Perché si tradisce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma io ti ho forse chiesto di fare la radiografia al mio rapporto?
Come fai a definire il mio rapporto che non conosci, di merda?
I tuoi valori?
Se vuoi rispetto rispetta gli altri...
Tu sbeffeggi sistematicamente
A) Le disgrazie altrui ( non capitano se le sono cercate)
b) Il credo politico di chi non la pensa come te
C) Il credo religioso

Ma CHI ti ha mai chiesto nulla qui dentro?
Proprio TU non ti rendi conto di come ti rapporti agli altri qui dentro.

E che divertimento è se ridi da solo?
Guarda come hai appena accolto un nuovo utente...
Ma ti pare il modo?

Tu puoi vivere i tuoi valori, ma non puoi imporli agli altri.
E soprattutto non puoi giudicare male, chi non vive secondo i tuoi valori.

Puoi vivere il valore della fedeltà coniugale finchè ti pare...
Ciò ( come leggiamo qui dentro) Non ti immunizza o ti dà la garanzia che il tuo partner faccia altrettanto...

Sono scelte individuali.
Poi ti incazzi se ti si dà del moralista...

Robe da non credere...
Ue' ciccio a ritenersi evoluti qua dentro sei stato te e la tua cricca de scoppiati falliti, che ciancichi?

Io ti ho cominciato a bersagliare proprio perche' sei ridicolo nel ritenere gli altri retrogradi ed involuti......

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

di come cazzo te la vivi te e gli altri me ne sbatto alla grande e rido quando vedo che ve lamentate delle vostre scelte fallimentari del cazzo ma che le riteniate EVOLUTE!.....

:rotfl::rotfl::rotfl:

sara' la centesima volta che te lo ridico...ma nun te scocci?

io no, continua pure...

Ue' ciccio a ritenersi evoluti qua dentro sei stato te e la tua cricca de scoppiati falliti, che ciancichi?

Io ti ho cominciato a bersagliare proprio perche' sei ridicolo nel ritenere gli altri retrogradi ed involuti......

di come cazzo te la vivi te e gli altri me ne sbatto alla grande e rido quando vedo che ve lamentate delle vostre scelte fallimentari del cazzo ma che le riteniate EVOLUTE!.....

sara' la centesima volta che te lo ridico...ma nun te scocci?

io no, continua pure...

Appunto.
Solo tu pensi di essere qui per bersagliare gli altri utenti.
Non siamo qui come dei piccioni con cui tu giochi.
Speravo che questo ti fosse chiaro.
Dove leggi che io mi sento evoluto?
Ma non vedi che siamo tutte persone alle prese con le loro dinamiche affettive?
No non mi scoccio, mi amareggia il tuo modo di porti nei confronti degli utenti di questo forum.

Sterminator

Utente di lunga data
Appunto.
Solo tu pensi di essere qui per bersagliare gli altri utenti.
Non siamo qui come dei piccioni con cui tu giochi.
Speravo che questo ti fosse chiaro.
Dove leggi che io mi sento evoluto?
Ma non vedi che siamo tutte persone alle prese con le loro dinamiche affettive?
No non mi scoccio, mi amareggia il tuo modo di porti nei confronti degli utenti di questo forum.
Ma falla finita...sempre a fa’ er piangina sperando di svegliare il lato materno delle forumiste e farte consola'...:mrgreen:

sei solo un povero fallito che addirittura si soddisfa a fare mobbing nel virtuale contro altri che pensava di trattare a merda.......

io quando leggo o vedo cose che non mi quadrano lo faccio presente, anche nel reale...

es. un mio amico coetaneo e single aveva una storia con una coetanea separata e con una figlia dodicenne.Dopo quasi un paio d’anni che stavano “insieme”,( per modo di dire visto che lei lavorava a Milano ma viveva nella Bergamasca) e si trovavano bene, (ce credo…chi non metterebbe la firma???..:mrgreen:.) stavano decidendo di vendersi le rispettive case e prenderne una piu’ grande a Milano per convivere.

Io gli ventilai l’ipotesi piuttosto di andare in affitto e di tenersi la casa a cui avrebbe fatto ciao ciao con la manina in caso le cose fossero andate storte avendo lei una minore…

Tu glielo avresti detto? Si sarebbe potuto offendere, no?

Beh com’e’ come non e’….dopo manco 2 mesi se sfankulano ed ancora me ringrazia per avergli prospettato una visione piu’ fredda e razionale…

So’ soddisfasiun…:mrgreen:

Io e’ cosi’ che concepisco l’amicizia piuttosto che elargire pacche sulle spalle del cazzo che rovinano e basta…te fa come te pare...

Ps: per inciso poi s'e' messo con una piu' giovane, single e con gli stessi suoi interessi...

ha fatto bingo o no?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.