perchè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
di perche' ce ne son tanti... a quale di questi ti riferisci?

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la so la so

Ma quale perche?

Io mi chiedo perche' non danno mai un film decente in TV
Questa la so!
Perché quando lo danno l'hai già visto 10 volte tra cinema e dvd !

O

Old Compos mentis

Guest
Io mi chiedo perché mi sento attratta dal gioco di seduzione che abbiamo creato io e qualcuno che non mi piace.

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Compos mentis

Guest
perche' e' un gioco
Tu credi che ci si debba andare al gioco e consumarlo pur nella consapevolezza che nel momento in cui accadrà quel gioco cesserà di essere così interessante e rimarrà l'amaro in bocca per non aver preferito invece continuare ad alimentare il gioco?
Oppurre prima o poi quel gioco sfumerà da sé e quindi meglio goderne finché l'attenzione è alta?
Minchia, a rileggermi, mi viene l'orchite acuta... Non è il mio forte la chiarezza in questo periodo

Iris

Utente di lunga data
io mi domando il senso della sofferenza degli innocenti.la sofferenza di un adulto è un'occasione di crescita, ma la sofferenza di un bambino, la povertà estrema di 2 terzi o anche di più dell'umanità, unita alle guerre e alle carestie, mi chiedo che senso abbiano.
Neanche quando studiavo dai Gesuiti, ho ricevuto risposte convincenti.

O

Old fun

Guest
dipende

Tu credi che ci si debba andare al gioco e consumarlo pur nella consapevolezza che nel momento in cui accadrà quel gioco cesserà di essere così interessante e rimarrà l'amaro in bocca per non aver preferito invece continuare ad alimentare il gioco?
Oppurre prima o poi quel gioco sfumerà da sé e quindi meglio goderne finché l'attenzione è alta?
Minchia, a rileggermi, mi viene l'orchite acuta... Non è il mio forte la chiarezza in questo periodo

da quanto questo gioco ti possa far star bene, o al contrario se ti mancherà di più il gioco o la persona con la quale stai giocando.......

Bruja

Utente di lunga data
?????

Perchè rispondere ad un perchè universale ma fine a sè stesso?
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
io mi domando il senso della sofferenza degli innocenti.la sofferenza di un adulto è un'occasione di crescita, ma la sofferenza di un bambino, la povertà estrema di 2 terzi o anche di più dell'umanità, unita alle guerre e alle carestie, mi chiedo che senso abbiano.
Neanche quando studiavo dai Gesuiti, ho ricevuto risposte convincenti.
Loro se la cavano col diavolo...una causa prima che spiegherebbe tutto il male del mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.