE E' UNA MIA IMPRESSIONE, ME NE SCUSO VIVAMENTE.
ATTENDO SOLO CHIARIMENTI. NON VOGLIO BISTICCIARE.
GRAZIE 1000!!
perche urli? ... mica siamo sordi noi.

Mari'

Utente di lunga data
Anche tu, come sterminatorr ed altri, non mi date alcun fastidio.
Vi ho solo fatto una domanda, con massima educazione. Mi avete risposto tuttaltro.
Ciao!

ecco visto che hai abbassato il tono, ti consiglio di leggerci (per quel poco ch'e' stato scritto) in giro, forse comprenderai come mai siamo atterrati in questo forum ... che tutto sommato e' molto gradevole.

Ops come mai chiedi e rispondi da anonimo? ... io mi espongo da sempre con il mio nome e non nick ... non e' corretto da parte tua, non credi? ... gia il fatto che ti abbia risposto e' una cortesia, ti pare?

N

Nunzio

Guest
Mari'

ecco visto che hai abbassato il tono, ti consiglio di leggerci (per quel poco ch'e' stato scritto) in giro, forse comprenderai come mai siamo atterrati in questo forum ... che tutto sommato e' molto gradevole.

Ops come mai chiedi e rispondi da anonimo? ... io mi espongo da sempre con il mio nome e non nick ... non e' corretto da parte tua, non credi? ... gia il fatto che ti abbia risposto e' una cortesia, ti pare?
Se il mio nome è Nunzio, è Nunzio. Io non ho un nick-name. Ho inserito il mio nome.
Il fatto di essere atterrati qui, non mi da alcun fastidio. Mi chiedo solo come mai abbiate scelto un forum di tradimento come pista d'atterraggio per asilo politico. E' per caso anche DOL un sito di tradimento? Se si, posso anche chiudere un occhio. Se no, mi domando nuovamente perchè non atterrare in un sito equipollente a quello dov'eravate fino a poco tempo fa.
Ciao.

N

Nunzio

Guest
Mari'

O per voi un sito vale l'atro, pur di trascorrere il tempo?
Ciao.

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari', se posso permettermi, rinnovo l'invito a te e agli altri ex-dol di lasciarsi alle spalle ciò che è successo "di là" !

Trovate questo forum piacevole? Credo che lo sia per i contenuti oltre che per gli utenti TUTTI (con simpatie ed antipatie personali vabbeh, ma ci sta in ogni aggregazione umana)che lo frequentano e che si confrontano SUGLI ARGOMENTI più che su chi dice questo o quello.

Molti qui dentro erano iscritti anche a tradimento.it altro sito storico defunto per ragioni più o meno analoghe a quelle di DOL (divorzionline.it ndr) ma non è che si rimesti sempre il tempo che fu e pregi o difetti di quello.

L'invito è quello di guardare avanti ed "integrarsi" (come alcuni già stanno facendo in modo assai gradito) al di là di quella che può essere la "comune origine" di alcuni, sia per evitare malintesi, sospetti verso questo o quell'utente, sia per non disorientare chi quella storia non conosce e non può capire i riferimenti chiari solo ad alcuni.

Grazie, se potrete accogliere questo suggerimento!

Sterminator

Utente di lunga data
x il nunzio apostolico

Anche tu, come sterminatorr ed altri, non mi date alcun fastidio.
Vi ho solo fatto una domanda, con massima educazione. Mi avete risposto tuttaltro.
Ciao!
senti visto che sei un po' duro di comprendonio, io ti richiedo per l'ultima volta e poi sarai ignorato da me, dato che risulti in forma anonima, sei conosciuto dal forum???

Se si', perche' i veterani hanno interagito con te, bene, ma se nessuno ti conosce sei il solito multi-nick e multi personalita' di cui siamo amici di vecchia data e quindi pubblicamente lo richiedo agli altri forumisti anziani per esclusione se sei il solito kakakazzo o no.

Tutto chiaro??

dererumnatura

Utente di lunga data
senti visto che sei un po' duro di comprendonio, io ti richiedo per l'ultima volta e poi sarai ignorato da me, dato che risulti in forma anonima, sei conosciuto dal forum???

Se si', perche' i veterani hanno interagito con te, bene, ma se nessuno ti conosce sei il solito multi-nick e multi personalita' di cui siamo amici di vecchia data e quindi pubblicamente lo richiedo agli altri forumisti anziani per esclusione se sei il solito kakakazzo o no.

