O
Old Asudem
Guest
un 'età ragionevolissima.Asu tanti, troppi. L'ultima possibilità, forse... 35...
Se hai pensato che ce l'avresti fatta anche da sola vuol dire che era vero.
un 'età ragionevolissima.Asu tanti, troppi. L'ultima possibilità, forse... 35...
C'è ben poco da tradurre.... L'errore più grande che si può fare è far percepire al padre un "diminutio" genitoriale. A partire dal potere decisionale.traduci
che obiettivamente è reale e naturale quantomeno nella prima fase-C'è ben poco da tradurre.... L'errore più grande che si può fare è far percepire al padre un "diminutio" genitoriale. A partire dal potere decisionale.
Asu ma NON ero sola. Poi è quello di più bello che mi è successo nella vita, ma avessi voluto un figlio da sola forse non l'avrei avuto con lui...un 'età ragionevolissima.
Se hai pensato che ce l'avresti fatta anche da sola vuol dire che era vero.
Ciao.Delle volte non si decide, succede quando non l'aspetti più...
Come l'ultima possibilità? No...dai...non esageriamoAsu tanti, troppi. L'ultima possibilità, forse... 35...
Un figlio TI cambia.Ciao.
Ho letto i post sui vari padri assenti.
Solo una cosa mi colpisce...è così facile sbaglairsi sulla persona che abbiamo accanto? Io e mio marito quando abbiamo deciso di avere un figlio non eravamo neppure sposati e non mi ha mai rassicurata sul fatto che sarebbe stato un padre presente o affettuoso, non mi ha nemmeno detto staremo insieme per sempre o penserò io a voi o fidati di me...non ce n'è stato bisogno. Lo sapevo.
E infatti è super presente, padre affettuoso e capace.
Certo, poi c'è il risvolto della medaglia...è soffocante, talvolta ossessivo e mette il becco dappertutto.
Mi chiedo, può una persona dimostrarsi con la nascita di un figlio così tanto lontano dalla persona che credavamo essere?
Beh lo so, potrei anche adesso, volendo, tanto per incasinarmi ulteriormente la vita...Come l'ultima possibilità? No...dai...non esageriamo![]()
Reale e naturale ma non per questo deve dare alla donna un potere decisionale in più.che obiettivamente è reale e naturale quantomeno nella prima fase-
Se non vuoi tradurre non farlo.![]()
E me lo chiedo anch'io... Però anche farsi tante domande non serve, almeno un genitore ci vuole. E quindi...Mi chiedo, può una persona dimostrarsi con la nascita di un figlio così tanto lontano dalla persona che credavamo essere?
Questo non lo metto in dubbio. Io sono cambiata, lui è cambiato, tutto è cambiato.Un figlio TI cambia.
Sai che a me è capitato prorpio l'opposto?Reale e naturale ma non per questo deve dare alla donna un potere decisionale in più.
Perchè poi si paga.... perchè i figli crescono, non sono sempre poppanti ed è tosta tirarli su.... L'hai detto tu che è una faticaccia immane che ti spaventa....
Questo non lo metto in dubbio. Io sono cambiata, lui è cambiato, tutto è cambiato.
Ma se una persona è normalmente responsabile nella vita e ha sempre dimostrato di essere uno che non scappa davanti ai problemi è lecito aspettarsi che sarà così anche dopo. Mi sbaglio?
Io sono stato cancellato..... Ora ha capito tutto per fortuna.... Ma ho sofferto come un caneSai che a me è capitato prorpio l'opposto?
Con la nascita del bimbo ho da subito cercato di coinvolgerlo e di non farlo mai sentire messo da parte. Infatti mio marito era calato completamente nel suo nuovo ruolo...fin troppo.
E sai cosa mi rinfaccia ogni tanto? Che io all'inizio non ero così materna come lo sono adesso...che non vedeva in me l'abnegazione totale che vedeva nelle altre donne, che si stupiva del fatto che lo coinvolgevo molto nell'educazione del bimbo. E la cosa assurda è che lo dice come fosse una cosa negativa!! E' proprio vero che come fai sbagli...
EH ... chi ha la certezza ...Questo non lo metto in dubbio. Io sono cambiata, lui è cambiato, tutto è cambiato.
Ma se una persona è normalmente responsabile nella vita e ha sempre dimostrato di essere uno che non scappa davanti ai problemi è lecito aspettarsi che sarà così anche dopo. Mi sbaglio?
Immagino.Io sono stato cancellato..... Ora ha capito tutto per fortuna.... Ma ho sofferto come un cane