ecco appunto. una cosa alla volta
O Old Italia1 Utente di lunga data 26 Agosto 2008 #341 Asudem ha detto: ecco appunto. una cosa alla volta Clicca per espandere...
Bruja Utente di lunga data 26 Agosto 2008 #342 Ninna Ninna ha detto: ridere e importante! non si può sempre pensare ai problemi.......... buon lavoro! Clicca per espandere... Infatti lui non parlava di ridere ma di "andare in vacca".... Bruja
Ninna Ninna ha detto: ridere e importante! non si può sempre pensare ai problemi.......... buon lavoro! Clicca per espandere... Infatti lui non parlava di ridere ma di "andare in vacca".... Bruja
Mari' Utente di lunga data 26 Agosto 2008 #343 Certo e' ... che in questo forum ci sono troppe femmine e pochi maschietti mi fa pensare come erano le classi scolastiche di una volta
Certo e' ... che in questo forum ci sono troppe femmine e pochi maschietti mi fa pensare come erano le classi scolastiche di una volta
Nordica ... is here! 26 Agosto 2008 #344 Mari' ha detto: Certo e' ... che in questo forum ci sono troppe femmine e pochi maschietti mi fa pensare come erano le classi scolastiche di una volta Clicca per espandere... vuoi dire che siamo sempre noi donne ad essere tradite? o come mai mancano i uomini?
Mari' ha detto: Certo e' ... che in questo forum ci sono troppe femmine e pochi maschietti mi fa pensare come erano le classi scolastiche di una volta Clicca per espandere... vuoi dire che siamo sempre noi donne ad essere tradite? o come mai mancano i uomini?