Tutto chiaro?

sei stato chiarissimo

Scusami Nunzio, non mi ricordo bene chi sei...

O

Old Anna A

Guest
O per voi un sito vale l'atro, pur di trascorrere il tempo?
Ciao.
Nunzio, già dal nome...mi stai sui pall.

hai ragione. ho già mandato il mio CV forumesco in vari forum, ma pare che, al momento, l'unico disposto a prendermi sia questo

cosa vuoi che ti dica: nel web le voci girano...e se ti sei fatta una certa fama è dura...
il sindacato LNW (liberi naviganti web)mi ha scritto: signora Anna A, lei ha fatto molto male a non consultarci prima di scatenare la rivolta con la petizione popolare.
mandati a fanculo anche loro via dispaccio (a proposito di dispacci, chissà cosa avrà letto Vocedellafetenzia nel nuovo dispaccio svizzero
)

Fedifrago

Utente di lunga data

Tutto chiaro?
Sterminator, qui possono tranquillamente scrivere TUTTI anche gli anonimi!

E' libera scelta se registrarsi o meno. Se qualche anonimo esce dalle righe, di solito viene ignorato e si isola da solo.

Fino ad ora non mi pare che nunzio abbia chiesto nulla di strano, se non qualche civile chiarimento.

E' un clone di quelli che tu sospetti? Verrà fuori e accadrà ciò che ho detto sopra.

Non instilliamo la cultura del sospetto verso chiunque, che un gran pro non fa!

O

Old Amarogiuliani

Guest
Ma nun lo per sospettà e che so paranoici de brutto

ahahahahahahahahahahhahahahaha

N

Nunzio

Guest
Sterminatorr

Tutto chiaro??
Noto che dai più importanza al mio nick-name (che è il mio nome!!!!) piuttosto che rispondere alla mia domanda.
La vostra presenza è gradita. Almeno per quanto mi riguarda. Volevo solo capirne di più. Ma evidentemente preferite parlare del mio nome, pensare che io sia una "bufala" piuttosto che rispondere.
Sono sicuro che se fosse un iscritto da molto tempo in questo sito a chiedervi quello che vi sto ora chiedendo io, non rispondereste ugualmente.
Ciao.

Mari'

Utente di lunga data
Noto che dai più importanza al mio nick-name (che è il mio nome!!!!) piuttosto che rispondere alla mia domanda.
La vostra presenza è gradita. Almeno per quanto mi riguarda. Volevo solo capirne di più. Ma evidentemente preferite parlare del mio nome, pensare che io sia una "bufala" piuttosto che rispondere.
Sono sicuro che se fosse un iscritto da molto tempo in questo sito a chiedervi quello che vi sto ora chiedendo io, non rispondereste ugualmente.
Ciao.
Falso.

Sterminator

Utente di lunga data

E' libera scelta se registrarsi o meno. Se qualche anonimo esce dalle righe, di solito viene ignorato e si isola da solo.

Fino ad ora non mi pare che nunzio abbia chiesto nulla di strano, se non qualche civile chiarimento.

E' un clone di quelli che tu sospetti? Verrà fuori e accadrà ciò che ho detto sopra.

ma guarda Fedy che non siamo paranoici....ahahahah

Io dopo il nick sterminator, di la' ho dovuto usare, diciamo per problemi tecnici, un altro nick...amarogiuliani e combinazione qua e' spuntato Amarogiuliani a provocare ed a mettere zizzania appena arrivati i primi, poi ho scoperto il pirlone e sono arrivato io.

Tu se credi a questa coincidenza come avulsa da qualsiasi contesto, ti esorto a darmi una sestina buona per il super enalotto, nel frattempo continuero' a credere che il clonante e' il kazzone fallito di cui sopra...e che deve stare in astinenza di figure di merda....

O

Old Anna A

Guest

eh, caro mio, questa sembra un'oasi felice in confronto alla cajenna a cui eravamo abituati noi

cultura del sospetto?
no. nessun sospetto, fidati.
è una certezza.
la guerra dei mondi è niente in confronto.
fatti le ossa in dol e poi ne riparliamo, va

O

Old Anna A

Guest
Vero. Perchè, purtroppo, non cambia nulla dall'essere registrati o meno. Purtroppo, ci si può registrare più volte ed essere la stessa persona. Quindi, vero.
Ciao.
chiaro esempio di cagacazzo. non dice un cazzo, ma sente il bisogno di esserci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.